Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 109185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #345 il: 18 Mar 2013, 14:36 »
ma de jacques nessuna traccia quindi..

Fa l'opinionista, l'ho visto commentare il post-qualifica.
Sto giocando online a Civ 6

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #346 il: 18 Mar 2013, 14:45 »
quindi in studio... non fa telecronaca gara.. bò speravo in qualche novità succosa.. detto questo ho seguito poco questo gp vista l'ora.. non sono un fanatico ma apprezzo molto diciamo.. un giudizio completo al primo gp alle 14 ;)
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #347 il: 18 Mar 2013, 15:49 »
ma nooooooooooooo..
espn è un ottimo canale, immagine splendida e programmazione impagabile... ora che hanno preso la f1, la menano per anni.. e tolgono altra roba???
SKY sempre più triste. Niente moto GP, niente Superbike, niente Premier, niente Liga, niente basket di Serie A. Ci manca solo che tolgano il tennis. E poi, come giustamente dice batman, scassano la fava per mesi e mesi con 'sta Formula Uno (che è di una noia mortale da anni).
Bah.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #348 il: 18 Mar 2013, 16:06 »
e soprattutto, la tendenza è di aumentare il prezzo dell'abbonamento...
quindi devono tnere una base solida sullo sport..
ricordo che solo 2 anni fa sky offriva:
- basket serie a- eurolega - nba - ncaa
- calcio- tutti i campionati europei.. c'era pure la russian premiere league...

e il prezzo era minore..
ora hanno smarronato per anni con il GOLF.. e poi il rugby e ora hanno al formula1 e immaginiamo come pompano....
c'è da dire che dal prossimo anno avranno la motogp.. ma cosa ci costerà??
aumento di prezzo o perdita di
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #349 il: 18 Mar 2013, 16:08 »
altre esclusive???
infine vi dico che la tanto sbandierata eslcusività dell F1, non è così devastante..
la rai trasmette 9 gran premi in diretta e 11 in differita di non so quante ora come si sono accordati.. ora ditemi al dilà della qualità del servizio non paragonabile tra rai e sky.. ma se io dovessi fare il pacchetto sky per avere la formula 1.. lo farei??? :educated:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #350 il: 18 Mar 2013, 17:07 »
Io sono in profondissimo lutto, la squadra rinco-Mazzoli, Capelli e Stella "Orso" Bruno è molto meglio dell'inascoltabile Genè, oltretutto l'ingegnere Rai è più preparato di Piola. L'anno prossimo mi tolgono pure Meda e l'allegra compagnia di deficienti dalla Moto GP, che tristezza.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #351 il: 18 Mar 2013, 17:25 »
... niente Premier, niente Liga...
RESPECT
Per la Liga già li voglio morti, ma tolgono pure la Premier l'anno prossimo? Anche avendo Calcio?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #352 il: 18 Mar 2013, 17:30 »
no per la premier non mi pare ci siano annunci di taglio.. sinceramente mi aspetto che ritorni la liga.. potrebbero comprare anche solo le partite di real e barca... la bundesliga se la tengano pure...
diciamo che se mi toccano il tennis o nba, taglio tutto..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #353 il: 18 Mar 2013, 17:30 »
Boh, avevo sentito così, poi magari non è vero.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #354 il: 18 Mar 2013, 17:34 »
Io sono in profondissimo lutto, la squadra rinco-Mazzoli, Capelli e Stella "Orso" Bruno è molto meglio dell'inascoltabile Genè, oltretutto l'ingegnere Rai è più preparato di Piola.

No. La squadra RAI è indifendibile.
Mazzoni non capisce mai quello che accade su schermo e sembra non essersi mai più ripreso dalla dipartita di Schumacher dalla Ferrari. Stella Bruno è chiaramente lì parcheggiata dopo un assunzione negli anni '80 in RAI in quota PSI. Capelli lo salvo.
Sky si è presa anche Bandone, non capisco di quale ingegnere parli. Che poi chissenefrega degli ingegneri pensandoci bene, sono la morte dello spettacolo in Formula 1.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #355 il: 18 Mar 2013, 17:57 »
Piola fino almeno all'anno scorso lavorava per Sky, era stato assunto qualche anno fa quando presero la F1 per la prima volta. È quello col vocione, magari non l'hanno riconfermato. L'ingegnere della Rai è bravo perché, avendo lavorato per la Minardi, capisce bene cosa succede in pista e spesso ti spiega strategie e scelte tecniche.
Condivido il giudizio su Stella Bruno, quella l'ho citata perché fa folklore. :D In realtà l'inviato bravo e che si fa il mazzo è l'altro. Mazzoni è mega-ferrarista e non si è mai attentato neppure a dire che Massa è indecente, poi non becca mai un nome, però ha quella impostazione classica, con dizione d'altri tempi, che me lo rende un po' il Pizzul della F1, e alla fine preferisco sentire lui e Capelli che non le voci Sky perché mi irritano.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #356 il: 18 Mar 2013, 18:18 »
Cambiando argomento, qualcuno ha guardato il programma di Cattelan su SKY Arte Potevo farlo anch'io? L'idea non mi dispiace (anche io resto abbastanza perplesso a volte di fronte a certe "opere d'arte"), ma non vorrei che fosse fatto un po' alla carlona, con opinioni da "uomo della strada", diciamo. Che vista la qualità media dei programmi SKY non credo, ma non si sa mai. Ho bisogno di un sostituto del compianto Passepartout :'(

Io! Il programma, come hai visto dal trailer, probabilmente, è condotto da Cattelan (che a me piace, per inciso) e da un critico che non conosco (non troppo simpatico). Passpartout è un programma sì di divulgazione, ma che presuppone un background culturale da parte dello spettatore. Questo di Sky invece si rivolge a una platea molto più ampia, anche completamente a digiuno di storia dell'arte (e storia culturale in genere), volendo. Questo non vuol dire che non sia valido: è di quei format che fissano pochi concetti ma lo fanno in maniera semplice ed efficace, e per questo raggiungono magari meglio di altri lo scopo.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #357 il: 18 Mar 2013, 18:36 »
Io sono in profondissimo lutto, la squadra rinco-Mazzoli, Capelli e Stella "Orso" Bruno è molto meglio dell'inascoltabile Genè, oltretutto l'ingegnere Rai è più preparato di Piola. L'anno prossimo mi tolgono pure Meda e l'allegra compagnia di deficienti dalla Moto GP, che tristezza.

Sono con te  :cry:

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #358 il: 18 Mar 2013, 20:57 »
Io! Il programma, come hai visto dal trailer, probabilmente, è condotto da Cattelan (che a me piace, per inciso) e da un critico che non conosco (non troppo simpatico). Passpartout è un programma sì di divulgazione, ma che presuppone un background culturale da parte dello spettatore. Questo di Sky invece si rivolge a una platea molto più ampia, anche completamente a digiuno di storia dell'arte (e storia culturale in genere), volendo. Questo non vuol dire che non sia valido: è di quei format che fissano pochi concetti ma lo fanno in maniera semplice ed efficace, e per questo raggiungono magari meglio di altri lo scopo.

Ah, ma io come "sostituto di Passepartout" intendevo semplicemente un programma cultural-artistico che potessi seguire senza sentirmi una nullità nè senza sentire la necessità di applicare un maglio sopra ai testicoli per alleviarne la pesantezza. Alla fine pur essendo Passepartout un programma come dici tu riservato a un pubblico "educato", sono sempre riuscito a seguirlo con interess e, spero, profitto, anche grazie ai modi di Daverio, che personalmente adoro :) Un programma come sembra essere questo di Cattelan (che alla fine non sta antipatico nemmeno a me, pure su MTV lo tolleravo più di tanti altri (qualcuno ha detto Carlo Pastore?)), semplice ma non facilone, sembra fare giusto al caso mio. Proverollo, thx :yes:

@F1 su SKY: ma il commentatore delle gare è lo stesso che c'era qualche anno fa? L'ho sempre trovato piuttosto insopportabile... Scopro qui invece che l'anno prossimo la MotoGP ce l'ha SKY, se riescono a non prendere un romagnolo qualsiasi a commentarla capace che la seguo pure ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #359 il: 19 Mar 2013, 08:41 »
La f1 su rai è fatta per tifosi ferrari, anzi ultrà ferrari... non è detto che tutti lo siano in italia.. manca anche il più minimo accenno alla sportività, e anche davanti all'ovvio la faziosità di mazzoni & co è indisponente... senza parlare deio toni, su un giro veloce di alonso mancano i fuochi artificiali... sugli altri quasi si soprassiede... capelli non mi dispiace ma è un po' spento... stella bruno... è stella bruno..
l'altro tizio invece è l'unico da salvare, competente e impegnato..
su sky ancora ho pochi riferimenti.. il tizio che commenta l'ho sentivo a sky sport 24 quando si parlava di f1, mi pare competente e con un tono gradoroso di telecronaca, ma i tempi non mi sembrano i miglioni.. genè al rogo per cortesia.. in sopportabile.. gli altri li rimando ad un giudizio successivo..
SOno cmq dell'idea che a parte la telecrocana, il tasto verde faccia veramente la differenza... e lascia uno spazio enorme tra rai e sky.. ripeto solo che se sky smarrona tutto il gg che ha la f1.. doveva prenderla in esclusiva.. sennò a che serve...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più