Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229076 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1800 il: 25 Mag 2009, 16:12 »
Ottobre.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1801 il: 25 Mag 2009, 16:25 »
allora ho tutto il tempo per riuscire a vendere la mia copia intonsa per xbox360. (già che ci sono spammo un attimo ^^)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1802 il: 26 Mag 2009, 15:14 »
ieri ho comprato casa, il mio maggiordomo, è un rompiscatole.
la solitudine mi assilla e nel museo di scienze naturali non riesco a capire perchè non si apre la cassaforte di prime, eppure ho risolto tutti i passaggi.
adesso vagabondo per le strade in cerca di avventure, ma tutto sembra troppo grande per vederlo, per sentirlo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1803 il: 26 Mag 2009, 17:02 »
ieri ho comprato casa, il mio maggiordomo, è un rompiscatole.
la solitudine mi assilla e nel museo di scienze naturali non riesco a capire perchè non si apre la cassaforte di prime, eppure ho risolto tutti i passaggi.
adesso vagabondo per le strade in cerca di avventure, ma tutto sembra troppo grande per vederlo, per sentirlo.

vai qui se vuoi vivere una bella avventura (ina)

LAT -26
LONG -18

;D

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1804 il: 26 Mag 2009, 21:04 »
Fermi tutti. Dove si compra casa?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.386
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1805 il: 26 Mag 2009, 21:34 »
Forse si riferisce alla casa di Megaton, comprensiva di robot 'ardito'.
« Ultima modifica: 26 Mag 2009, 22:21 da FeiFongWong »
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1806 il: 26 Mag 2009, 21:53 »
Fermi tutti. Dove si compra casa?
a megaton.

ma non si compra. si ottiene.

poi puoi comperare i "mobili"

- distributore di bibite
- il kit medico
- il kit chimico che ti permette di ottenere vari medikit
- il robottone
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1807 il: 26 Mag 2009, 22:16 »
disinesca la bomba

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1808 il: 26 Mag 2009, 22:49 »
Fatta detonare. Mi hanno dato l'attico alla tempenny tower. Poi volevo far convivere i ghoul ma non sono riuscito a convincere gli sposini non avendo ancora sviluppato eloquenza. Mi sono imbottito di mentats ed ho aperto la porta nello scantinato. Mi sono divertito un mondo ad ammazzare un pò tutti.
Però ora non mi fa più entrare nel mio appartamento...
Ci sono altre case o catapecchie dove vivere? Non ho nessun posto dove lasciare la roba in eccesso. Per ora è in un armadio nei laboratori scientifici della cittadella. Ma devo andare pure nel Pitt e continuare con Broken Steel.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1809 il: 27 Mag 2009, 01:25 »
Ci sono altre case o catapecchie dove vivere?

no e meno male.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1810 il: 27 Mag 2009, 01:29 »
beh, volendo ti puoi organizzare tu.

basta che trovi posti dove ci sono diversi armadietti così puoi riporre gli oggetti per tipologia
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1811 il: 27 Mag 2009, 07:54 »
Fatta detonare. Mi hanno dato l'attico alla tempenny tower. Poi volevo far convivere i ghoul ma non sono riuscito a convincere gli sposini non avendo ancora sviluppato eloquenza. Mi sono imbottito di mentats ed ho aperto la porta nello scantinato. Mi sono divertito un mondo ad ammazzare un pò tutti.
Però ora non mi fa più entrare nel mio appartamento...
Ci sono altre case o catapecchie dove vivere? Non ho nessun posto dove lasciare la roba in eccesso. Per ora è in un armadio nei laboratori scientifici della cittadella. Ma devo andare pure nel Pitt e continuare con Broken Steel.

ci sono delle casette a Minefield....un paio di esse hanno la cassaforte per cui ci puoi riporre tutte le tue cose.
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1812 il: 27 Mag 2009, 10:29 »
Certo che questo gioco è piuttosto esplicito nel dirti "No cocco, qua è troppo presto per te".
Sono incastrato in mezzo a un quartiere sulla via di Rivet City, se giro l'angolo ci sono 5 super mutanti con lanciamissili e minigun, se vado in direzione opposta a loro ce ne sono 7 arroccati lungo le mura con fucili da caccia.
Ah, io ho solo 20 colpi di Fucile d'assalto e 4 frag grenade.
Dite che sono nella cacca?  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1813 il: 27 Mag 2009, 14:22 »
Piccola domanda per un neofita.
Sto per uscire dal Vault e mi chiede di modificare per l'ultima volta le caratteristiche del personaggio.
Ho letto da più parti che il Carisma sia una caratteristica pressocchè ininfluente, e che addirittura si possa partire anche con un valore di 1.
Qualcuno conferma?Ma cosa accade poi a cose come l'eloquenza e i dialoghi?
In tal senso, che abilità consigliate di taggare?Le opzioni di dialogo con eloquenza possono essere risolte altrimenti o uno scarso valore costringe a prendere altre strade?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1814 il: 27 Mag 2009, 15:00 »
Piccola domanda per un neofita.
Sto per uscire dal Vault e mi chiede di modificare per l'ultima volta le caratteristiche del personaggio.
Ho letto da più parti che il Carisma sia una caratteristica pressocchè ininfluente, e che addirittura si possa partire anche con un valore di 1.
Qualcuno conferma?Ma cosa accade poi a cose come l'eloquenza e i dialoghi?
In tal senso, che abilità consigliate di taggare?Le opzioni di dialogo con eloquenza possono essere risolte altrimenti o uno scarso valore costringe a prendere altre strade?
Il gioco è pieno di bivi che puoi, o devi, prendere a seconda delle caratteristiche del tuo personaggio. Non stare a sentire guide, crealo come ti pare;

Il mio primo personaggio aveva carisma 2, questo ha compromesso alcune possibilità nel gioco, perchè in alcuni casi ti verrà richiesto il valore di carisma, non il valore dell'abilità di dialogo.

Spoilerino
Spoiler (click to show/hide)

Poi c'è il discorso droghe
Possibile spoiler
Spoiler (click to show/hide)

Poi c'è il discorso abilità speciali (perk).
Se ti senti insicuro tieni il salvataggio, aspetta di passare il primo livello di esperienza e guardati tutte le abilità (sì, questo Fallout te le fa vedere tutte subito). Il livello lo passi uscendo dal vault, quindi non devi aspettare tanto.
« Ultima modifica: 27 Mag 2009, 15:02 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook