Autore Topic: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti  (Letto 559461 volte)

Offline Xibal

• Eroe
Re: [PC DESKTOP] Consigli | Configurazioni | Acquisti
« Risposta #9225 il: 03 Giu 2021, 18:57 »
Nemmeno gli altri modelli.
Almeno le founders speravo di trovarle sul loro sito, invece le uniche opzioni di acquisto sono i partner tipo drako o ak informatica (che comunque non le hanno)
Li ho tampinati fino alla data di rilascio, ma niente, nemmeno un capolino...

Offline pedro

• Reduce
« Risposta #9226 il: 04 Giu 2021, 15:11 »
Io ho deciso di mettere tutto in freezer fino al 2023: GPU\PC, TV 4K, monitor e console nextgen.
Ok la pandemia, ma guarda te se a 40 anni suonati devo pregarli di prendere i miei soldi.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Xibal

• Eroe
« Risposta #9227 il: 07 Giu 2021, 13:21 »
Io ho deciso di mettere tutto in freezer fino al 2023: GPU\PC, TV 4K, monitor e console nextgen.
Ok la pandemia, ma guarda te se a 40 anni suonati devo pregarli di prendere i miei soldi.
Stesso pensiero, mi sto dando al retrogaming ossessivo-compulsivo (bartop e cabinati).
A volte le strade sbarrate ti fanno scoprire dove volevi andare veramente...

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #9228 il: 07 Giu 2021, 17:58 »
Io è da ottobre che cerco di comprare una scheda 3070 o 3080, ma le uniche disponibili sono a prezzi da rapina.
E la cosa bella è che la situazione sta solo peggiorando, con approvvigionamento sempre più risicato e prezzi sempre più alti.