Autore Topic: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti  (Letto 714442 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1275 il: 19 Ott 2010, 10:23 »
ati continuerà a produrre della vecchia serie la 5770, non la 5750, con un sensibile taglio di prezzo. A quanto ho capito la presentazione delle schede video ci sarà il 22-23, direi decisamente di aspettare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1276 il: 19 Ott 2010, 10:53 »
ati continuerà a produrre della vecchia serie la 5770, non la 5750, con un sensibile taglio di prezzo. A quanto ho capito la presentazione delle schede video ci sarà il 22-23, direi decisamente di aspettare.

ottimo grazie. quindi tu consigli di optare per la 5770 che verrà plausibilmente ribassata.
ma più o meno dopo quante settimane dalla presentazione si rifletterà questo ribasso?
non so perchè ma sono in fase Halo e ho una voglia assurda di tf2 e l4d, in più mi è arrivato il pack con i due deus ex.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1277 il: 19 Ott 2010, 15:59 »
beh, il primo deus ex non riesci a giocarlo?mmm, in ogni caso è molto meglio la 5770 rispetto alla 5750, credo sia la tua scheda ideale anche come futuribilità a quella res. Per i prezzi, bisognerà vedere quando i distributori aggiustano, è un terno al lotto, ti direi na cazzata.

Ps: ma poi scusa, ho visto ora la differenza di prezzo, mi pare 10 euro, ma scherzi?  ;D dico tra la 5750 e la 5770. Boh, comunque è già bassa di suo, secondo me il suo prezzo giusto oggi è sui 85 euro 90 euro, che è il prezzo a cui andrà. Sta a te decidere se aspettare penso 3 settimane un mese per 20 euro. Magari il ribasso sarà più alto, o hanno già adeguato i negozi i listini, non so. Quanto costava qualche giorno fa?La vedo a 110.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1278 il: 19 Ott 2010, 16:05 »
beh, il primo deus ex non riesci a giocarlo?mmm, in ogni caso è molto meglio la 5770 rispetto alla 5750, credo sia la tua scheda ideale anche come futuribilità a quella res. Per i prezzi, bisognerà vedere quando i distributori aggiustano, è un terno al lotto, ti direi na cazzata.

Ps: ma poi scusa, ho visto ora la differenza di prezzo, mi pare 10 euro, ma scherzi?  ;D dico tra la 5750 e la 5770. Boh, comunque è già bassa di suo, secondo me il suo prezzo giusto oggi è sui 85 euro 90 euro, che è il prezzo a cui andrà. Sta a te decidere se aspettare penso 3 settimane un mese per 20 euro. Magari il ribasso sarà più alto, o hanno già adeguato i negozi i listini, non so. Quanto costava qualche giorno fa?La vedo a 110.


no, guarda. il primo deus ex lo gioco senza problemi. il punto è che scrivo da un portatile con vista su cui preferisco non installare giochi o altro (vista è precario come l'umore di una donna in vacanza).
controllando ora vedo che è a 110 in effetti, dimenticavo mi basavo sul prezzo del listino di negozio anzichè di internet. così vale decisamente la pena e non cambia per 20 euro in meno, figuriamoci.
dai, mi sa che è deciso.
ci si vede su "stim"

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1279 il: 23 Ott 2010, 12:42 »
Devo recuperare una motherboard vecchiotta, che non trovo su nessuno dei maggiori siti di vendita online (tipo monclick o e-key) qualcuno ha qualche consiglio su dove cercare o chiedere?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1280 il: 23 Ott 2010, 12:46 »
ti serve specificamente una motherboard particolare o una qualunque? NE avrei una da vendere con gpu integrata, la m2nmx asus, socket am2
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1281 il: 23 Ott 2010, 12:47 »
Se è roba vecchia fai prima a cercare nei mercatini dell'usato (es. hwupgrade)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1282 il: 23 Ott 2010, 14:03 »
Mi serve un motherboard tipo questa o questa.
Con socket intel 775, ram DDR e slot AGP.

Nell'usato ho dato un occhio, ma a tutte quelle che ho trovato non veniva garantito il funzionamento.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1283 il: 25 Ott 2010, 10:17 »
Io ho una P5K (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563732) perfettamente funzionante con imballi originali e tutto che non uso più perchè sono passato al Mini-ATX.
Se la vuoi te la do a buon prezzo. Non ha l'AGP, ma... fatti una scheda video nuova, dai! :)

Nel caso, mandami un MP.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1284 il: 02 Nov 2010, 20:41 »
Sto sempre cercando una nuova scheda video, ho visto che la nvidia gtx 470 è scesa sui 280€ mi sembra un buon prezzo... che dite compro?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1285 il: 03 Nov 2010, 14:15 »
no, è una scheda di merda.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1286 il: 03 Nov 2010, 14:44 »
Darrosquall, me ne consiglieresti una buona. Grazie.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1287 il: 03 Nov 2010, 14:45 »
eh, dipende dalle tue esigenze. Comunque, a prezzo basso, fascia media, gtx460 1 giga. Fascia  medioalta, ati hd6870. Compra sempre schede nuove. 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1288 il: 03 Nov 2010, 21:41 »
La hd6870 l'ho trovata anche a meno (230€)... Se il popolo mi appogia vado di AMD HD6870 (è la nuova giusto?!?).

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #1289 il: 03 Nov 2010, 21:42 »
guarda,ati è veramente piùmeglio in tutto in questo frangente. L'unica cosa è che non hai physx, ma alla fine è una feature truffa.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi