Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229169 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #240 il: 22 Ott 2008, 13:51 »
Sinceramente preferisco essere shottato e shottare.
In Oblivion vai in giro tutto allegro e felice, conscio del fatto che non ti si parera` mai davanti una sfida piu` grande di te.
Mi piace prenderle da un qualche nemico e poi tornare indietro e fare il gradasso oppure, perdere mezza giornata ad uccidere un nemico fuori dalla mia portata.

ma anche la massimo livbello di difficoltà?


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #241 il: 22 Ott 2008, 13:51 »
Sinceramente preferisco essere shottato e shottare.
In Oblivion vai in giro tutto allegro e felice, conscio del fatto che non ti si parera` mai davanti una sfida piu` grande di te.
Mi piace prenderle da un qualche nemico e poi tornare indietro e fare il gradasso oppure, perdere mezza giornata ad uccidere un nemico fuori dalla mia portata.

Secondo me era un difetto solo quando diventavi troppo forte. Una volta ho fatto tutto il continente di corsa per scappare da un paio d'orsi che mi uccidevano all'istante. Due ore di run, Forrest Gump si è stancato primia.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #242 il: 22 Ott 2008, 13:54 »
Quindi non è come Oblivion che il livello/quantità/tipi di nemici che si incontravano nelle quest si adattavano al livello del personaggio? Per me è una cosa positiva, era una delle caratteristiche di Oblivion che più ho trovato fastidiose.

Quel sistema aveva un problema: ti trovavi a combattere con il contadino che aveva la corazza d'oro di diamanti che sputava fiamme di livello 35. Concordo. Quello di adesso ha un problema che, per il momento, non sembra andare meglio. Le prime ore le passi a prendere pizze, poi ti impratichi e va meglio, ma se torni in un punto che dovresti aver visitato prima (avevo saltato un luogo per dire) mi sono trovato davanti un orda di pippe che mi davano più punti esperienze degli orchi che mi spalvano di vasellina. E non funziona, con i suoi limiti per carità, ma la sfida era più bilanciata prima.

Per me è giusto che sia così, che ci siano aree con nemici più forti e pericolosi e altre in cui tornando indietro dopo tante ore si possa massacrare tutti senza problemi.
Il bello negli rpg è anche il senso di crescita e di potenza del personaggio, se tutti i nemici si adattano sempre al livello del giocatore, la sfida è sempre uguale e diventa quasi inutile potenziare il personaggio. Oblivion mi ha fatto abbastanza cagare anche per questo motivo.
La cosa sbagliata è che diano così tanti punti i nemici deboli... Ma tutti quei punti exp sono quelli che ti danno per l'uccisione dei singoli nemici, o quelli ottenuti per qualche quest completata uccidendoli?
« Ultima modifica: 22 Ott 2008, 13:57 da Andrea Rivuz »

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #243 il: 23 Ott 2008, 09:15 »
Comunque sia, al solito se non avete un gaming pc(casual), la versione 360 e` il cavallo su cui puntare:

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=199997&site=psm
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #244 il: 23 Ott 2008, 09:21 »
Comunque sia, al solito se non avete un gaming pc(casual), la versione 360 e` il cavallo su cui puntare:

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=199997&site=psm
:yes: :yes: :yes:


Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #245 il: 23 Ott 2008, 09:27 »
pc tutta la vita per giochi del genere.  :yes:

E poi costa pure 15-20 euro in meno euro rispetto ai 64-70 delle versioni console... :whistle:

Spero che ci sia un bel po di roba da "leggere" in giro, per capire almeno un po di background narrativo...

Ovviamente per gli spostamenti si potrà usare una specie di "teletrasportami scotty" vero?

no perchè du palle altrimenti.




Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #246 il: 23 Ott 2008, 09:55 »
Comunque sia, al solito se non avete un gaming pc(casual), la versione 360 e` il cavallo su cui puntare:

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=199997&site=psm

Ahahah. Grande la chiusura dell'articolo. Sembra una risposta al tuo post:

And if you're bothered by a slightly inferior frame rate and fractionally blurrier textures, then perhaps, yes, you'd best buy the Xbox version, leaving the rest of us to enjoy an almost-identical, equally brilliant, game on PS3, while you smugly inspect concrete textures at terrifyingly close range to reap the full benefit, rather than, say, losing yourself in a 100 hour epic quest in an evocative post-apocalypse. Or having fun.

Good night.
E allora Mozart?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #247 il: 23 Ott 2008, 10:19 »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #248 il: 23 Ott 2008, 10:20 »
letta l'intervista sul forum dell'occhio...

bene bene, c'è il teletrasporto, e c'è roba da leggere. :yes:

è cosa buona e giusta.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #249 il: 23 Ott 2008, 10:24 »
letta l'intervista sul forum dell'occhio...

bene bene, c'è il teletrasporto, e c'è roba da leggere. :yes:

è cosa buona e giusta.
Occhio che il teleporto è come in oblivion: non puoi andare dove non sei ancora stato.
Le passeggiate extra sono comunque pericolose.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #250 il: 23 Ott 2008, 10:31 »
Gnam!

Abboccato  :D

 :-*


Comunque il teletrasporto era una delle funzioni benedette di Oblivion. Contento che ci sia in F3. Riguardo il sistema su cui prenderlo. Console tutta la vita, anche se ora ho il PC come Teokrazia. Voglio dire, è un gioco da godersi a quaranta pollici, checazzo. Anche se la limited edition che ho preordinato da play.com mi sta costando un rene.
E allora Mozart?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #251 il: 23 Ott 2008, 10:47 »
Non e` un super polished action game jappo, e` un western rpg dunque io punto sulle mod degli utenti che di norma in questi prodotti danno un enorme margine di miglioramento, lo stesso Oblivion dopo un anno dall` uscita con un pratico mod pack da meno di 200 mega migliora in ogni suo aspetto.
E poi bene o male il combattimento e` FPS like dunque >_>
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #252 il: 23 Ott 2008, 10:57 »
Ma recensioni (meglio se videorecensioni) se ne trovano già in rete?
the more we know, the less we show

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #253 il: 23 Ott 2008, 11:39 »
letta l'intervista sul forum dell'occhio...

bene bene, c'è il teletrasporto, e c'è roba da leggere. :yes:

è cosa buona e giusta.
non puoi andare dove non sei ancora stato.


mi sembra ovvio.  :)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC/PS3/360] Fallout 3
« Risposta #254 il: 23 Ott 2008, 12:15 »
Non e` un super polished action game jappo, e` un western rpg dunque io punto sulle mod degli utenti che di norma in questi prodotti danno un enorme margine di miglioramento, lo stesso Oblivion dopo un anno dall` uscita con un pratico mod pack da meno di 200 mega migliora in ogni suo aspetto.
E poi bene o male il combattimento e` FPS like dunque >_>

Dai, non farmi venire dubbi che ho già fatto il preorder.
E allora Mozart?