Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229160 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1365 il: 26 Feb 2009, 16:11 »
qui e ora ti da un livello secco in più, subito. In pratica consumi u abilità speciale per avere subito un altro gruzzolo di punti abilità da distribuire, pf in più e un'ulteriore abilità speciale. Ma direi che come abilità speciale è inutile dato che se fai le missioni secondarie arrivi al 20esimo che sei a metà della missione principale....

Specialità semplicemente ti da 15 punti in più in un'abilità a tua scelta, esclusa una delle 3 che hai scelto all'inizio del gioco subito dopo il GOAT (quel test dentro al vault)

Grazie Alle

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1366 il: 26 Feb 2009, 16:16 »

Riguardo a Megaton ormai penso sappiano tutti che c'è una scelta da fare...


Adesso lo so anche io :D
ARGH.

Mi dispiace,però visto che in giro molte recensioni che ho letto spoilerano senza problemi su questa scelta(tra cui quella di Game Pro...),pensavo che ormai fosse di pubblico dominio,anche perchè sono uno degli ultimi ad aver cominciato questo gioco...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1367 il: 26 Feb 2009, 16:34 »

Mi dispiace,però visto che in giro molte recensioni che ho letto spoilerano senza problemi su questa scelta(tra cui quella di Game Pro...),pensavo che ormai fosse di pubblico dominio,anche perchè sono uno degli ultimi ad aver cominciato questo gioco...


Andata, no problem.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1368 il: 26 Feb 2009, 19:08 »
Dopo che ho raso al suolo Megaton,quella zocc... di Moira...
Spoiler (click to show/hide)

Ho detonato pure io megaton, però prima sono stato in città per rapinare e depredare il possibile. Moira l'ho uccisa e gli ho svuotato il negozio, come la locanda ed il ristorantino.
Spoiler (click to show/hide)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1369 il: 02 Mar 2009, 11:39 »
Sapete che dopo Megaton, la torre di Tenpenny e la famiglia, non ho più trovato delle side-quest che mi siano piaciute?
Solo robetta dove dovevo uccidere uccidere e uccidere. Bah. E poi si fa fatica a raggiungere alcuni luoghi, per colpa dei palazzi crollati che sbarrano la strada e le metropolitane che non si sa mai bene dove ti facciano sbucare. Poi anche la freccia che indica il luogo dove andare a volte scazza. Per dire, io dovrei recarmi a Reilly dai mercenari, e se tengo la freccia verde davanti a me, guardando la mappa mi allontano dalla destinazione, anzichè avvicinarmi  :no:
Questo vuol dire forse che non tiene conto della linea d'aria? Mi vuole far entrare nelle metro? Perchè anche così ho delle difficoltà, anche perchè non si capisce se l'obiettivo sia alla tua stessa altezza, oppure devi scendere o salire le scale. Boh.
La storia principale mi piace, e assieme all'atmosfera di devastazione sono i motivi per cui continuo a giocarci.
I nemici dovevano essere più vari. E dovevano osare di più nei dialoghi, secondo me. Parlare degli uomini prima della guerra, di come si sia arrivati a questo. Essre più critici con la società reale, ecco.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1370 il: 02 Mar 2009, 11:45 »
Poi anche la freccia che indica il luogo dove andare a volte scazza. Per dire, io dovrei recarmi a Reilly dai mercenari, e se tengo la freccia verde davanti a me, guardando la mappa mi allontano dalla destinazione, anzichè avvicinarmi  :no:
Questo vuol dire forse che non tiene conto della linea d'aria? Mi vuole far entrare nelle metro? Perchè anche così ho delle difficoltà, anche perchè non si capisce se l'obiettivo sia alla tua stessa altezza, oppure devi scendere o salire le scale. Boh.

verissimo, mi ha ddato parecchio fastidio anche a me, poi ho capito che se una locazione non era visibile quando la freccia me la indicava davanti a me, dovevo di sicuro prendere la metropolitana... :D


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1371 il: 02 Mar 2009, 11:48 »
La freccia indica la strada esatta da seguire per arrivare in una locazione, non la sua posizione in linea d'aria. Quindi se ti indica la metro significa che per arrivare in quel luogo devi entrare nella metro.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1372 il: 02 Mar 2009, 16:09 »
Domanda:per puro gusto estetico mi sono procurato l'armatura atomica della Confraternita,quella della copertina del gioco per intenderci,solo che non me la fa indossare perchè mi serve un certo addestramento per quell'armatura.
Dove posso trovare sto addestramento??
Voglio andare in giro sembrando un Helghast di Killzone!!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1373 il: 02 Mar 2009, 17:44 »

al centro della piazza c'è l'istruttore
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1374 il: 03 Mar 2009, 09:20 »

al centro della piazza c'è l'istruttore
Spoiler (click to show/hide)

Cacchio, mi si è letteralmente impallata la radio dell'enclave.
Vabbè che sono alle battute finali (e quindi lascio spesso la bellissima musica di sottofondo), ma si è bloccata e continua a ripetere "siamo sull'orlo del baratro" in loop.
Ho cancellato i dati di gioco ma nulla...

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.295
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1375 il: 03 Mar 2009, 09:59 »
Ieri sono riuscito a giocare per ben due ore di fila senza nessun crash... Molto bello per ora, vediamo se il 360 tiene botta e mi fa approfondire.
« Ultima modifica: 03 Mar 2009, 10:13 da Yoshi »
Sto giocando online a Civ 6

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1376 il: 03 Mar 2009, 10:09 »
Invece io ieri ho provato a riprenderlo, da salvataggi diversi.
Niente, crasha sistematicamente, tanto che ormai per me il suo nome è Freezout.
Morale: oggi lo porto al Gamestop, ma rosico come non mai, visto che mi era piaciuto tantissimo.
the more we know, the less we show

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1377 il: 03 Mar 2009, 10:54 »
Ho fatto la side quest " problemi sul fronte interno". Credevo di essermi comportato male apposta x perdere karma, e invece me ne hanno dati
Spoiler (click to show/hide)
Boh, cmq il gioco ha le migliori esplosioni che ho mai visto in un vg  :yes:
Una volta completato, andrò in giro a far saltare in aria le auto

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1378 il: 03 Mar 2009, 11:05 »
I furgoni scoppiano ancora più fragorosamente...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1379 il: 03 Mar 2009, 11:19 »
Arrivato a quasi 15 ore di gioco. Sono impazzito per trovare la sede di Galaxy News Radio, non riuscivo ad interpretare quella dannata cartina e sarò stato un'ora a cercare un passaggio tra i detriti. Ora ho capito che il più delle volte bisogna andare nei tunnel per poter accedere all'area indicata.

Che atmosfera!

PS: il gioco l'ho installato e non ha mai freezato. *toccatina*
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum