Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #780 il: 03 Dic 2008, 10:44 »
pero non ti aspettare chissa cosa eh... ;D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #781 il: 03 Dic 2008, 10:48 »
Cosa che Miyazaki non aveva previsto... ???

imho le post-radiazioni è la prima cosa che si pensa, poi trattandosi di giapponesi il dubbio si dissolve ancora di più, ci avranno pensato ma l'hanno scaratata come idea...forse era troppo "pesante"...boh.





La distruzione del mondo di Conan è causata da "bombe magnetiche", più potenti delle nucleari, quindi senza radiazioni.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #782 il: 03 Dic 2008, 10:49 »

La distruzione del mondo di Conan è causata da "bombe magnetiche", più potenti delle nucleari ma senza residui radioattivi.

LOL e chi lo ricordava....è passato cosi tanto tempo...

beh ci hanno pensato allora.  :)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #783 il: 03 Dic 2008, 10:54 »

La distruzione del mondo di Conan è causata da "bombe magnetiche", più potenti delle nucleari ma senza residui radioattivi.

LOL e chi lo ricordava....è passato cosi tanto tempo...

beh ci hanno pensato allora.  :)

Non ricordavo.
Mamma che emozione la sigla, quando tutti scappavano, la nave parte e osserva il mondo distruggersi, pieno di vortici...per poi perdere quota e diventare uno stendipanni.
Cazzo, lo devo rivedere tutto.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #784 il: 03 Dic 2008, 10:59 »
vero, quelli erano dei cartoni animati coi contromaroni...altro che dragon ball e sailor moon.

se trovo il cofanetto lo accatto subito.


Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #785 il: 03 Dic 2008, 14:55 »
scusate,ma l'unica maniera di entrare nella prua della nave è quella belìn di porta strachiusa?

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #786 il: 03 Dic 2008, 14:56 »
scusate,ma l'unica maniera di entrare nella prua della nave è quella belìn di porta strachiusa?
Spoiler (click to show/hide)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #787 il: 03 Dic 2008, 14:58 »
scusate,ma l'unica maniera di entrare nella prua della nave è quella belìn di porta strachiusa?
Spoiler (click to show/hide)

thanx! :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #788 il: 03 Dic 2008, 17:56 »
Mi sta facendo girare le palle tantissimo.
Sti cazzo di Mirelurk, gli miro in faccia da 2 cm, percentuale del 95% e non gli faccio niente (nonostante secondo la previsione del danno dovrebbe morire in 2 colpi). E questo con  un intero caricatore.
Ma vaffanculo và, non ci gioco più gnègnè.


p.s. Ma i contenuti extra indicati nell'op sono confermati? Sembrano spettacolosi :o
Ed usciranno davvero già nei primi mesi del 2009 (a proposito, c'è scritto 2008 nell'op)??? :o
« Ultima modifica: 03 Dic 2008, 18:09 da Andrea Rivuz »

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #789 il: 03 Dic 2008, 18:27 »
p.s. Ma i contenuti extra indicati nell'op sono confermati? Sembrano spettacolosi :o
Ed usciranno davvero già nei primi mesi del 2009 (a proposito, c'è scritto 2008 nell'op)??? :o

Pardon, messo apposto.
Comunque si, è tutto ufficiale, annunciato la scorsa settimana con un comunicato stampa da Bethesda
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #790 il: 03 Dic 2008, 18:30 »
Azz, mi ero perso la news, grazie ^^'

Torno in quella dannata prua ad ammazzare mirelurk, sperando che non mi faccia più girare le scatole....

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #791 il: 03 Dic 2008, 19:35 »
Spoiler (click to show/hide)


Incredibile fatto avvenuto ieri, per caso  sono tornato da Reilly per farle uploadare qualche nuova zona scoperta, e ritrovo Dogmeat nella zona dormitorio!Era incastrato tra sedia e letto..mi sono avvicinato, e mi sono incastrato a mia volta sul tavolino(bug orrendo), cosi ho dovuto ricaricare il salvataggio, e il cane era sparito!Sigh ormai è un fantasma!
« Ultima modifica: 05 Dic 2008, 10:39 da Rega »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #792 il: 05 Dic 2008, 10:37 »
Ragazzi, che fatica. Ho preso la limited perchè mi piace premiare chi crea veri e proprio mondi, ma mannaggia...
Non lo reggo tanto, nonostante il mirabile lavoro di ambientazione.

Per me (ribadisco: per me) lo ammazzano tre cose:
1 - è macchinoso (richiede l'apertura dei menu ogni tre secondi, troppo anche per un rpg);
2 - tanto di cappello agli artisti, ma è davvero troppo monotono esteticamente per i miei gusti; ho capito che il mondo è andato in rovina, ma pure la parte di Milano dove abito è in rovina, almeno quando gioco vorrei vedere (anche) altro ^^
3 - è lungo: non è un difetto, non è colpa sua, ma ormai per me gioco lungo = abbandonato. Ho troppo poco tempo e nonostante la passione ludica non sono più disponibile a dedicare ai giochi fette abnormi della mia giornata. In effetti avrei dovuto pensarci prima, sapevo bene cosa fosse Fallout, mea culpa.

Che peccato, avrei davvero voluto cascarci dentro. Sarà per un'altra volta.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #793 il: 05 Dic 2008, 10:43 »
3 - è lungo

La quest principale non è per niente lunga, la si finisce in una decina d'ore.
Se invece ti lasci trasportare dalle quest facoltative o semplicemente decidi di andartene a zonzo esplorando il mondo, allora può durare anche 10 volte tanto.
the more we know, the less we show

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #794 il: 05 Dic 2008, 10:54 »
Sull'ambientazione non sono d'accordo...fatti un giro(magari dopo 30 ore di gioco o più, eheh) al Lyncoln Memorial,  sali le gradinate, dai le spalle alle ampie colonne e guardi il Washington monument semidistrutto, il riflesso del sole sull'acqua..insomma...uno spettacolo.
Il menù del Pip boy è rapido , è vero che capita sempre di dovervi accedere, però è abbastanza intuitivo ed immediato.
Se poi non hai tempo non cominciare neanche le quest "secondarie", è un gioco immenso...semplicemente deicati, come ha detto Stay black alla quest principale.

Riguardo
Head of a State:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Dic 2008, 11:08 da Rega »