Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229266 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1545 il: 26 Apr 2009, 18:29 »
Lyons lo trovi nella cittadella,ma mi sa che sei ancora un po' indietro con la trama principale...
Spoiler (click to show/hide)


Sì,infatti,sei indietro...
Ma non rabellarti dietro la power armor che pesa un'infinità...più avanti ne troverai a uffa.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1546 il: 26 Apr 2009, 19:10 »
Ecco, lo sapevo, allora la mollo a casetta.
Sentite, se aumento la Fortuna che vantaggi concreti ottengo? E poi, c'e' un'abilita' per aumentare lo SPAV o come si chiama?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1547 il: 26 Apr 2009, 19:49 »
Ecco, lo sapevo, allora la mollo a casetta.
Sentite, se aumento la Fortuna che vantaggi concreti ottengo?

vinci al superenalotto  :yes:

scasso
eloquenza
scienza
baratto

aumentate queste 4 e vivete felici, se volete cazzeggiare e non avere problemi di soldi, oggetti e roba varia, sono le vostre abilità. Ce l'ho al massimo ed è una goduria, non mi blocca una porta, un terminale, nisba...prendo tutto quello che voglio, ho i prezzi migliori di acquisto e vendita e ottengo un bel po di linee di dialogo in più...

e porca miseria anche stavolta non ce l'ho fatta ad essere cattivo cattivo, ho persino portato schiavi per gli schiavisti e poi li ho liberati in un momento di pentimento....sono ancora una volta l'ultima speranza dell'umanità.  :D


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1548 il: 26 Apr 2009, 22:49 »
scasso
eloquenza
scienza
baratto

aumentate queste 4 e vivete felici,
Sono quelle che non ho mai aumentato.  :D
No dai, un po' di scasso e scienza le devi uppare per forza, altrimenti il gioco diventa castrante.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1549 il: 27 Apr 2009, 08:08 »
scasso
eloquenza
scienza
baratto

aumentate queste 4 e vivete felici,
Sono quelle che non ho mai aumentato.  :D
No dai, un po' di scasso e scienza le devi uppare per forza, altrimenti il gioco diventa castrante.

ti quoto in pieno.....
sto privilegiando soprattutto "scasso" sono a 74 e "scienza" che ho a 60.... e sono a livello 9 ....in più ho preferito prendere l 'abilità "resistenza al peso" che permette di trasportare un peso fino a 260...utilissimo se hai molte armi e cavolate varie.
Spero di portarle al massimo così poi potrò potenziare il baratto perchè pagare le cose a prezzo pieno è un salasso.

Ho finito la missione di Big City salvando i tizi alla stazione di polizia di germantown e devo dire che è stata una missione davvero emozionante.
Spoiler (click to show/hide)
è servita come banco di prova per le armi che ho riparato e usato contro i mutanti e stavolta li ho fatti a pezzi.
Ora mi sto facendo la missione MIO DIO contro le formiche di fuoco e devo dire che non è male.....ho 3-4 quest secondarie in sospeso....finite queste vado costruire il lanciatutto e poi vedo di riprendere la quest principale da rivet city

chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1550 il: 27 Apr 2009, 09:02 »
No dai, un po' di scasso e scienza le devi uppare per forza, altrimenti il gioco diventa castrante.

appunto, altrimenti i terminali e le porte che richiedono 100 non le aprirai mai, saranno sempre chiuse e tanti saluti.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1551 il: 27 Apr 2009, 13:09 »


Citazione
In arrivo un disco per Operation: Anchorage e The Pitt
Bethesda ha annunciato il prossimo arrivo nei negozi di un disco contenente le due espansioni di Fallout 3 già disponibili sul Marketplace, "Operation: Anchorage" e "The Pitt", che saranno così disponibili anche per gli utenti sprovvisti di connessione a Xbox Live. Il disco dovrebbe arrivare sul mercato europeo il 29 maggio, al prezzo di circa 20 Euro, e richiederà comunque il disco di Fallout 3 per poter funzionare.
http://www.mondoxbox.com/news/16341/in-arrivo-un-disco-per-operation-anchorage-e-the-pitt.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1552 il: 27 Apr 2009, 13:37 »
non vedo l'ora che esca anche per PS3.  :whistle:

esce vero?  :cry:

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1553 il: 27 Apr 2009, 15:29 »
raga allora sapete se esce per la ps3, mi sembra così assurdo non potere giocare le tre espanzioni.
dannato potere del marketing

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1554 il: 27 Apr 2009, 15:42 »
al prezzo di circa 20 Euro,
su web quanto costano?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1555 il: 27 Apr 2009, 16:44 »
io ho letto 14,9€ invece.

Per le espansioni su ps3 mai dire mai, ma al momento pare di no.

Io lentamente continuo, ho trovato la piccola palla di pelo, ho una casetta tutta mia, ho propensione per le armi leggere, spade fiammeggianti e sono un discreto ladro (molto piu' che discreto in realta').
Della main quest ho fatto poco o nulla invece
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1556 il: 27 Apr 2009, 21:53 »
Io avevo letto che il disco conteneva tutte e tre le espansioni (compreso quindi anche Broken Steel) a 30 euro.

Se fossero tutte e tre non sarebbe male.. visto che io attendo molto Broken Steel... solo per le prime due..mhhh ???

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1557 il: 28 Apr 2009, 01:31 »
Mi sono autopsicanalizzato e ho capito che se dopo 10 giorni non l'ho ancora iniziato è per via degli sbudellamenti*.

Mi incuriosisce il sistema di gioco, mi affascina l'ambientazione, ma l'idea di sorbirmi ogni tre secondi cervelli spappolati mi demotiva completamente.

Ho scoperto che su PC è possibile modificare un file config per eliminare il gore e che la versione tedesca è censurata di default. Altrimenti ciccia, su console dan per scontato che siamo tutti dei maniaci e quindi a differenza dei precedenti Fallout si è obbligati a sorbirsi lo splatter teen-tailor-made.

*un pochino è anche colpa di Demon's Souls. Sapere che da qualche parte c'è un mondo fitto di castelli, draghi e cavalieri devia i miei capricci ricreativi come poco altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1558 il: 28 Apr 2009, 09:05 »
No dai, un po' di scasso e scienza le devi uppare per forza, altrimenti il gioco diventa castrante.

appunto, altrimenti i terminali e le porte che richiedono 100 non le aprirai mai, saranno sempre chiuse e tanti saluti.


Zizizi, sono quasi al level 14, con i punti restanti arrivero' a 100 sia in scasso che scienza (ma anche cosi' non credo che mi mettero' alla ricerca di tutte le porte che non sono riuscito ad aprire, chi cazzo se le ricorda?), con quello che resta potenziero' armi leggere e altre robine.

Ma ditemi 'na cosa, chi ti da' l'incarinco per la missione delle Formiche di Fuoco? Qua dentro sono l'unico a non averla fatta...

Ieri non ho lavorato ed ho giocato per piu' di 5 ore, ormai sono addicted.

YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1559 il: 28 Apr 2009, 09:36 »
Mi sono autopsicanalizzato e ho capito che se dopo 10 giorni non l'ho ancora iniziato è per via degli sbudellamenti*.

In effetti mi sono un po' pentito di aver preso il perk Hokuto. Comunque, se non lo prendi non mi sembra ci siano tutti questi gore festivals. Giusto giusto per gli headshot e le esplosioni, ma li' ci stanno anche bene.