Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229028 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.844
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1770 il: 20 Mag 2009, 15:49 »
ma scambiano giochi anche senza il bollino siae?

io l'ho preso su internet?

scusate ot


Io ho portato uncharted ed hanno guardato solo se il disco era in buone condizioni!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1771 il: 20 Mag 2009, 15:55 »
Domanda: è previsto che in questo gioco si possa accedere a zone virtualmente "off limits" se si è a livello basso? Chiedo perché mi son trovato a una stazione della metropolitana allagata, piena di granchi demoniaci a cui non faccio nemmeno il solletico.
Ne ho ammazzati 14, ma ho così finito tutte le mie fottutissime munizioni  :o
Worms! You're all the same to me!

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1772 il: 20 Mag 2009, 15:57 »
ragazzi vi pongo una domanda.

Quando usciranno le espansioni e si potranno scaricare dal PSN, si installeranno su hd.
Se per un guasto dell' hd si perde tutto, vanno riscaricati a pagamento oppure come per i giochi acquistati, te li puoi riscaricare senza pagare perchè hanno l' account registrato?

Che voi sappiate il backup del sistema li salverebbe tutti i Giochi scaricati ed espansioni DLC?
I salvataggi e i trofei so come vanno salvati!
Premetto che non ho intenzione di prendere la GOTY.

Grazie e scusate il breve OT


Una volta rimesso il tuo account li trovi nella libreria del contenuto scaricato. Sono tuoi, li hai comprati, nessuno li tocca, non li perdi. Devi solo riscaricarli ma ovviamente gratis.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1773 il: 20 Mag 2009, 16:01 »
Domanda: è previsto che in questo gioco si possa accedere a zone virtualmente "off limits" se si è a livello basso? Chiedo perché mi son trovato a una stazione della metropolitana allagata, piena di granchi demoniaci a cui non faccio nemmeno il solletico.
Ne ho ammazzati 14, ma ho così finito tutte le mie fottutissime munizioni  :o

Certamente, non ci sono areee da sbloccare per quello che ricordo, a tuo rischio e pericolo puoi scoprire tutto cio che vuoi nelle capital wasteland.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1774 il: 20 Mag 2009, 16:04 »
Domanda: è previsto che in questo gioco si possa accedere a zone virtualmente "off limits" se si è a livello basso? Chiedo perché mi son trovato a una stazione della metropolitana allagata, piena di granchi demoniaci a cui non faccio nemmeno il solletico.
Ne ho ammazzati 14, ma ho così finito tutte le mie fottutissime munizioni  :o

Il mondo è tutto liberamente esplorabile, gli unici limiti sono alcune porte che non riesci ad aprire con scassinare o scienza, ma al massimo è qualche stanza.
Questo è uno degli aspetti che mi è piaciuto di più nel gioco.
In tigella veritas

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1775 il: 20 Mag 2009, 16:44 »
ragazzi vi pongo una domanda.

Quando usciranno le espansioni e si potranno scaricare dal PSN, si installeranno su hd.
Se per un guasto dell' hd si perde tutto, vanno riscaricati a pagamento oppure come per i giochi acquistati, te li puoi riscaricare senza pagare perchè hanno l' account registrato?

Che voi sappiate il backup del sistema li salverebbe tutti i Giochi scaricati ed espansioni DLC?
I salvataggi e i trofei so come vanno salvati!
Premetto che non ho intenzione di prendere la GOTY.

Grazie e scusate il breve OT


Una volta rimesso il tuo account li trovi nella libreria del contenuto scaricato. Sono tuoi, li hai comprati, nessuno li tocca, non li perdi. Devi solo riscaricarli ma ovviamente gratis.

perfetto era quello che volevo sapere.....grazie 1000!!!! ;)
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1776 il: 21 Mag 2009, 10:04 »
Adesso che tutte e tre le espansioni sono uscite, vorrei chiedere ai falloutari su 360: secondo voi ne vale la pena?
Io ho sentito pareri contrastanti e, riguardo Broken Steel, pochissimi giudizi.
Insomma, io adoro Fallout 3. Mi dispiacerebbe comprare le espansioni e rovinarmi il ricordo. Che ne dite?
E allora Mozart?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1777 il: 21 Mag 2009, 10:21 »
Mazza che gioco!
Non me lo sarei mai aspettato così bello.
È sconfinato, allienante, pulsante di vita, e di morte. Ieri ho segato un'orda di Super Mutanti aiutando la fratellanza, ho commerciato a Megaton, mi sono smarrito tra le colline delle Wasteland, ammirando il torrido cielo, devastando carcasse di Feral Dogs.
Non vedo l'ora di poterci rigiocare, sono stupefatto.
Worms! You're all the same to me!

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1778 il: 21 Mag 2009, 12:35 »
bello si, ma incredibilmente dispersivo, attualmente cerco di entrare in un museo per rubare una parabbola.
Non riesco a uccidere i due super mutanti fuori dallo stesso.

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1779 il: 21 Mag 2009, 12:41 »
bello si, ma incredibilmente dispersivo, attualmente cerco di entrare in un museo per rubare una parabbola.
Non riesco a uccidere i due super mutanti fuori dallo stesso.

se ti riferisci a quelli di fronte al museo  neanche io ho trovato rimedio, non avendo armi ben riparate e ho usato lanciamissili e per quelli che mi correvano incontro ho disseminato delle mine a deframmentazione sugli scalini in maniera da menomarli  e per quelli fuoei al museo fucile da caccia,assalto,combattimento con colpi tutti alla testa da distanza ravvicinata
« Ultima modifica: 21 Mag 2009, 12:45 da twingolover »
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1780 il: 21 Mag 2009, 13:09 »
Adesso che tutte e tre le espansioni sono uscite, vorrei chiedere ai falloutari su 360: secondo voi ne vale la pena?
Io ho sentito pareri contrastanti e, riguardo Broken Steel, pochissimi giudizi.
Insomma, io adoro Fallout 3. Mi dispiacerebbe comprare le espansioni e rovinarmi il ricordo. Che ne dite?

beh se hai adorato fallout 3 direi di sì, broken steel è senza dubbio la più appetitosa, non solo perchè porta il level cap a 30 e tanti nuovi perk, riapre e prosegue la storia principale, è abbastanza lunga e con qualche quest secondaria che ti mostra il mondo in relazione al comportamento avuto nella storia principale, molto avvincente la missione finale, a mio parere una delle migliori dell'intero gioco.

le altre 2 espansioni non valgono quello che costano, ma di certo non rovinano l'esperienza o il ricordo del gioco, perchè sono ben circostanziate, anchorage è un esperimento action, the pitt è più classica ed in linea con le quest precedenti, con scelte morali e tutto il resto. Da anchorage torni con una tuta ed un fucile davvero splendidi da usare dopo con estremo godimento.

Se hai ancora voglia di fallout 3 prendile senza problemi.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1781 il: 21 Mag 2009, 17:05 »
Se hai ancora voglia di fallout 3 prendile senza problemi.

In effetti il problema è più che altro questo.
Ho giocato così tanto a F3 che non so se ho voglia di tornarci così presto...
E allora Mozart?

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.844
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1782 il: 21 Mag 2009, 20:22 »
Per chi lo ha preso sulla play 3, ma è normale che ogni volta che ci gioco mi carica i trofei?

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1783 il: 21 Mag 2009, 22:49 »
si, lo fà anche a me, penso sia perchè non sono contenute nel disco ma aggiunte dopo.

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1784 il: 22 Mag 2009, 07:44 »
confermo....fa così a seguito dell' installazione della patch
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto