Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229209 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2265 il: 29 Giu 2010, 23:01 »
bravo solidino, mi fai venire voglia di installarlo, ma devo resistere,domani drakensaaaaang.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2266 il: 29 Giu 2010, 23:56 »
beh finchè traduco il tutto c'è tempo...
mi dai una mano?





Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2267 il: 29 Lug 2010, 12:41 »
Ragazzi, un aiuto prima che mi suicidi. Ho da poco una Xbox360 e mi stavo cimentando in questo (bellissimo) gioco. Sono alla parte in cui
Spoiler (click to show/hide)
e si freeza tutto. Panico. Ho letto in giro, e pare che sia un bug conosciuto, io non ho potuto ancora collegare la console a internet, quindi niente patch varie. D'altro canto di questo bug ero a conoscenza, e avevo letto che se si evitava di scoprire il Jefferson Memorial prima che la storia lo volesse, il problema non si sarebbe presentato, quindi ero andato tranquillo. Invece, PAM. Ho provato a pulire cache e cavoli vari, ma niente, appena esco dalla Rotunda si freeza. A qualcuno di voi è capitato? Soluzioni? Altrimenti mi uccido, visto che dovrei recuperare salvataggi vecchi di parecchie ore e perdo tantissimo gioco.

P.S: Pare che questo sia un problema irreparabile, sostanzialmente devo ricominciare il gioco da capo. VOGLIO MORIRE. E soprattutto, Bethesda VAIAFANCULO.
« Ultima modifica: 29 Lug 2010, 12:47 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2268 il: 29 Lug 2010, 13:14 »
Ragazzi, un aiuto prima che mi suicidi. Ho da poco una Xbox360 e mi stavo cimentando in questo (bellissimo) gioco. Sono alla parte in cui
Spoiler (click to show/hide)
e si freeza tutto. Panico. Ho letto in giro, e pare che sia un bug conosciuto, io non ho potuto ancora collegare la console a internet, quindi niente patch varie. D'altro canto di questo bug ero a conoscenza, e avevo letto che se si evitava di scoprire il Jefferson Memorial prima che la storia lo volesse, il problema non si sarebbe presentato, quindi ero andato tranquillo. Invece, PAM. Ho provato a pulire cache e cavoli vari, ma niente, appena esco dalla Rotunda si freeza. A qualcuno di voi è capitato? Soluzioni? Altrimenti mi uccido, visto che dovrei recuperare salvataggi vecchi di parecchie ore e perdo tantissimo gioco.

P.S: Pare che questo sia un problema irreparabile, sostanzialmente devo ricominciare il gioco da capo. VOGLIO MORIRE. E soprattutto, Bethesda VAIAFANCULO.


Il gioco è così milioni di bug in contemporanea, figurati ho venduto una ps3 credendo che fosse un problema del lettore, invece è proprio iòl gioco che è una merda.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2269 il: 29 Lug 2010, 16:49 »
distinguiamo...il gioco sarà una merda su console*, perchè su PC per quanto mi riguarda ZERO bug, glitche, freeze, e altri sarcazzi vari.

*come è giusto che sia, visto che su console la roba freeroming deve essere giocata grattandosi le palle, pregando, incrociando le dita e toccando ferro, tutto contemporanemamente e a intervalli regolari di 8 minuti.




Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2270 il: 29 Lug 2010, 16:55 »
Io, pur giocandolo ultimamente su PC, su 360 non ho mai avuto un freeze che sia uno.
la mente mi sfugge..

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2271 il: 29 Lug 2010, 17:08 »
Io, pur giocandolo ultimamente su PC, su 360 non ho mai avuto un freeze che sia uno.

Manco io!Diciamo che con i bug sono culoso,non ho mai beccato neanche quelli di Forza 3(a parte quello del multischermo...),Mass 2 e altri famosi...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2272 il: 29 Lug 2010, 17:09 »
Non so sul pc, ma le espansioni su ps3 sono una cosa insulsa, roba da un freeze ogni due passi, mi sa che la conversione non era molto lucrosa cosi è stata fatta di fretta e furia.

Gli altri free roming vanno venissimo, vedi l'ultimo red dead.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2273 il: 29 Lug 2010, 18:18 »
Bene. Quindi nessuno di voi è incappato in questo maledetto bug, a quanto vedo. Sono l'unico qui che ha buttato 45 ore e deve ricominciare da capo tutto. Fantastico.
"Ice Cream!"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2274 il: 29 Lug 2010, 20:27 »
EUREKA!! Alla fine, innumerevoli forum, domande & improperi vari, sono riuscito a sboccarmi. Scrivo qui il metodo, casomai qualcuno incappasse nel problema. In pratica, bisogna svuotare la cache della xbox tenendo premuto LB+RB+X mentre il gioco carica (da quando lo fate partire dalla dashboard fino al "premi start"), dopodiché bisogna partire da un salvataggio PRIMA di accedere alla missione Waters of Purity. In questo modo, si riesce a passare. Pare sia un problema molto comune, ci sono vari suggerimenti, questo è quello che ha funzionato con me. E ora finalmente si torna a giocare  :)
"Ice Cream!"

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2275 il: 30 Lug 2010, 13:31 »
come mai dopo anni di uscita del gioco e dopo il rilascio anche di un editor non girano MOD davvero validi per tale gioco?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2276 il: 30 Lug 2010, 13:40 »
sei sicuro? io ho la mia bella collezione privata

VERBATIM GOTY EDITION: ULTIMATE MODS FUCKYING GOOD OH MY GOD...

che ti guarda di traverso....

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2277 il: 30 Lug 2010, 19:49 »
non ti capii

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2278 il: 30 Lug 2010, 22:40 »
 ho la mia bella collezione di mod ipermegarulleggianti che smentiscono quello che affermi.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2279 il: 30 Lug 2010, 23:17 »
VERBATIM GOTY EDITION: ULTIMATE MODS FUCKYING GOOD OH MY GOD...
:D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima