Autore Topic: Vizi e virtù della nuova Unione Europea  (Letto 123239 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1095 il: 07 Nov 2008, 09:14 »
E fanno bene direi!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1096 il: 07 Nov 2008, 09:18 »
Sei mai stato in Croazia ? Io, naturalmente, sì: spalato, zara e altro.
I Croati ci odiano. Vacci e poi mi dici
Dopo che vai tu un popolo ci odia. :)
Fai andare avanti noi.

Anch'io sono stao in Croatia e non mi ricordo di episodi scomodi o gente astiosa.
Non era il massimo del luogo turistico come lo è oggi però.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1097 il: 07 Nov 2008, 17:11 »
E poi un secondo chiamato 'Provocazioni alle quali Darkside ha abboccato', e ti ci chiudiamo dentro.

Dai su, lasciamo acciarone al suo passatempo preferito. Ognuno si diverte come può.

Sei un moderatore parziale e mediocre.

You're going to reap just what you sow.

mi piacciono molto i RAGE ma da qui a farne dei profeti...

Errr, se non ricordo male è un verso di "Perfect day" di Lou Reed...

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1098 il: 07 Nov 2008, 18:39 »
E poi un secondo chiamato 'Provocazioni alle quali Darkside ha abboccato', e ti ci chiudiamo dentro.

Dai su, lasciamo acciarone al suo passatempo preferito. Ognuno si diverte come può.

Sei un moderatore parziale e mediocre.

You're going to reap just what you sow.

mi piacciono molto i RAGE ma da qui a farne dei profeti...

Errr, se non ricordo male è un verso di "Perfect day" di Lou Reed...

sì, peraltro amo molto quella canzone e anche transformer ma ho questa reminiscenza di Zack de La rocha che, sul finire di un suo pezzo, dice la stessa frase. Mi riferisco al primo indimenticabile album.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1099 il: 07 Nov 2008, 18:43 »
infatti. il pezzo è wake up.
Acciarone non sbaglia mai.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1100 il: 08 Nov 2008, 18:08 »
infatti. il pezzo è wake up.
Acciarone non sbaglia mai.


tranne quando parla di storia del terzo reich :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1101 il: 08 Nov 2008, 19:31 »
infatti. il pezzo è wake up.
Acciarone non sbaglia mai.


tranne quando parla di storia del terzo reich :)

è una materia massimamente affascinante ma, della quale, ti confesso, so assai poco. Il nostro dibattito risale, però, a ben prima...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
E allora Mozart?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1103 il: 11 Nov 2008, 20:53 »
Sì vabbeh, che articolo del cazzo. 40 casi, che fanno statistica, poi...

La faccio brevissima. Andiamo a chiedere a questi signori "da dove avete preso i soldi per l'ultima BMW?", esattamente come c'è da citare la famosa intervista di Travaglio: "Cavaliere, dove ha preso i soldi?" E' una domanda che pretende una risposta, credo.
Se avete voglia, cercatevi qualcosa riguardo alla Villa Salus, che io non ne ho voglia. Una simpatica realtà non tanto lontana da casa mia. Da quando è stata sgomberata (non casa mia), un paio d'anni fa, stranamente non sento più l'impressionante sequela di "disagi" vari qui nel quartiere. Nel mio piccolo, indovinate dove hanno ritrovato la mia moto "quasi"* rubata?

Le belle parole, politically correct e volemose bene piacciono, ma non difendiamo l'indifendibile. Ne soffre l'onestà, che è più preziosa di belle parole.

* "Quasi" perché fossero passati altri 10-15 minuti, sarebbe stato troppo tardi. Mi è andata di culo, un sentito "grazie" ancora ai due poliziotti.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1104 il: 11 Nov 2008, 23:22 »
Sì vabbeh, che articolo del cazzo. 40 casi, che fanno statistica, poi...

La faccio brevissima. Andiamo a chiedere a questi signori "da dove avete preso i soldi per l'ultima BMW?", esattamente come c'è da citare la famosa intervista di Travaglio: "Cavaliere, dove ha preso i soldi?" E' una domanda che pretende una risposta, credo.
Se avete voglia, cercatevi qualcosa riguardo alla Villa Salus, che io non ne ho voglia. Una simpatica realtà non tanto lontana da casa mia. Da quando è stata sgomberata (non casa mia), un paio d'anni fa, stranamente non sento più l'impressionante sequela di "disagi" vari qui nel quartiere. Nel mio piccolo, indovinate dove hanno ritrovato la mia moto "quasi"* rubata?

Le belle parole, politically correct e volemose bene piacciono, ma non difendiamo l'indifendibile. Ne soffre l'onestà, che è più preziosa di belle parole.

* "Quasi" perché fossero passati altri 10-15 minuti, sarebbe stato troppo tardi. Mi è andata di culo, un sentito "grazie" ancora ai due poliziotti.

RESPECT

sei un povero fascista. I rom fanno le pentole e commerciano in cavalli. Qui a Stalingrado lo sanno tutti. Ti segnalo subito al moderatore. Anzi, a Mr. Prezzi.
Buio.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1105 il: 12 Nov 2008, 13:39 »
Sì vabbeh, che articolo del cazzo. 40 casi, che fanno statistica, poi...

La faccio brevissima. Andiamo a chiedere a questi signori "da dove avete preso i soldi per l'ultima BMW?", esattamente come c'è da citare la famosa intervista di Travaglio: "Cavaliere, dove ha preso i soldi?" E' una domanda che pretende una risposta, credo.
Se avete voglia, cercatevi qualcosa riguardo alla Villa Salus, che io non ne ho voglia. Una simpatica realtà non tanto lontana da casa mia. Da quando è stata sgomberata (non casa mia), un paio d'anni fa, stranamente non sento più l'impressionante sequela di "disagi" vari qui nel quartiere. Nel mio piccolo, indovinate dove hanno ritrovato la mia moto "quasi"* rubata?

Le belle parole, politically correct e volemose bene piacciono, ma non difendiamo l'indifendibile. Ne soffre l'onestà, che è più preziosa di belle parole.

* "Quasi" perché fossero passati altri 10-15 minuti, sarebbe stato troppo tardi. Mi è andata di culo, un sentito "grazie" ancora ai due poliziotti.

RESPECT

?

Ma che c'entra? Mica si parla di crimini in generale. Si parla della leggenda metropolitana "gli zingari rubano i bambini". E si parla di dati, non di volemose bene. Ovvero: di tutti i casi si sospetti rapimenti di bambini da parte di rom, nessuno si è rivelato vero.
Nessuno sta dicendo che i rom sono santi.
E allora Mozart?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1106 il: 12 Nov 2008, 20:52 »
Mah, ferroz, la vedo molto facile controllare quello che fanno i rom...  :whistle:

Giusto quest'estate la cronaca parlava di un rapimento "quasi" (ancora, per fortuna) riuscito, o mi ricordo male?

E poi ripeto, 40 casi sono comunque risibili per poter fare una qualsiasi tipo di statistica, a meno di non parlare di, chessò, vincite di "6" e "5+1" a SuperEnaloto.

Quanti bambini vengono dati per scomparsi, all'anno, per dire? Boh.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1107 il: 12 Nov 2008, 21:03 »
Mah, ferroz, la vedo molto facile controllare quello che fanno i rom...  :whistle:

Giusto quest'estate la cronaca parlava di un rapimento "quasi" (ancora, per fortuna) riuscito, o mi ricordo male?

E poi ripeto, 40 casi sono comunque risibili per poter fare una qualsiasi tipo di statistica, a meno di non parlare di, chessò, vincite di "6" e "5+1" a SuperEnaloto.

Quanti bambini vengono dati per scomparsi, all'anno, per dire? Boh.

RESPECT

Quei 40 casi sono i 40 casi in cui erano stati denunciati dei rom. Si parla di "presunti tentati rapimenti dal 1986 al 2007". Trovami un caso in cui effettivamente siano stati "gli zingari" a rapire un bambino.
E allora Mozart?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1108 il: 13 Nov 2008, 21:01 »
credo il discorso di anso fosse

"eh vabbé mo non esageriamo dicendo che i rom son brave persone"

chi dicesse questo difenderebbe l'indifendibile
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Vizi e virtù della nuova Unione Europea
« Risposta #1109 il: 13 Nov 2008, 21:15 »
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/05/21/tentano-di-rapire-una-bimba-bloccati-due.html

Mettendo su Google "zingara tenta rapimento" vengono fuori 35K voci. Molte sono ripetute o non c'entrano nulla, ma ci sono diverse notizie prese da quotidiani nazionali, per cui qualcosa non torna. Le possibilità a questo punto sono tre:
1. Quando gli zingari rubano un bambino, è pressoché impossibile ritrovarlo perché dopo poche ore è già stato venduto nei Balcani.
2. I leghisti non si lavano per un mese e si vestono da befana fingendo di rubare i bambini per rastrellare voti.
3. Gli zingari sono anni che provano a rapire un bambino ma mai una volta che ci riescano, 'sti idioti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024