Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229282 volte)

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Offline Rega

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #915 il: 20 Dic 2008, 14:12 »
Si mi si sono attivati anche a partita in corso, perchè li ho guadagnati dopo l'aggiornamento credo.

Offline Duffman

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #916 il: 20 Dic 2008, 14:33 »
Si mi si sono attivati anche a partita in corso, perchè li ho guadagnati dopo l'aggiornamento credo.

/ me felice. Altro che retroattività, è questa la cosa DAVVERO importante.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline naked

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #917 il: 20 Dic 2008, 18:05 »
finito,

finale fiacco ma giocone.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #918 il: 20 Dic 2008, 20:24 »
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Offline marco_zell

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #919 il: 21 Dic 2008, 11:23 »
Vorrei usare spesso il cecchino, però la mira è abbastanza tremolante.
Viene compreso nella categoria armi leggere? Aumentando la caratteristica, la mira diventa più stabile o sapete se dipende anche dalla condizione dell'arma?
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Offline naked

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #920 il: 21 Dic 2008, 11:46 »
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Offline SkyWing

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #921 il: 21 Dic 2008, 13:22 »
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La cosa che mi ha lasciato basato e che non vi sia una quest.
O c'è?

 :-[
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Offline naked

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #922 il: 21 Dic 2008, 17:02 »
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La cosa che mi ha lasciato basato e che non vi sia una quest.
O c'è?

 :-[

che io sappia no,

però cì sono

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Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Alle

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #923 il: 22 Dic 2008, 09:23 »
mi soddisfa questo fallout, peccato per le parti di combattimento in fps (anche perchè sono ancora impedito con il pad in questi frangenti).

Ieri sera, a livello 3, mi sono trovato davanti un super mutante con tanto di mitra a canne rotanti e ci sono rimasto... un nemico così forte così presto?
Figo però, è molto più realistico così, con zone off limit e non che si adattano al tuo livello.

Comunque l'ho seccato lo stesso :yes:
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Offline Solidino

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #924 il: 22 Dic 2008, 10:53 »
fallout 3 non va giocato in fps mode negli scontri.  :no:


Offline Alle

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #925 il: 22 Dic 2008, 10:56 »
ho capito, ma i PA spesso non bastano per seccare certi nemici
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Offline Solidino

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #926 il: 22 Dic 2008, 11:04 »
mentre aspetti che caricano ti nascondi...

i pg vanno troppo veloci per giocalro in fp view (con le dovute eccezioni..)




Offline Alle

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #927 il: 22 Dic 2008, 11:53 »
mentre aspetti che caricano ti nascondi...

i pg vanno troppo veloci per giocalro in fp view (con le dovute eccezioni..)

con il mutantone ho fatto così, ma ad esempio quando mi sono trovato 3 formichine + 1 formicone ho dovuto intervallare i PA e FPS... cmq per la maggior parte del tempo tendo ad aspettare che si ricarichino i PA.

Adesso devo scovare la Famiglia, ma sono a corto di proiettili, ahi ahi...
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Offline Kairon

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #928 il: 22 Dic 2008, 16:27 »
Credo che intervallare FPS e SPAV sia la cosa più conveniente. Quando hai nemici vicini (soprattutto più di uno) che ti martellano è molto comodo sparare in FPS con armi automatiche. Quando sono più lontani magari è meglio usare lo spav per indebolire alcuni punti deboli (è comodissimo per esempio distruggere alcune armi potenti anche se poi non le puoi raccogliere)

Offline Alle

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Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #929 il: 22 Dic 2008, 16:29 »
a me è successo di sparare proprio alla gatling del mutante facendola saltare, ma poi sono risucita a raccoglierla (ma io credevo che si fosse distrutta)
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