Sapete che dopo Megaton, la torre di Tenpenny e la famiglia, non ho più trovato delle side-quest che mi siano piaciute?
Solo robetta dove dovevo uccidere uccidere e uccidere. Bah. E poi si fa fatica a raggiungere alcuni luoghi, per colpa dei palazzi crollati che sbarrano la strada e le metropolitane che non si sa mai bene dove ti facciano sbucare. Poi anche la freccia che indica il luogo dove andare a volte scazza. Per dire, io dovrei recarmi a Reilly dai mercenari, e se tengo la freccia verde davanti a me, guardando la mappa mi allontano dalla destinazione, anzichè avvicinarmi
Questo vuol dire forse che non tiene conto della linea d'aria? Mi vuole far entrare nelle metro? Perchè anche così ho delle difficoltà, anche perchè non si capisce se l'obiettivo sia alla tua stessa altezza, oppure devi scendere o salire le scale. Boh.
La storia principale mi piace, e assieme all'atmosfera di devastazione sono i motivi per cui continuo a giocarci.
I nemici dovevano essere più vari. E dovevano osare di più nei dialoghi, secondo me. Parlare degli uomini prima della guerra, di come si sia arrivati a questo. Essre più critici con la società reale, ecco.