Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229147 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #405 il: 31 Ott 2008, 08:52 »
Muahahah, dopo 19 anni nel vault esco e dò della troia drogata alla prima persona che incontro, dopodichè le faccio scoppiare la testa a colpi di pistola facendole rotolare i bulbi oculari per terra. Incominciamo bene :D

E' beddissimo :yes:

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #406 il: 31 Ott 2008, 09:02 »
Ma perche' cazzo i videogiochi sono ambientati tutti negli Stati Uniti, il paese piu' squallido e brutto e monotono del pianeta?
Ah, sono OT.

Fosse solo l'OT il problema...  :whistle:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #407 il: 31 Ott 2008, 09:36 »
Cmq nell scuola elementare mi si è freezzato il 360 ???

Per essere un bambino delle elementari, sei avanti, devo ammettere, perché ti porti il 360 Portable a scuola..

Comunque appena finisco Metroid Prime il prossimo gioco sarà questo. Deciso.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #408 il: 31 Ott 2008, 11:12 »
Muahahah, dopo 19 anni nel vault esco e dò della troia drogata alla prima persona che incontro, dopodichè le faccio scoppiare la testa a colpi di pistola facendole rotolare i bulbi oculari per terra. Incominciamo bene :D

pure io all' inizio, poi non essendo in linea con il mio personaggio che vorrebbe essere duro ma buono ho ricaricato  :D

Citazione
E' beddissimo :yes:

porta troia si', uscire dal vault e' come rinascere, che roba
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #409 il: 31 Ott 2008, 11:22 »
Non se ne può più... stavo giusto meditando l'acquisto. Però Duffman ci sta giocando su Ps3 o sbaglio? E' cosi fastidioso?

Se ci fosse stato qualcosa da dire ne avrei parlato.

Della montagna di saporito sensazionalismo che è l'estratto del pezzo di gamespot dico: aliasing sì (giudicherete voi se sia così difficile "to dismiss". A me in genere non da fastidio, meno ancora qui), resto non ci siamo proprio (purtroppo non sono riuscito ad uppare un paio di catture relative a due dei punti "shockingly inferior" perchè pesano 3MB cadacranio), sulla illuminazione in particolare sono qualcosa di più che perplesso (è semplicemente il frutto di quelle differenze di rendering di cui parlavamo pochi post fa, ma ovviamente lo so io e lo sanno loro) e infine un sacco di LOL sul concetto di "occasionally" e come venga usato per trarre conclusioni diverse a seconda dei casi.

In 30 cazzeggiantissime ore (non credo di essere particolarmente avanti, anche se sono quasi a metà dei livelli) ho incontrato UNO dei bug di cui parlano. UNO. All'inizio del gioco, a Megaton, nel bar di Moriarty ho visto un modello cui controluce i capelli diventavano trasparenti, lasciando intravedere la coccia poligonale. UN BUG IN 30 ORE. "Occasionally", per dirlo con le parole di gamespot, ma oddio oddio, sicuramente "not so easy to dismiss". Ma LOL.

Mi preoccupa di più che non sia citato da nessuna parte il fatto che a ogni messaggio del PSN il gioco si blocca per un momento. Non so se sia "a bug or a feature" come direbbe quello, ma in entrambi i casi gradirei una patch day one e/o un pestaggio con gomena bagnata del responsabile. 

In pratica confermi che è tutto "shockingly inferior" tanto quanto lo era in The Orange Box?
Tiro un sospiro di sollievo.
E allora Mozart?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #410 il: 31 Ott 2008, 11:26 »
In pratica confermi che è tutto "shockingly inferior" tanto quanto lo era in The Orange Box?

dai avevi dubbi? non mi dire che ora pure te ti lasci condizionare da sta moda del confronto  :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #411 il: 31 Ott 2008, 12:20 »
In pratica confermi che è tutto "shockingly inferior" tanto quanto lo era in The Orange Box?

dai avevi dubbi? non mi dire che ora pure te ti lasci condizionare da sta moda del confronto  :(

Touchè. In effetti non capisco perché continuo a dar credito ad articoli con questi toni apocalittici.
Ancora mi domando dov'è che The Orange Box PS3 fosse così orrendamente inferiore alle altre versioni - mancato supporto di patch e aggiornamenti a parte, fottuta Valve.
E allora Mozart?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #412 il: 31 Ott 2008, 12:37 »
Finora giocone.
A livello 2 muoio che è un piacere, in campo aperto circondato da mutanti stronzi, ratti giganti, sgualdrine violente...
L'unico "difetto" notato finora è che di notte non si vede una mazza...

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #413 il: 31 Ott 2008, 13:09 »
comprato 46,90.  8)

ma anche a voi all'inizio l'installazione è lentissima? (PC)

ma che me ne frega di game for Windows live dico io?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #414 il: 31 Ott 2008, 14:29 »
Cmq nell scuola elementare mi si è freezzato il 360 ???

Per essere un bambino delle elementari, sei avanti, devo ammettere, perché ti porti il 360 Portable a scuola..

Comunque appena finisco Metroid Prime il prossimo gioco sarà questo. Deciso.

Non ho capito assolutamente niente di quello che hai detto ^o^
Ma devvero eh.
 :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #415 il: 31 Ott 2008, 14:33 »
lo sto giocando ad hard, stupendo.
veramente, non ho parole, mi son gia' perso via per le quest che ti danno a Megaton, ho trovato la scuola elementare e l' ho ripulita, ora sto aiutando la tizia dello shop, che tra l'altro dice di avere il progetto per una gravity gun praticamente, solo che non lo vende =_=
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #416 il: 31 Ott 2008, 14:36 »
A che livello di difficoltà consigliate di iniziarlo?
E allora Mozart?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #417 il: 31 Ott 2008, 14:40 »
lo sto giocando ad hard, stupendo.
veramente, non ho parole, mi son gia' perso via per le quest che ti danno a Megaton, ho trovato la scuola elementare e l' ho ripulita, ora sto aiutando la tizia dello shop, che tra l'altro dice di avere il progetto per una gravity gun praticamente, solo che non lo vende =_=

Anch'io l'ho ripulita...ragazzi che atmosfera !!! c'è stato un punto dove mi sono esaltato come uno scemo : ho lanciato una granata a frammentazione in un cunicolo zeppo di formiche mutanti, che splendida carneficina.
Ora sono a Greywitch e me la sto vedendo con un gruppo di formiche di fuoco (tostissime)
Sembra il set di

AAARGHH.


Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #418 il: 31 Ott 2008, 14:52 »
A che livello di difficoltà consigliate di iniziarlo?
mi accodo chiedendo anche se come oblivion è modificbile in game.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #419 il: 31 Ott 2008, 14:56 »
A che livello di difficoltà consigliate di iniziarlo?
mi accodo chiedendo anche se come oblivion è modificbile in game.


Ma perchè in Oblivion è modificabile !!!???  :o :D
[edit] Ho provato...si puòòòòò.
Fottute formiche !!!
ehm contegno.

« Ultima modifica: 31 Ott 2008, 14:59 da Mr.Pickman »