A onor del vero non posso essere il testimone più attendibile per rispondere alla domanda di Konron perché con AA dal 4x in giù il gioco gira così velocemente che non sto lì a notare seghettature. Con Mirror's Edge è diverso visto che il gioco ce l'ho e mi ci sono soffermato di più.
Massì, tranqui, dipende dalla predisposizione personale.
Io gioco da così tanto con continuità col picchio e sono talmente scassacazzi che notare che in TF2 un x8 è figo ma la felicità vera l'avrei ottenuta col x16CQ mi succedeva anche in 'ste occasioni:
http://www.youtube.com/watch?v=buY3e7QulsA^^
ma io sono più un FPS whore che un fissato dell'AA. Lo scattino, il singhiozzo, la mancanza di fluidità la noto subito e mi infastidisce. Le scalettine, invece, sotto una certa soglia, non mi disturbano, quindi forse le noto meno (sarà stata colpa degli anni con PS2). Grazie per il link, da adesso uppo lì le immagini.
Pure io!
Per me fluidità >> all.
E alla causa sacrifico nel 99% dei casi anche il V-Sync [nel senso: tendo a non attivarlo, anche se un gioco mi gira a 110 FPS, che mi aggrada anche di più la reattività dei controlli].
Poi, quando posso maxare un gioco, beh, tanto meglio.
Per dire: Mirror's Edge con [che era, la 8800 GT, la GTX260? ^^] lo giocai la prima volta con AAx4.
Recentemente me lo sono spizzibocconizzato con la GTX 470, AA al max.
Comunque, leva il V-Sync nei bench, che magari non viene rilevato ai fini del conteggio generale ma si tratta pur sempre di un investimento di risorse.