Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229315 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1260 il: 04 Feb 2009, 21:16 »
Preso :)

Devo sapere cose fondamentali, prima di cominciarlo? (siate di bosco bbbbbbbuono, 84 pagine di topic sono troppe :-[ )

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1261 il: 05 Feb 2009, 09:09 »
Al passaggio di livello non sprecare abilità scegliendo i perk che aumentano l'esperienza ottenuta o che ti fanno passare di un livello subito, visto che tanto si può arrivare solo al livello 20.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1262 il: 05 Feb 2009, 09:36 »
Non disperare se all'inizio è parecchio difficilotto e non riesci a trovare abbastanza munizioni.
Dato che il mondo è aperto potresti infatti cacciarti in brutte situazioni, invece di cominciare le quest più facili.
Indi per cui salva spessatamente.
E infattamente te lo godrai alla grande, come ha detto Ferro, in quanto a cura delle ambientazioni e atmosfera F3 è eccellente.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1263 il: 05 Feb 2009, 10:14 »
Al passaggio di livello non sprecare abilità scegliendo i perk che aumentano l'esperienza ottenuta o che ti fanno passare di un livello subito, visto che tanto si può arrivare solo al livello 20.
Grazie.

Come si chiamano questi perk, tra i tanti disponibili? Lo chiedo perché alcuni non sono per nulla chiari, dal nome, e non vorrei già aver fatto qualche stupidaggine (sto per uscire dal vault) :-[

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1264 il: 05 Feb 2009, 10:27 »
Al passaggio di livello non sprecare abilità scegliendo i perk che aumentano l'esperienza ottenuta o che ti fanno passare di un livello subito, visto che tanto si può arrivare solo al livello 20.
Grazie.

Come si chiamano questi perk, tra i tanti disponibili? Lo chiedo perché alcuni non sono per nulla chiari, dal nome, e non vorrei già aver fatto qualche stupidaggine (sto per uscire dal vault) :-[

Mah, prima di uscire dal Vault ne puoi fare poche di cazzate (io l'ho fatte).
Quello che rivuz ti dice di evitare tra le abilità aggiuntive quelle che ti permettono di incrementare i punti esperienza.

Eccone un paio da evitare.
Qui e Ora - Da non prendere a nessun costo; ti fa passare istantaneamente di un livello, guadagnando un nuovo set di punti abilità. Considerando però il level cap a 20, ti toglie parecchio gusto facendoti arrivare prima al ventesimo livello e soprattutto ti fa perdere un'abilità extra.

Allievo rapido - guadagni il 10% in più di esperienza. Da evitare come la peste, guasta il gioco diminuendo il tempo necessario per arrivare al 20° livello.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1265 il: 05 Feb 2009, 10:31 »
Ah, ok, trattasi di "Abilità speciali" quindi, se non ricordo male.

Arigrazie ;D

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1266 il: 05 Feb 2009, 11:46 »
Preso :)

Devo sapere cose fondamentali, prima di cominciarlo? (siate di bosco bbbbbbbuono, 84 pagine di topic sono troppe :-[ )

I punti abilità da distribuire ad ogni livello sono uguali a 10 + intelligenza. Un intelligenza alta è una buona idea. Tra l'altro c'è un perk che ti fa aumentare le caratteristiche base, io l'ho usata ai primi livelli per spare alta l'intelligenza e l'agilità (che ti aumenta i punti SPAV).
Altra abilità speciale (perck) buona, secondo me, è quella ti fa guadagnare 2 punti leggendo i libri (non mi ricordo a che livello si prende, ma quasi subito).
Tieni bene oliati Scassinare e Scienza... mentas e le tute del vault sono tue amiche.

Salva spesso :)
In tigella veritas

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1267 il: 05 Feb 2009, 16:13 »
Slurp! I vostri commenti mi hanno fatto decidere.
Stasera pre-orangata a Left 4 Dead mi inizio CadiFuori 3
Worms! You're all the same to me!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1268 il: 05 Feb 2009, 16:35 »
Preso :)

Devo sapere cose fondamentali, prima di cominciarlo? (siate di bosco bbbbbbbuono, 84 pagine di topic sono troppe :-[ )

A meno che tu non sia interessato a prendere tutti gli achievements/trofei in una tornata, non si possono fare errori irrimediabili. Anzi ti consiglio, nel caso, ad esempio, una quest non dia il risultato sperato, di non caricare precedenti salvataggi. In Fallout 3 non devi necessariamente fare tutto nella maniera migliore possibile.
Ah, salva spesso e tieni quattro o cinque salvataggi da usare a rotazione. Se becchi qualche bug, così, puoi tornare indietro anche di qualche ora.
E allora Mozart?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1269 il: 05 Feb 2009, 16:38 »
Devo sapere cose fondamentali, prima di cominciarlo?

Pregare, pregare, pregare e controllare quando scade la garanzia del botolo.
Good luck! :)
the more we know, the less we show

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1270 il: 05 Feb 2009, 16:40 »
Ohmamma... e perché mai scrivi ciò?

Mi conviene installarlo su HD?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1271 il: 05 Feb 2009, 16:49 »
http://www.bethsoft.com/bgsforums/index.php?showtopic=896546&st=40

Ma è solo un esempio.
Il forum bethesda è pieno di persone che lamentano freeze continui e rotture del 360.
Io ho fatto esperienza dell'errore 74 che riguarda la scheda grafica (se ne parla proprio nel thread linkato sopra).

Il gioco l'ho finito, ma non posso continuare con le sottoquest perchè mi si freeza sempre e comunque.

ps.: installarlo su hd non risolve i problemi.
the more we know, the less we show

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1272 il: 05 Feb 2009, 17:00 »
Ma siete un forum di mestruati.
Mai successo un freese, fatte tutte le quest, le subquest e parecchie delle quest "libere".
Finito il gioco, senza mai il minimo intoppo.
Credo uno solo in verità, ma in un centinaio di ore non lo ricordo ne ho voglia di farlo notare.
Shape, gioca tranquillo e goditi FO3.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1273 il: 05 Feb 2009, 17:03 »
Marco ognuno riporta la propria esperienza.
Quando dico che NON posso più giocarci, intendo proprio questo.
Freeza in 3 secondi netti.
Su 2 console diverse!

Probabilmente sono i salvataggi che si sono corrotti, non so.
Mi riprometto di cominciare una nuova partita e verificare se così facendo i freeze non ci sono.

Ti garantisco che mi rode tantissimo non averlo potuto finire al 100%  >:(
the more we know, the less we show

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #1274 il: 05 Feb 2009, 17:32 »
Qualcuno può dirmi se è sensato-utile installarlo su HD?
Non vorrei rimetterci la console, qua stanno facendo del terrorismo psicologico!
Worms! You're all the same to me!