Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229210 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #900 il: 18 Dic 2008, 10:52 »
per altro potevano gestire la cosa in maniera diversa...

potevano fare in modo che i punti di exp potessereo essere distribuiti dal giocatore quando voleva lui, non ad ogni aumento di livello...

insomma o questo oppure diminuivano la quantità di esperienza ottenuta....

ma evidentemente si sono concentrati solo sulla main quest e hanno notato che portandola a termine, in 30 orette si raggiungva il livello 20 e quindi hanno settato il limite.

poi boh.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #901 il: 18 Dic 2008, 10:53 »


Cmq giusta la domanda di xkp, una volta raggiunto il level cap non puoi avere
entrambe le variabili Scasso e Scienza ai massimi livelli.
Come diavolo non è venuto in mente a quei geniacci?

considera che io sono a cavallo tra il 15 e il 16 e mi son fermato proprio perche' non so se sprecare tutti i punti su scasso e scienza oppure no.
mi pare di aver letto che ci sono i libri che aumentano queste caratteristiche e ce ne sono molti per ogni "capacita'" pero' mi pare una grossa ingenuita' se stanno cosi' le cose.


Sì, i libri ci sono in giro, ma dato che leggendoli si ricava 1 punto in più, dubito si possa arrivare a 100.

Gli arabi fanno una richiesta di modifica per le musiche di LittleBigPlanet?
Facciamone una per una sacrosanta patch di questo capolavoro...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #902 il: 18 Dic 2008, 13:18 »
qualche possibilità che con le prossime espansioni aumentino pure il level cap?

E' sicuro, lo hanno dichiarato in un'intervista sulle espansioni che con la terza espansione verrà aumentato il level cap.
Comunque non vedo dove sia il problema nel non poter massimizzare tutto. Lo hanno fatto apposta, è un gioco di ruolo e sta a noi decidere se creare un soldato, uno scienziato, un ladro, etc. Se si potesse massimizzare tutto si finirebbe per avere personaggi tutti uguali.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #903 il: 18 Dic 2008, 13:26 »
pero non è che mi posso mettere a giocare 20 volte per creare 20 persoinaggi diversi...

una volta perchè voglio essere scineziato

unìaltra volta perchè voglio poter scassinare porte

unìaltra volta perchè voglio essere un diplomatico stronzo

un'altra volta perchè voglio essere un ladro...


Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #904 il: 18 Dic 2008, 13:35 »
Ma adesso tutti a criticare e tutti a pretendere.
Do ragione a Rivuz, il personaggio lo si plasma come si vuole.
A me sta benissimo così com'è, ci penso su parecchie volte prima di mettere i punti su determinate abilità. Di sicuro se voglio fare il ladro agisco nell'ombra ed attacco alle spalle. Se sono uno scienziato tutti i computer saranno crackati mentre le serrature saranno chiuse.
Ma poi, non eri tu quello che un pò di post sopra hai detto "usa il cheat"? Se non ti fan problemi, usali.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #905 il: 18 Dic 2008, 13:37 »
@Solidino: Non giocare a giochi di ruolo allora...
Se potessi fare tutto sempre a cosa servirebbe personalizzare il proprio personaggio? Tanto valeva che facevano un fps free-roaming a questo punto.
Fin quanto ho visto io ci sono sempre soluzioni alternative per risolvere le varie quest, e se ogni tanto incontro una cassaforte che non posso aprire, sticazzi.
« Ultima modifica: 18 Dic 2008, 13:44 da Andrea Rivuz »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #906 il: 18 Dic 2008, 13:49 »
Ma poi, non eri tu quello che un pò di post sopra hai detto "usa il cheat"? Se non ti fan problemi, usali.

era un consiglio.  :)

fino ad ora l'unico cheat cho usato è stato TCL (collision off), quando mi rompevo le scatole di fare un giro assurdo per arrivare da Moriarty... LOL.

Take it easy boys.  :(


Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #907 il: 18 Dic 2008, 17:19 »
Seward square....
Spoiler (click to show/hide)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #908 il: 18 Dic 2008, 21:06 »
@Solidino: Non giocare a giochi di ruolo allora...
Se potessi fare tutto sempre a cosa servirebbe personalizzare il proprio personaggio? Tanto valeva che facevano un fps free-roaming a questo punto.
Fin quanto ho visto io ci sono sempre soluzioni alternative per risolvere le varie quest, e se ogni tanto incontro una cassaforte che non posso aprire, sticazzi.

A parte questo, il discorso del level cap è reso necessario dalla differente struttura del mondo di gioco rispetto a Oblivion. Qua i nemici non livellano insieme al protagonista, ergo cazzeggiando abbastanza a lungo senza avere un level cap distruggeresti interamente il senso del gioco.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #909 il: 18 Dic 2008, 21:34 »
Seward square....
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #910 il: 18 Dic 2008, 22:03 »
Tutto li? Non c'è modo di seccarlo quel pazzo?

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.215
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #911 il: 19 Dic 2008, 23:52 »



Passando ad altro, finalmente è arrivata la patch per eliminare il freeze a ogni notifica del PSN e altri bug (non ho idea di quali, francamente). A margine, ci sono pure i trofei. Non retroattivi, ovviamente, ma sticazzi. Non ricomincio a questo punto. Al massimo adesso vado dritto verso la fine del gioco e poi lo ricomincio per fare le sidequest e prendo i trofei (che sembrano discretametne facili).

La domanda è: sarà che mi sto rimbambendo dal troppo lavoro, ma come cacchio si scarica la patch per PS3? Non credo l'abbia installata mio fratello, perché ho provato a cominciare una nuova partita ma dei trofei nemmeno l'ombra. Mah...?!
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #912 il: 19 Dic 2008, 23:57 »



Passando ad altro, finalmente è arrivata la patch per eliminare il freeze a ogni notifica del PSN e altri bug (non ho idea di quali, francamente). A margine, ci sono pure i trofei. Non retroattivi, ovviamente, ma sticazzi. Non ricomincio a questo punto. Al massimo adesso vado dritto verso la fine del gioco e poi lo ricomincio per fare le sidequest e prendo i trofei (che sembrano discretametne facili).

La domanda è: sarà che mi sto rimbambendo dal troppo lavoro, ma come cacchio si scarica la patch per PS3? Non credo l'abbia installata mio fratello, perché ho provato a cominciare una nuova partita ma dei trofei nemmeno l'ombra. Mah...?!

Mi pareva di aver letto su kotaku che al momento la patch fosse disponibile solo per la versione inglese del gioco, che è quella che ho io, ma il testo dei trofei è in italiano. Mah. In ogni caso, la scarica automaticamente all'avvio come tutte le patch. 24 MB.

EDIT: confermo
http://kotaku.com/5110695/fallout-3-ps3-patch-adds-trophies-subtracts-bugs 
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #913 il: 20 Dic 2008, 12:49 »
Riconfermo, anche io ho la inglese, scaricata, peccato sia già a 72 ore...bè almeno 3-4 li ho già presi.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #914 il: 20 Dic 2008, 14:05 »
Riconfermo, anche io ho la inglese, scaricata, peccato sia già a 72 ore...bè almeno 3-4 li ho già presi.

?

Si attivano anche in medias res?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP