Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229098 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #735 il: 01 Dic 2008, 15:25 »
a breve di sicuro qualche utente rilascera un bel mod o una patch per far aumentare il livello...

a quel punto mi sa che ci giocherò altre 200 ore per salire fino al livello 100.  :yes:

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #736 il: 01 Dic 2008, 15:26 »
a breve di sicuro qualche utente rilascera un bel mod o una patch per far aumentare il livello...

a quel punto mi sa che ci giocherò altre 200 ore per salire fino al livello 100.  :yes:

Per quanto ne so, il level cap già lo si può togliere tranquillamente con un comandino dalla console :)

Indago
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #737 il: 01 Dic 2008, 15:31 »
Alora, il comando è
Codice: [Seleziona]
setgs iMaxCharacterLevel <numero del livello massimo raggiungibile>
Che abbinato alla mod Slower Levelling è Dio :)
Citazione
With this mod you need more XP to gain levels and also get less XP than a normal game for combat kills and other things. So you level up much much slower, giving the freedom to play slowly and not hit the level cap for a long time. All activites now get you less experience, lockpicking, combat kills etc etc. Discovery XP has been doubled to encourage you to go out and find more enemies and places to interact with to gain more XP.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #738 il: 01 Dic 2008, 15:38 »
a breve di sicuro qualche utente rilascera un bel mod o una patch per far aumentare il livello...

a quel punto mi sa che ci giocherò altre 200 ore per salire fino al livello 100.  :yes:

Per quanto ne so, il level cap già lo si può togliere tranquillamente con un comandino dalla console :)

Indago

Scusa, come su console?
Cmq cazzo, ora che so sta cosa del level 20 non ho più voglia di giocare:  sono al 9 e ancora devo arrivare e rivet city...

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #739 il: 01 Dic 2008, 15:39 »
ho visto su gamesfaq...

il comando è

ADVLEVEL

si puo andare oltre il 20 livello e prendere tutte le abilità, ma cosi non è divertente.  :cry:

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #740 il: 01 Dic 2008, 15:41 »
Scusa, come su console?
Cmq cazzo, ora che so sta cosa del level 20 non ho più voglia di giocare:  sono al 9 e ancora devo arrivare e rivet city...

No, non su console, ma dalla console :)


@Solidino: advlevel serve per avamzare barbaramente di livello, leggi sopra
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #741 il: 01 Dic 2008, 15:45 »
Scusa, come su console?
Cmq cazzo, ora che so sta cosa del level 20 non ho più voglia di giocare:  sono al 9 e ancora devo arrivare e rivet city...

No, non su console, ma dalla console :)


@Solidino: advlevel serve per avamzare barbaramente di livello, leggi sopra

Anfatti, l'avevo intuito.
Dopo aver postato però...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #742 il: 01 Dic 2008, 15:47 »
Pensa quanto poco vi capisco oramai.
Secono me l'idea del level cap era notevole. Le scelte dei perk  e dei punti da attribuire erano vere scelte e quello che si va a formare è un personaggio reale, diverso da tutti gli altri. Se togli questa possibilità lo trasformi in Oblivion, dove tutti, prima o poi, facevano le stesse cose allo stesso modo.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #743 il: 01 Dic 2008, 15:49 »
LOL per curiostià ho appena provato advlevel...

sono arrivato al livello 46 potenziando tutte le abilità a 100...tranne DISARMATO

ero arrivato a 83 e avevo 20 punti abilità, solo che 17 punti arrivavo a 100 e siccome restavano fuori 3 punti, non usciva la scritta CONTINUA....

in pratica la schermata dei punti di abilità non puo essere rimossa perchè mi restano ancora 3 punti da assegnare... :D

questo mi fa pensare che non hanno previsto una cosa del genere...livello 20 e basta....


Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #744 il: 01 Dic 2008, 15:51 »
Pensa quanto poco vi capisco oramai.
Secono me l'idea del level cap era notevole. Le scelte dei perk  e dei punti da attribuire erano vere scelte e quello che si va a formare è un personaggio reale, diverso da tutti gli altri. Se togli questa possibilità lo trasformi in Oblivion, dove tutti, prima o poi, facevano le stesse cose allo stesso modo.

Ma infatti su questo sono pienamente daccordo.
Sulla scelta limitata dei perk, dico.

Stavo pensando infatti di cercare un modo, se possibile, di diluire anche quella.
Ad esempio: mettere il level cap a 40, con livellamento più lento, meno punti abilità da distribuire e  perk da scegliere un livello si e uno no.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #745 il: 01 Dic 2008, 15:53 »
Ma la necessità di arrivare al livello 40 quale sarebbe? Il gioco si finisce con troppa facilità già al diciassettesimo, o diciottesimo non ricordo. dopo diventa una passeggiata.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #746 il: 01 Dic 2008, 15:54 »
hanno sbagliato a settare la velocità di crescita dell'exp.. :)


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #747 il: 01 Dic 2008, 15:55 »
e per console non c'è il modo di avanzare?
ma poi ci sono un sacco di abilità che non sono neppure selezionabili.
quelle dipendono dalle scelte fatte in precedenza?
ma che rabbia.
fortunamente ho preso l'abilità esploratore.

comunque la voglia di continuare a livevvo extrafacile è molto forte ora. 
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #748 il: 01 Dic 2008, 15:56 »
Ma la necessità di arrivare al livello 40 quale sarebbe? Il gioco si finisce con troppa facilità già al diciassettesimo, o diciottesimo non ricordo. dopo diventa una passeggiata.

Diventa una passeggiata perchè essendoci pochi livelli, i punti abilità che ti vengono dati sono tanti. Troppi.

Aumentando il numero dei livelli e diminuendo allo stesso tempo il numero di punti abilità dati si avrebbe una maggiore longevità, secondo il mio punto di vista.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #749 il: 01 Dic 2008, 15:58 »
Diventa una passeggiata perchè essendoci pochi livelli, i punti abilità che ti vengono dati sono tanti. Troppi.

Aumentando il numero dei livelli e diminuendo allo stesso tempo il numero di punti abilità dati si avrebbe una maggiore longevità, secondo il mio punto di vista.

Ah ok, tu dici di reinventare da zero il sistema di punteggi e esperienza. Sì, probabilmente è una buona idea.