Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229215 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #930 il: 22 Dic 2008, 18:16 »
Credo che intervallare FPS e SPAV sia la cosa più conveniente. Quando hai nemici vicini (soprattutto più di uno) che ti martellano è molto comodo sparare in FPS con armi automatiche. Quando sono più lontani magari è meglio usare lo spav per indebolire alcuni punti deboli (è comodissimo per esempio distruggere alcune armi potenti anche se poi non le puoi raccogliere)
Non sarebbe più comodo sparare al braccio che regge l'arma?
Chiedo se si possa fare, in modo da poter raccogliere poi l'arma
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #931 il: 22 Dic 2008, 18:21 »
si e' quello che faccio io.
Abilissimo nelle armi leggere faccio saltare l'arma ai supermutanti colpendoli al braccio e via.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #932 il: 22 Dic 2008, 20:12 »
Ho fatto la quest per Mr Crownley
Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #933 il: 23 Dic 2008, 22:21 »
Credo che intervallare FPS e SPAV sia la cosa più conveniente. Quando hai nemici vicini (soprattutto più di uno) che ti martellano è molto comodo sparare in FPS con armi automatiche. Quando sono più lontani magari è meglio usare lo spav per indebolire alcuni punti deboli (è comodissimo per esempio distruggere alcune armi potenti anche se poi non le puoi raccogliere)
Non sarebbe più comodo sparare al braccio che regge l'arma?
Chiedo se si possa fare, in modo da poter raccogliere poi l'arma

E' più comodo, ma alcune armi dolorosissime (lanciamissili) vanno giù al primo colpo di arma leggera, i bracci a volte no e se ti sparano possono essere dolori.

A proposito, a Rivet City cosa si può fare con Sorella?
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Dic 2008, 22:25 da Kairon »

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #934 il: 23 Dic 2008, 23:21 »
Stasera all'improvviso il gioco mi ha cominciato a freezare di brutto.
Ho riavviato il 360 una decina di volte, ma dopo pochi secondi freeza  :cry:
Che cacchio succede? Da cosa può dipendere?

edit: provo a installarlo, incrocio le dita

edit2: anche installato sull'hd il problema persiste. Avevo appena cominciato la missione di Reilly. Riesco a malapena a uscire dal Museo della Storia... il gioco si pianta quasi subito. Se provo a trasferirmi con la mappa, allora si pianta all'istante. Mah!
Nessuno ha avuto problemi analoghi?
« Ultima modifica: 24 Dic 2008, 00:38 da Stay Black »
the more we know, the less we show

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #935 il: 24 Dic 2008, 00:56 »
Stasera all'improvviso il gioco mi ha cominciato a freezare di brutto.
Ho riavviato il 360 una decina di volte, ma dopo pochi secondi freeza  :cry:
Che cacchio succede? Da cosa può dipendere?

edit: provo a installarlo, incrocio le dita

edit2: anche installato sull'hd il problema persiste. Avevo appena cominciato la missione di Reilly. Riesco a malapena a uscire dal Museo della Storia... il gioco si pianta quasi subito. Se provo a trasferirmi con la mappa, allora si pianta all'istante. Mah!
Nessuno ha avuto problemi analoghi?

Prova a tenere premuti lb + rb + x mentre lo avvii (dalla dash fallo partire quindi subito premi e tieni premuti i tasti fino alla schermata iniziale).
Dovrebbe essere un metodo suggerito da Bethesda per ripulire la cache per Fallout 3. A me un pomeriggio si era freezato 2 volte in mezz'ora, e dopo questa procedura è andato a posto.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #936 il: 24 Dic 2008, 12:09 »
Grazie Rivuz!

Purtroppo la procedura non ha funzionato, però almeno ho scoperto che non sono solo.

Ho postato il mio caso sul forum Bethesda, speriamo bene.
the more we know, the less we show

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #937 il: 24 Dic 2008, 12:10 »
Grazie Rivuz!

Purtroppo la procedura non ha funzionato, però almeno ho scoperto che non sono solo.

Ho postato il mio caso sul forum Bethesda, speriamo bene.
Ovviamente non ti succede anche con altri giochi vero?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #938 il: 24 Dic 2008, 12:28 »
Solo Fallout. E solo da ieri.

(per la cronaca, il gioco l'ho pure finito. Volevo completare le missioni secondarie)

 :(
the more we know, the less we show

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #939 il: 24 Dic 2008, 12:35 »
si hanno notizie per l'aggiornamento dei trofei su ps3 versione autoctona?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #940 il: 25 Dic 2008, 17:08 »
si hanno notizie per l'aggiornamento dei trofei su ps3 versione autoctona?

I trofei ci sono e hanno anche risolto il bug delle notifiche.
I trofei non sono retroattivi ma non hai bisogno di partire da zero per averli. Cioé, non avrai quelli completati ma avrai quelli che completerai dall'installazione dell'ultimo update in poi.
E allora Mozart?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #941 il: 25 Dic 2008, 17:54 »
si hanno notizie per l'aggiornamento dei trofei su ps3 versione autoctona?

I trofei ci sono e hanno anche risolto il bug delle notifiche.
I trofei non sono retroattivi ma non hai bisogno di partire da zero per averli. Cioé, non avrai quelli completati ma avrai quelli che completerai dall'installazione dell'ultimo update in poi.

Eh, ma ci sono solo per la versione inglese, strano ma vero. A maggior ragione se pensi che anche nella mia versione inglese i trofei sono in italiano.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #942 il: 25 Dic 2008, 18:21 »
si hanno notizie per l'aggiornamento dei trofei su ps3 versione autoctona?

I trofei ci sono e hanno anche risolto il bug delle notifiche.
I trofei non sono retroattivi ma non hai bisogno di partire da zero per averli. Cioé, non avrai quelli completati ma avrai quelli che completerai dall'installazione dell'ultimo update in poi.
io il gioco l'ho completato... bene
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #943 il: 25 Dic 2008, 18:25 »
Mi sa che dovrai ripartire da capo per i trofei, nelle tue oltre 100 ore avrai fatto tutte le quest ad essi relativi immagino...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #944 il: 25 Dic 2008, 18:27 »
si hanno notizie per l'aggiornamento dei trofei su ps3 versione autoctona?

I trofei ci sono e hanno anche risolto il bug delle notifiche.
I trofei non sono retroattivi ma non hai bisogno di partire da zero per averli. Cioé, non avrai quelli completati ma avrai quelli che completerai dall'installazione dell'ultimo update in poi.

Eh, ma ci sono solo per la versione inglese, strano ma vero. A maggior ragione se pensi che anche nella mia versione inglese i trofei sono in italiano.

Ehhh?
Ma che cacchio hanno combinato? :)
Comunque BOOO a chi gioca Fallout 3 in italiano. Si perde due belle prove di recitazione di Liam Neeson e Malcolm McDowell.

Ad ogni modo, sono reduce da una scorpacciata di F3 di varie ore. Che giocone, cazzarola. La trama mi sta piacendo tantissimo, e l'ambientazione è, come detto varie volte, splendida. Inoltre, e qui viene la sorpresa... è divertente. Un RPG divertente da giocare! Quasi non si fa caso ai punti exp, perché ciò che diverte è il combattimento. Scegliere l'arma giusta a seconda del nemico, del numero delle munizioni e della posizione, ripararsi mentre si ricarica arma e punti azione, alternare combattimento in tempo reale e VATS... è divertente! E il tutto ha anche un certo spessore strategico.
Sono piacevolmente stupito.

Ah, a chi si lamenta che il mondo è troppo "compresso". Cos'è, provate gusto ad annoiarvi?
E allora Mozart?