Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229043 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1575 il: 28 Apr 2009, 14:01 »
Alza la difficoltà. Spara all'arma se è una che non userai o che hai già in buone condizioni. Spara alle gambe solo ai boss o ai nemici che attaccano corpo a corpo e che sono lontani.
E allora Mozart?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1576 il: 28 Apr 2009, 14:06 »
In 55 ore di gioco non ho mai beccato il cane... è grave? ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1577 il: 28 Apr 2009, 14:11 »
Tieni conto che la trama non ti porta mai nella zona dove trovi il cane, io per averlo ho letto dove stava e sono andato a prenderlo, e' un aiuto simpatico ma a volte ha un po troppa foga, ha ragione Rivuz, di fatti io solitamente lo blocco e faccio avvicinare i nemici nella zona in cui ho bloccato il cane, cosi' lui attacca bravo bravo e poi torna al posto, senza cominciare a correre ovunque beccandosi le ire di tutti i nemici
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1578 il: 28 Apr 2009, 14:22 »
Come faccio ad aumentare i PA? C'e' qualche abilita' dedicata?
Anch'io in SPAV miro sempre alla testa. Qualche volta alle braccia, se ho di fronte un supermutante cazzuto con gatling gun.
Ieri ho dovuto spendere 50 tappi per farmi curare la dipendenza da Bouffot o come cazzo si chiama, ero diventato un tossico.
Bello, bello, bello sto gioco, mi pento solo di non averlo preso al lancio (gratis, coi punti gamestop,  8)). Sono a nemmeno un terzo del gioco e mi e' gia' durato piu' di Mass Effect e Fable 2 messi assieme, incredibboli!  :o
Finisco di lavorare alle 16:00, dopodiche' full immersion fino a ora di cena (cinese, yeah) e poi ancora fino a mezzanotte.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1579 il: 28 Apr 2009, 14:45 »
Allora. Sono partito, come gia' detto, con personaggio truffatore/trombatore a' la Sawyer. Fetido ma buono. Mariuolo ma con un senso dell'onore.

Poi, gli eventi mi hanno portato ad alcune pessime scelte imprenditoriali, come quando mi sono fissato di farmi aggiustare le armi a pagamento, non sapendo della possibilita' di fare merging con modelli simili. Questo, insieme a qualche puntata di troppo dalla troia di Megaton, mi ha lasciato praticamente sul lastrico.

Oltre che in bolletta, avevo sviluppato anche diverse dipendenze da droghe e alcool, quindi sento che in una simile situazione di crisi, a livello narrativo il mio personaggio poteva in effetti considerare l'incarico di Burke. Non diciamo quale.

Mi reco quindi da tenpenny e... tutto tremolante a causa dell'astinenza (muovevo di continuo lo stick destro), faccio quella cosa terribile eppure affascinante che mi proietta agli inferi della malvagita'.

Subito dopo mi pento. In preda all'ira, uccido tenpenny e ne getto il cadavere fuori dal balcone (be', il torso).

Poi vado da Burke e faccio Ezechiele 25 17 anche su di lui.

Il mio personaggio ha raggiunto il fondo, quindi adesso la sua sara' una vita volta al riscatto morale. Non mi faccio piu' ne' tocco alcool. Basta troie. Sebbene il vizietto del furtarello non l'ho perso. Relativismo ftw!

Adesso sono a Rivet City con tutta l'intenzione di fare la scelta giusta per quella faccenda del Cyborg. Inoltre devo far trombare una tipa con un tipo che vuole farsi prete.

Mi sento rinato! Ma non mettero' mai piu' piede a megaton. Fumante prova della mia depravazione morale.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1580 il: 28 Apr 2009, 15:05 »
 :D

Post dell'anno.
E allora Mozart?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1581 il: 28 Apr 2009, 15:20 »
Post totale, e grande esempio di quanto Fallout possa regalare.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1582 il: 28 Apr 2009, 17:11 »
Allora. Sono partito, come gia' detto, con personaggio truffatore/trombatore a' la Sawyer. Fetido ma buono. Mariuolo ma con un senso dell'onore.

Poi, gli eventi mi hanno portato ad alcune pessime scelte imprenditoriali, come quando mi sono fissato di farmi aggiustare le armi a pagamento, non sapendo della possibilita' di fare merging con modelli simili. Questo, insieme a qualche puntata di troppo dalla troia di Megaton, mi ha lasciato praticamente sul lastrico.

Oltre che in bolletta, avevo sviluppato anche diverse dipendenze da droghe e alcool, quindi sento che in una simile situazione di crisi, a livello narrativo il mio personaggio poteva in effetti considerare l'incarico di Burke. Non diciamo quale.

Mi reco quindi da tenpenny e... tutto tremolante a causa dell'astinenza (muovevo di continuo lo stick destro), faccio quella cosa terribile eppure affascinante che mi proietta agli inferi della malvagita'.

Subito dopo mi pento. In preda all'ira, uccido tenpenny e ne getto il cadavere fuori dal balcone (be', il torso).

Poi vado da Burke e faccio Ezechiele 25 17 anche su di lui.

Il mio personaggio ha raggiunto il fondo, quindi adesso la sua sara' una vita volta al riscatto morale. Non mi faccio piu' ne' tocco alcool. Basta troie. Sebbene il vizietto del furtarello non l'ho perso. Relativismo ftw!

Adesso sono a Rivet City con tutta l'intenzione di fare la scelta giusta per quella faccenda del Cyborg. Inoltre devo far trombare una tipa con un tipo che vuole farsi prete.

Mi sento rinato! Ma non mettero' mai piu' piede a megaton. Fumante prova della mia depravazione morale.

potenza di Fallout 3 ...... riesce a tirare fuori la personalità e gli stati d' animo del giocatore.

Spazzando via Megaton, mi è venuto un bel rimorso subito dopo.....ora sto facendo la missione delle formiche di fuoco perchè voglio aiutare quel ragazzino , mi fa pena tutto soletto senza mamma e papà.....le droghe le ho lasciate anch'io ma mi tengo la dipendenza da wisky che per un lasso di tempo ti permette di trasportare più peso del normale

quoto gli altri per Dogmeat.....nella stazione di polizia Germantown pur dicendogli di stare fermo ha sceso le scale da solo :o e poi si è buttato sui mutanti nel frattempo avevo lanciato due granate e l' ho fatto saltare in aria.....e ho ricaricato 5-6 volte perchè faceva sempre la stessa cosa

Per i mutanti li colpisco spesso alle gambe o al braccio che non contiene armi con fucile d' assalto sia in modalità spav che fps....e cadono più facilmente.....altrimenti mentre il cane lo attacca gli giro alle spalle e a distanza ravvicinata colpi dritti alla testa.

I supermutanti sono più cazzuti e li trucido con mine a frammentazione....le metto davanti ad un passaggio obbligato e boom, o giù di lanciamissili.

Ho 3 domande:

quando si trovano armi rare tipo il fucile di lincoln/ blaster alieno, utilizzandoli più volte bisogna ripararli? essendo pezzi unici rimangono  si riparano solo ai negozi?

altra domanda ho ricevuto agli inferi una missione "dritto alla testa" dove mi viene chiesto di uccidere 4 persone tra cui dukov (che avevo già freddato), non mi faceva trombare gratis con le sue tipe e gli ho consegnato la chiave....ma quello è il tizio che poi scappa con le chiavi anche quando uccido gli altri?

ho letto di spade fiammeggianti.....cosa sono?dove si trovano?

chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1583 il: 28 Apr 2009, 17:13 »
Hai vinto il trofeo "Spoilera più del 10% del gioco in un solo post".
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1584 il: 28 Apr 2009, 17:29 »
ho letto di spade fiammeggianti.....cosa sono?dove si trovano?

il nome esatto non lo ricordo, e' qualcosa che ha che fare con il kebab, il progetto mi pare te lo dia quella scoppiata della guida di sopravvivenza a Megaton
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1585 il: 28 Apr 2009, 17:42 »
ho letto di spade fiammeggianti.....cosa sono?dove si trovano?

il nome esatto non lo ricordo, e' qualcosa che ha che fare con il kebab, il progetto mi pare te lo dia quella scoppiata della guida di sopravvivenza a Megaton

ah moira .... quindi andando avanti con le sue ricerche avrò la possibilità di trovarla......ok grazie mille per la risposta

Hai vinto il trofeo "Spoilera più del 10% del gioco in un solo post".
credo di aver menzionato solo Germantown , dove la presenza dei mutanti in massa ti viene già segnalata dagli abitanti di Big town....

Poi le tecniche di approccio nemici le abbiamo segnalate in parecchi.

idem per le armi rare....

chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1586 il: 28 Apr 2009, 17:52 »
l'amico i pa li alzi con le droghe ovviamente, e poi c'era un'abilita' utilissima verso la fine.
Non ricordo il nome e non ho la guida sottomano, comunque, quando la prendi se uccidi in spav ti ricarica totalmente.
Alla fine infatti sei proprio macchina da guerra spav (tam tam tam tutti i pa finiti ma morto) ricarica pa spav (tam tam tam) e reiteri
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.562
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1587 il: 28 Apr 2009, 17:53 »
credo di aver menzionato solo Germantown , dove la presenza dei mutanti in massa ti viene già segnalata dagli abitanti di Big town....
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1588 il: 28 Apr 2009, 18:41 »
Tieni conto che la trama non ti porta mai nella zona dove trovi il cane, io per averlo ho letto dove stava e sono andato a prenderlo, e' un aiuto simpatico ma a volte ha un po troppa foga, ha ragione Rivuz, di fatti io solitamente lo blocco e faccio avvicinare i nemici nella zona in cui ho bloccato il cane, cosi' lui attacca bravo bravo e poi torna al posto, senza cominciare a correre ovunque beccandosi le ire di tutti i nemici

Peccato non averlo trovato. Adesso dopo 55 ore la voglia di rimettere su il gioco è praticamente nulla, magari più avanti lo riprenderò in mano che vorrei ancora un po' esplorare.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1589 il: 28 Apr 2009, 18:46 »
Peccato non averlo trovato. Adesso dopo 55 ore la voglia di rimettere su il gioco è praticamente nulla, magari più avanti lo riprenderò in mano che vorrei ancora un po' esplorare.

quante zone hai tovato? In tutto ce ne sono

Spoiler (click to show/hide)

Cmq generalmente la noia prende il sopravbvento sopratutto quando esplorare non ti permette più di poter aumetnare di livello.

In quel caso è lo stesso bello girovagare, ma non più "come prima".  ;)

Che cavolo potevano almeno fare in modo che il level up salisse più lentamente...

avete notato che la barra del level up contiente il numero
Spoiler (click to show/hide)
sebbene si possa arrivare solo fin dove sapete. Non è strano?