Autore Topic: YouTube ma non solo: il video che sto guardando  (Letto 550692 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3585 il: 20 Set 2011, 21:16 »
Ma peggio, molto peggio, di solito almeno all'inaugurazione di un alimentari o altro c'è un rinfreschino.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3586 il: 21 Set 2011, 12:45 »
Darth Vader, variazioni sul tema:
http://www.youtube.com/watch?v=mJTPUw6soWo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3588 il: 22 Set 2011, 14:59 »
Si apre e si chiude il rubinetto a tempo

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3589 il: 22 Set 2011, 15:24 »
Che figata spaziale.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3590 il: 23 Set 2011, 10:52 »
Baku, Seppia, Daimon, Claus, voglio sapere la vostra; a questa povera disgraziata e' stato chiesto perche' il 20% degli americani non sanno indicare la propria nazione su una mappa. Gia' questo fa' ridere e fa' tenerezza, ma sentite la risposta di 'sta qui :
http://www.youtube.com/watch?v=WALIARHHLII

La fine e' piu' vicina di quanto credessi. Bene.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3591 il: 23 Set 2011, 11:07 »
Nessuno l'ha fatta fuori?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3592 il: 23 Set 2011, 11:16 »
All'anima della supercazzola. :D

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3593 il: 23 Set 2011, 17:12 »
L'ultimo combattimento di Chen.

La musica dei titoli di testa è potente. Tanto.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3594 il: 23 Set 2011, 21:37 »
Baku, Seppia, Daimon, Claus, voglio sapere la vostra; a questa povera disgraziata e' stato chiesto perche' il 20% degli americani non sanno indicare la propria nazione su una mappa. Gia' questo fa' ridere e fa' tenerezza, ma sentite la risposta di 'sta qui :
http://www.youtube.com/watch?v=WALIARHHLII

La fine e' piu' vicina di quanto credessi. Bene.

vabbe' poverina viene dal South Carolina, che ci vuoi fare?
sinceramente credo che comunque in certe zone d'italia non stiamo messi mooolto meglio eh, se volete un giorno vi porto in gita a Ramponio Verna e vedete che scienziati :D

comunque una cosa fastidiosissima e' quando sento da europei puzzonasisti "ehh gli ammeregani manco sanno dove sta l'italia e la confondono con la francia"
io di solito a sti dementi rispondo: "sai indicarmi per favore l'uzbekistan sulla mappa?". nell'improbabile caso ci riescano gli chiedo la combo micidiale: "Wyoming? Kansas? Missouri?"

io infatti per rispetto al grande popolo americano mi sono appeso in camera la gigamappa degli USA, e poco a poco ho cercato di impararli tutti. poi mi sono allenato ieri sera per affinare (2 ore) con questo:

http://www.apples4theteacher.com/socialstudies/geography/north-america/usa-map.html

provateci e vedete come impazzite :D
adesso faccio 100% sempre, ma non avete idea le bestemmie :D

ora invece mi sto allenando con questo, che e' ancora piu' infame perche', cazzo, sbagli di un nulla e te lo da' cannato. ieri comunque ho fatto uno spettacolare 90.6 di score con errore medio 14.8 miles 8)
http://www.flash-igri.com/en/game/2708.html
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3595 il: 23 Set 2011, 22:11 »
ma sta tizia dovrebbe la Miss stupida che compare nel noto video "Porks and Beans" dei Weezer, insomma qualunque cosa abbia detto ha avuto la sua riabilitazione nel video anche lei. :D

Sì vero, in geografia siamo tutti ignoranti, di certo lo sono anche gli americani poi c'è stato e stato chiaramente italia e francia vanno sapute immantinentemente per lo stesso motivo per cui nel bel giochetto di andrea lo completo alla prima partita con un onorevole -350 :D ma paesi come california texas e florida li si acchiappa subito. (o california e oregon limitrofi, per prendere un esempio più simile a Italia/Francia)

Comunque nella concezione federale che non gli è propria chiaro che l'europeo si interessa assai meno degli "Stati d'America", per noi sono una nazione unica e gli stati americani visti come Macro-regioni, giustamente, insomma se un Americano col giochetto fa - 350 come me si dimostra più ignorante di me, a parità di risultato, insomma non individuare il Wyoming il Missouri o il Kansas non è la stessa cosa per me che non individuare la Slovenia la Polonia o l'Olanda. E per me non saper individuare la California o la Florida o il New Mexico è peggio che non sapere individuare l'Uzbekistan... perchè diavolo dovremmo saperlo? :D

comunque ho un'ignoranza abissale sul midwest, come prevedevo, ma la cavo a botta sicura sulle coasts e sull'america del sud. Bel giochillo, devo raggiungere risultati degni quanto prima.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3596 il: 23 Set 2011, 22:45 »
si esatto e' lei, quella del video dei Weezer :D
comunque io gli stati che m'han fatto tirare piu' bestemmie son quelli della regione dei grandi laghi, fottutissimi Indiana Illinois Ohio Michigan Wisconsin, li mischiavo sempre :D
Wyoming e Colorado son facilissimi perche' sono gli unici due perfettamente rettangolari (e quindi vincono la palma di "stati piu' stronzi" a mani basse :D ), l'Oklahoma me la ricordo perche' ha una forma assurda, con quella lingua di terra sottilissima tra texas e kansas che visibilmente non voleva nessuno.
Kentucky e Tennessee non potevo non saperli perche' da li vengono il Bourbon e il Jack.

sulla costa ovest son facilissimi (son 3), sulal costa Est ci sono un sacco di stati-fuffa (rhode island, Delaware, Connecticut, Maryland) che andavano semplicemente annessi a forza a stati limitrofi piu' rilevanti (New York e Virginia precisamente).

comunque basta poco per impararli.

l'uzbekistan invece ovviamente non imparero' mai dov'e', se mai un giorno dovessi saperlo mi farei di LSD fino a perdere i neuroni dove l'informazione e' stoccata al fine di ripristinare il giusto sfanculamento verso l'ex urss tutta :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3597 il: 23 Set 2011, 23:16 »
Wyoming e Colorado son facilissimi perche' sono gli unici due perfettamente rettangolari (e quindi vincono la palma di "stati piu' Africa" a mani basse :D )

così direi va meglio. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3598 il: 24 Set 2011, 17:06 »
Baku, Seppia, Daimon, Claus, voglio sapere la vostra; a questa povera disgraziata e' stato chiesto perche' il 20% degli americani non sanno indicare la propria nazione su una mappa. Gia' questo fa' ridere e fa' tenerezza, ma sentite la risposta di 'sta qui :
http://www.youtube.com/watch?v=WALIARHHLII

La fine e' piu' vicina di quanto credessi. Bene.

vabbe' poverina viene dal South Carolina, che ci vuoi fare?
sinceramente credo che comunque in certe zone d'italia non stiamo messi mooolto meglio eh, se volete un giorno vi porto in gita a Ramponio Verna e vedete che scienziati :D

comunque una cosa fastidiosissima e' quando sento da europei puzzonasisti "ehh gli ammeregani manco sanno dove sta l'italia e la confondono con la francia"
io di solito a sti dementi rispondo: "sai indicarmi per favore l'uzbekistan sulla mappa?". nell'improbabile caso ci riescano gli chiedo la combo micidiale: "Wyoming? Kansas? Missouri?"

io infatti per rispetto al grande popolo americano mi sono appeso in camera la gigamappa degli USA, e poco a poco ho cercato di impararli tutti. poi mi sono allenato ieri sera per affinare (2 ore) con questo:

http://www.apples4theteacher.com/socialstudies/geography/north-america/usa-map.html

provateci e vedete come impazzite :D
adesso faccio 100% sempre, ma non avete idea le bestemmie :D

ora invece mi sto allenando con questo, che e' ancora piu' infame perche', cazzo, sbagli di un nulla e te lo da' cannato. ieri comunque ho fatto uno spettacolare 90.6 di score con errore medio 14.8 miles 8)
http://www.flash-igri.com/en/game/2708.html


Cazzo quand'ero negli States li sapevo tutti, adesso sono decisamente arrugginito e confondo molti stati. Me li devo ristudiare....
« Ultima modifica: 25 Set 2011, 02:49 da Scarlet »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #3599 il: 25 Set 2011, 00:34 »
Fico quel gioco del drag & drop con gli stati degli USA, quand'ero in 4° ginnasio ce li fecero studiare tutti a memoria e poi compito in classe con cartina tutta bianca. Sono un po' arrugginito ma ancora rullo abbastanza.
Like a hand of God