Autore Topic: YouTube ma non solo: il video che sto guardando  (Letto 550138 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1951 il: 10 Giu 2009, 18:18 »
Cambiando discorso.

Quest'uomo è un vero mostro con la chitarra.

http://www.youtube.com/watch?v=ITt_yblSNrs&feature=related

Sembra di sentir suonare più strumenti contemporaneamente.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1952 il: 10 Giu 2009, 19:32 »
Chiudo con la santissima trinità, dopodichè mi ritiro nei ricordi

"...la Morte batte i denti, c'e' Mazinga!"
 :cry: nostalgia...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1953 il: 10 Giu 2009, 19:40 »

Nino il mio Amico Ninja: http://www.youtube.com/watch?v=9xy61IvdknU Cioè, non so se mi spiego.

Ne abbiamo gia' discusso nel 3d apposito, ma quando sento la frase "...ma giocare con L'AMICO suo e' cio' che ama di piu'"...brrr...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1954 il: 10 Giu 2009, 19:50 »
Ah, i cartoni ammerrgani anni '80 nun se potevano gurda', ovviamente.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1955 il: 10 Giu 2009, 20:14 »
http://www.youtube.com/watch?v=DM1B2bW8IQ4&feature=related

Ehr, faccio notare che le si vedevano i capezzoli. Era in questo topic che parlavamo del documentario "Il corpo delle donne"? Ecco, proprio l'esempio perfetto per validare tutto ciò che viene detto in quell'opera. Lasciamo perdere i commenti, che se penso che alcuni magari hanno dei figli mi gela il sangue...

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1956 il: 10 Giu 2009, 20:20 »
ma quando sento la frase "...ma giocare con L'AMICO suo e' cio' che ama di piu'"...brrr...

ROTFL.


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1957 il: 10 Giu 2009, 20:31 »
Ah, i cartoni ammerrgani anni '80 nun se potevano gurda', ovviamente.
Quoto capo, fanno vomitare.

ROTFL.
Se non hai letto 20th CB non puoi capire.
Like a hand of God

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1958 il: 10 Giu 2009, 20:37 »
???? ma io ridevo per il nick de l'AMICO e il testo della canzone...


Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1959 il: 10 Giu 2009, 20:46 »
Ah, i cartoni ammerrgani anni '80 nun se potevano gurda', ovviamente.

Vero, poi arrivarono però gli anni 90 e gli anni 2000: Simpsons, South park, Griffins, Spongebob e chi più ne ha più ne metta.

I cartoni giapponesi, nella loro programmazione più mainstream, son iniziati a rincoglionirsi a partire dal post Sailormoon. han fatto seguito 15 anni oramai di schifezze, giochi di carte a cartoni, pikachu, pokemon e cloni ancora più tristi, dragonball a scartavetrare la minchia con le sue pallosissime storie di combattimenti e tornei, cloni ancor più orrendi come Naruto, quel pirata imbecille con le braccia sfigate alla Dhalsim, e poi ancora altri cloni di Naruto e giochi di carte e maghette kawaii a livelli di colore iper-psichedelici, ma c'avessero avuto tutte assieme il carisma di una Rensie la strega o una Bia. Si salva ovviamente solo Evangelion negli ultimi 15 anni, ma dopo ha fatto tabula rasa del genere robotico attorno sè, delineando poi per i secoli a venire un design dei robot orrendo, sembrano tutti delle mantidi anoressiche antropomorfe, dove una volta erano fieri, grossi e virili rasentando le fattezze dei samurai (vedi Daitarn, daikengo)

Questo per dire: ma quanto fanno schifo i cartoni giapponesi degli ultimi 20 anni?
(mentre gli americani li prendevano a calci in culo in ogni dove)

ora sì, tiratemi fuori le peggio porcate che vi vedete da veri otaku, io ovviamente mi riferisco a una qualità pessima delle serie messa in onda nei canali nazionali o locali, con cui i ragazzini 'dovrebbero crescere' come ci sian cresciuti noi.
Fanno ancora più schifo di quanto siano indietro oramai i giapponesi nel fare i giochi per la attuale generazione.

Io torno a scaricarmi sul mulo Pollon, Nanà supergirl, Il Mistero della pietra azzurra, Conan e Arale....
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1960 il: 10 Giu 2009, 21:02 »
Baku non capisco tutto questo astio nei confronti della produzione giapponese, sembra come se c'hai avuto un "trauma", o un "rifiuto". Sarà perché hai studiato giapponese? Hai avuto qualche brutta esperienza con qualche amico otaku? XD
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1961 il: 10 Giu 2009, 21:12 »
???? ma io ridevo per il nick de l'AMICO e il testo della canzone...


Eheheh, ha ragione Fool, devi leggerti 20thCB per capire 'sta cosa che, a ben vedere, e' TERRIFICANTE. Ma davvero.
@Baku : vero, i cartoni della nostra infanzia non hanno nulla a che vedere con le porcate odierne. Ma di quelli che hai citato amo solo i Simpson. E comunque sono 2/3 serie americane contro le decine (centinaia?) giapponesi. Non c'e' proprio storia.  :no: Ad ognuno il suo : agli yankie i serial tv, ai giappi i cartoon. A noi un cazzo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1962 il: 10 Giu 2009, 21:30 »
Baku non capisco tutto questo astio nei confronti della produzione giapponese, sembra come se c'hai avuto un "trauma", o un "rifiuto". Sarà perché hai studiato giapponese? Hai avuto qualche brutta esperienza con qualche amico otaku? XD

Assolutamente no, the Fool. :)

Anzi, come credo di aver dimostrato nel post precedente postando qualche sigla anche minore, ero un grande, grandissimo fan della produzione anni 70/80 che ha accompagnato -letteralmente - i pomeriggi della mia giovinezza.

Poi a un certo punto... il nulla qualitativo, almeno per me. Rilevo un calo di qualità abnorme, e se dovessi darmi una spiegazione, non saprei che dire; anzi chiedo a molti di voi che ne sanno a pacchi più di me. Ma sono stizzito come può esserlo chiunque fosse stato un grande cultore di una 'scena' e poi questa iniziasse a deluderlo continuamente di punto in bianco, come se fosse svuotata.

Il paragone col panorama dei vgame attuale credo sia abbastanza calzante, nel senso che solo un folle può credere che di punto in bianco non escano più vg interessanti e di qualità, ma a un certo punto la produzione si è arenata su una serie di caratteristiche/stili/idee particolari (vedi i nuovi brand wii o jrpg sempre uguali, non sono io che lo penso ma in migliaia di persone) e se uno non se li riesce proprio a far piacere non sa che fare se non chiudere in un cassetto le giustificate 'mitizzazioni' del passato e guardare altrove.

Così al tempo stesso so benissimo che è impossibile che di punto in bianco non siano usciti più anime decenti negli ultimi, ma sta di fatto che una certa produzione mainstream (e solo a quella mi riferivo in particolare) diretta alla vendita per i canali tv del mondo si sia appiattita e omogeneizzata in poche tipologie di serie, e tutte di pessimo gusto per me.

posso capire i cartoni finalizzati a pubblicizzare un brand, tipo i Pokemon, ma almeno una volta si riusciva a fare fan service e qualità medio-alta con una facilità disarmante. Ora tutti ste storie che non mi sanno ne di carne ne di pesce, omologazione stilistica con accenni di effettistica digitale, personaggi privi di mordente, aggiungiamocoi poi ste cagate di sgle unz unz che fan rimpiangere anche la D'Avena meno ispirata. (io sono fermamente convinto, senza la minima ironia, che la stagione delle sigle animate e in particolare di cartoni giapponesi sia stata una delle pagine più eccelse della tradizione canora e leggera italiana!) si è persa una "magia"; con tutte le sigle che hai beccato su youtube, Fool, ti sarai sicuramente soffermato sui commenti sottostanti, e se in ognuno trovi almeno un utente che scrive "maroò, che meraviglia, che ricordi! e che cartoni, altro che le merde che trasmettono oggi", ecco, diciamo che mi accodo semplicemente a questa linea di pensiero e la sottoscrivo.

Poi i personali percorsi da yamatologo fallito centrano poco anzi niente, almeno per una volta. E' proprio una considerazione da "utente" potenziale. :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1963 il: 10 Giu 2009, 21:40 »
Voi vi drogate tutti tantissimo.
2.0

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #1964 il: 10 Giu 2009, 21:44 »
Anzi, come credo di aver dimostrato nel post precedente postando qualche sigla anche minore, ero un grande, grandissimo fan della produzione anni 70/80 che ha accompagnato -letteralmente - i pomeriggi della mia giovinezza.
"Eri", appunto. Poi hai avuto una sorta di "rifiuto", o almeno questo è ciò che mi arriva, a giudicare dai tuoi post, dal loro contenuto e dal loro tono.

Citazione
con tutte le sigle che hai beccato su youtube, Fool, ti sarai sicuramente soffermato sui commenti sottostanti, e se in ognuno trovi almeno un utente che scrive "maroò, che meraviglia, che ricordi! e che cartoni, altro che le merde che trasmettono oggi"
Ma quelli sono tutti girellari nostalgici, un po' rimbambiti e che non seguono più niente del mercato attuale [perché son cresciuti eccetera], quindi è normale che la roba vecchia sia migliore, non è un confronto regolare. Paragonare roba vista approfonditamente a 10 anni con roba vista superficialmente a 30 anni non è per niente corretto. Cioè, non ha proprio senso.

Citazione
Poi i personali percorsi da yamatologo fallito centrano poco anzi niente, almeno per una volta.
Sarà... :)
Like a hand of God