Autore Topic: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti  (Letto 718196 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #870 il: 19 Nov 2009, 10:59 »
no a me piacciono le lucine, e' che le voglio blu.

Anzi meglio programmabili in piu sfumature.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #871 il: 19 Nov 2009, 11:15 »
Da quando Daimon è diventato gay?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #872 il: 19 Nov 2009, 11:18 »
E' una delle mie debolezze, le lucine elettriche blu e rosse dei led e display mi piacciono troppo.

Eh mi piace pure il gotico comunque che e' risaputamente frocio (anche quello vero non dico gli emo alla twilight anche quello
vero benche' piu fiero sempre frocio rimane)

OgnIuno ha un lato oscuro

ahah

L'unico case senza lucine che mi piace un fottio me l'ha fatto socprire Darro, che raramente e' utile, ma molto raramente:



Anzi forse pure questo ha lucine, ma guarda quanto e' maschio.Infatti forse me lo prendero' comunque.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #873 il: 19 Nov 2009, 11:20 »
Guarda, se non è un parallelepipedo con qualche tasto e qualche fessura non è trve.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #874 il: 19 Nov 2009, 11:26 »
e a me piacciono le grate e gratine, e poi i tubolari e le lucette e un po di fumo che fa steampunk.

Chissa dovrebbero farli i pc steampunk con delizioni e simpatici sbuffi all'afrore di sigaro.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #875 il: 19 Nov 2009, 11:56 »
Dai quel coso è urendo, con i componenti esposti alle intemperie e alla polvere.
Il vero case da pcista professcional è spazioso, monolitico, spartano e preferibilmente nero.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #876 il: 19 Nov 2009, 12:04 »
vabe ma ovvio che me lo farei perche e- paraculo, gia che sia desktop non ho spazio, per dire.
Io lo trovo sexy ovvio che e- scomodo e inutile.

mi e- stato suggerito questo comunque



Poi chiariamo io nn sono mmm come le chiamano i giovani d-oggi tech whore? io quello skeleton lo prenderei solo
perche e figo, se poi si riempie di polvere e si rompe che mi frega.

Pure sta roba la prendo perche voglio poter giocare ai giochi di ora, ma non sto a badare ai dettagli in realta tipo
lo infilo in un buco, quindi si surriscaldera sicuro, e delle potentissime ventole me ne faro un cazzo ahaha

ma vabe basta che posso gioca a l4d2 e borderland su qualcodsa che abbia piu- dignita- di una 360.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #877 il: 19 Nov 2009, 13:14 »
Volevo passare a Windows 7 solo in combo con il nuo hardware. Se mi dovessi muovere:
schema madre p7 (vero? Che modello di preciso?)
con 4 GB di ram
+ che scheda video?
e che processore?
mi segnalate anche cosa devo sapere per un eventuale HD, ne ho uno da 250 GB interno + uno da 250 esterno che mi bastano, ma non si sa mai.
Stavolta mi rifaccio pure il case!

Oltre ai modelli precisi, se mi date qualceh dritte sulle cose più importanti che devo sapere (chessò , tipo di ram, la scheda deve supportare DX11, cose così), mi fate un piacerone. Parliamo di un sistema di medio/alto livello.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #878 il: 20 Nov 2009, 09:34 »
Aspetta la controproposta di Nvida alla 5970. :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #879 il: 20 Nov 2009, 10:54 »
vito fai come me.

ti pigli una gtx285, una asus crosshair III un phenomII x4 965 un po di ram ddr3 e sfanculi l'intel che c'ha la spocchia.

Ma non pensarci troppo che non sei un "tec vuor" come non lo sono io che ci ho pensato gia' troppo alla fine devi gioca a l4d2 mica
farti le pippe sui benchmark.

Credo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #880 il: 20 Nov 2009, 10:57 »
mica
farti le pippe sui benchmark.


Eh, insomma. Quando faccio un pc nuovo voglio bullarmi delle mie prestazioni, fosse solo per quache mese.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #881 il: 20 Nov 2009, 11:01 »

Eh, insomma. Quando faccio un pc nuovo voglio bullarmi delle mie prestazioni, fosse solo per quache mese.

 :tired:
Worms! You're all the same to me!

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #882 il: 20 Nov 2009, 11:07 »
allora intel I7 870  8 giga di ram ddr3 iperveloci vedi te la marca, gtx295, e hd ssd da 250giga.

La scheda madre boh prendi la piu' costosa asus e vai.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #883 il: 20 Nov 2009, 11:07 »
ah l'hd ssd da 250 ovviamente ti costera un patrimonio chiaramente. Ma se devi fare lo sborone ahah
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #884 il: 20 Nov 2009, 17:31 »
quando leggo certe pagine sono felice.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima