Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229026 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #480 il: 05 Nov 2008, 20:55 »
Ho trovato un personaggio che mi accompagna. Ma dopo ogni battaglia recuperano energia? Perchè anche dopo essere stato bruciato un bel po' da un formicone, poi aveva ancora tutta l'energia...


Spero che non accada come in Oblivion dove, se ti porti appresso il figlio illegittimo di Tiber Septim invece che scortarlo nel monastero vicino a Chorrol, di fatto, hai appresso un guaritore-smazzolatore niente male per tutte le subquest disseminate nel gioco...ovviamente per progredire nella main-quest devi riaccompagnarlo sano e salvo nel monastero vicino Chorrol...tutto sommato è abbastanza facile visto che non può morire (al massimo sviene per qualche istante)...

Scrivo in fretta perchè ho in tavola le lasagne.  :D





Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #481 il: 05 Nov 2008, 20:56 »
ora sono nelle fogne: sono ore che giro e ammazzo talpe mutanti.
sono pure sovraccarico di materiale da vendere.

sono anni che non mi diverto in sto modo giocando a un videogame.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #482 il: 05 Nov 2008, 21:00 »
No beh, qui possono morire i compagni e mentre faceva a botte con la formica ho visto che un po' di energia gli era calata.
Ma subito dopo che arrivo io ad ammazzare l'insetto a manate (letteralmente, sto usando il guanto Freddy Krueger style :D ) se controllo quanta energia gli è rimasta vedo che è quasi completamente guarito.

Piccola chicca che ho notato stasera, se tenete la radio accesa su Galaxy News potete sentire il dj commentare li vostro operato (parla di "un uomo uscito dal vault 101") in alcune subquest. ;D
« Ultima modifica: 05 Nov 2008, 21:09 da Andrea Rivuz »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #483 il: 06 Nov 2008, 00:50 »
ho trovato la frequenza radio del

Spoiler (click to show/hide)

 :o

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #484 il: 06 Nov 2008, 18:08 »
Mi si è freezato un paio di volte :(

Vabbè che salvo spesso quindi non perdo nulla, però...

C'è un modo di far tornare a cuccia Dogmeat dopo che è saltato addosso a qualcuno/qualcosa? Si è fatto ammazzare da un formicone anche se io volevo scappare :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #485 il: 06 Nov 2008, 19:14 »
Mi si è freezato un paio di volte :(

presumo che tu abbia la versione 360 :-*



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #486 il: 06 Nov 2008, 19:33 »
Sì ma a leggere sui forum bethesda è un problema comune a tutte le versioni quello dei freeze (in particolare molti lamentano problemi nelle vicinanze a un certo monumento, io ancora devo andarci a D.C. ). Comunque un paio di volte in 15 ore non mi dà troppo fastidio.

Un altro bug letto sui forum bethesda che per fortuna non mi è capitato riguarda Megaton. Alcuni hanno trovato morti in giro dei personaggi anche importanti come Moriarty o Lucy West, perdendo l'accesso alle relative quest. In pratica a causa di un bug cascano giù dalle passerelle, morendo o_O
« Ultima modifica: 06 Nov 2008, 19:38 da Andrea Rivuz »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #487 il: 06 Nov 2008, 19:40 »
allora conviene entreare subito in qualche abitazione e  non dare loro modo di poter camminare.... :D

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.215
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #488 il: 06 Nov 2008, 19:43 »
Un bug veramente rompiscatole, probabilmente solo su PS3, è il momentaneo freeze quando appare un qualunque messaggio PSN.

Una settimana che è fuori e ancora non è uscita una cacchio di patchettina.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #489 il: 06 Nov 2008, 20:36 »
Minchia ragazzi, mi menano tutti. Ho trovato gironzolando un paio di quest, una in cui devo recuperare i cittadini di big city dai super mutanti, un altra in un villaggio su un ponte dove ero andato a portare una lettera, e pare che hanno qualche problema e devo ritrovare un ragazzino. Ma praticamente mi massacra chiunque, scorpioni, mutanti, sono perennemente a corto di colpi....sconforto.
"Ice Cream!"

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #490 il: 07 Nov 2008, 00:28 »
mamma mia cos'è il combattimento

Spoiler (click to show/hide)

porca zozza.  :o

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.479
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #491 il: 07 Nov 2008, 11:15 »
Minchia ragazzi, mi menano tutti. Ho trovato gironzolando un paio di quest, una in cui devo recuperare i cittadini di big city dai super mutanti, un altra in un villaggio su un ponte dove ero andato a portare una lettera, e pare che hanno qualche problema e devo ritrovare un ragazzino. Ma praticamente mi massacra chiunque, scorpioni, mutanti, sono perennemente a corto di colpi....sconforto.

A Big Town ci sono passato anche io ma quando ho visto i super mutanti sono fuggito :D Stessa cosa con l'unico scorpione che ho incontrato, fuga :D
Ho ammazzato un paio di deathclaw, ma solo perchè li ho trovati già mezzi moribondi ^^
L'altra quest di Arefu si può fare tranquillamente anche a livelli bassi evitando i pericoli maggiori (scorpioni e mutanti per ora), io l'ho fatta per prima.

Vado in giro sempre quatto quatto, evitando i pericoli eccessivi e cercando di prendere di sorpresa i gruppi di predatori strisciando nell'ombra e tra le rocce come una biscia 8)

Solo quando troverò la mega technoarmaturaiperultrapauah con mitragliatorone a canne rotanti andrò in giro a fare stragi senza preoccuparmi di nulla ;D
« Ultima modifica: 07 Nov 2008, 11:22 da Andrea Rivuz »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #492 il: 07 Nov 2008, 11:49 »
http://fallout.wikia.com/wiki/Portal:Fallout_3

qua un po di roba utile, non e' uber come quello di oblivion ma basta e avanza
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #493 il: 07 Nov 2008, 12:09 »
Visto che ho da spostare la prenotazio di Gow2, pensavo di prendere fallo-out... ma è in prima persona?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #494 il: 07 Nov 2008, 12:10 »
e anche in terza.