Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229172 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2250 il: 14 Feb 2010, 14:30 »
Bug in the Pitt...
Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2251 il: 14 Feb 2010, 15:54 »
Che versione?
Io per PS3 ho finito the Pitt (carino, bella soprattutta l'ambientazione).
Ho avuto problemi multipli di freeze (mi si bloccava l'azione anche per 1 minuto stavo per resettare) ma è successo una decina volte in 5 ore circa di gioco. Però il resto non mi ha dato problemi.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2252 il: 14 Feb 2010, 21:47 »
Ps3, ho risolto uccidendo TUTTI
Spoiler (click to show/hide)
. Nessun freeze, saltuariamente qualche fermo immagine da 10 secondi.
« Ultima modifica: 14 Feb 2010, 21:53 da Rega »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2253 il: 16 Feb 2010, 10:46 »
Vogliamo parlare di Mothership Zeta? Meglio di no, credetemi. Mi sono lasciato per ultime le due presunte(secondo quanto scritto da voi in questo topic) migliori espansioni, ovvero Point lookout e Broken Steele, ma dopo queste prime tre faccio davvero fatica a reinserire il bluray nella console...
A parte che ho beccato un'altro piccolo problema, in Mothership zeta
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 16 Feb 2010, 11:39 da Rega »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2254 il: 22 Feb 2010, 09:09 »
A me sta dando un problema continuo a partire da Mothership: se salvo con l'arma spianata e dopo muoio, quando mi ricarica automaticamente inizia il gioco sparando un colpo e poi non prende più il comando di sparo, se cambio arma quando l'arma entra in scena spara automaticamente un colpo e poi non posso usarla. Se ricarico la partita il problema continua.
E' necessario resettare il gioco e ripartire.
Oppure, come sto facendo, salvare sempre con l'arma retratta.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2255 il: 22 Feb 2010, 09:20 »
Guarda non ti dico verso la fine di Broken Steel, ha iniziato a rallentare fino a bloccarsi...ci ho messo un'ora , salvando e avanzando a velocità tartaruga. Tanta pazienza. Ora mi manca solo Point Lookout, ma per il momento ho altro a cui pensare.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2256 il: 22 Feb 2010, 09:33 »
Ora mi manca solo Point Lookout, ma per il momento ho altro a cui pensare.
a me questo dava problemi appena messo piede sul terreno...
ma cmq credo che dipendesse anche dalla lente della mia PS3, infatti successivamente ha cominciato a leggere e non leggere piu nulla (assassin's creed 2). Non so se fallout 3 ha accellerato il problema o ne sia stato la causa...anche perchè molte persone non hanno avuto tutti sti problemi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2257 il: 22 Feb 2010, 09:37 »
Guarda, la mia slim ha meno di un mese...

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2258 il: 02 Mar 2010, 14:40 »
Mi dispiace ammetterlo ma la conversione per ps3 di fallout 3 fa acqua da tutti i pori, siamo stati ghettizzati per il numero di console in circolo e perchè la pirateria non attanaglia questi lidi.
quindi dobbiamo subire tutti questi problemi.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2259 il: 02 Mar 2010, 15:25 »
Questa della ghettizzazione è bellissima.  :D

E' una conversione non perfetta ma nemmeno così merdosa come si dice, a parte qualche freezee di troppo (dai quali la versione 360 non è totalmente esente) e qualche bug grafico.
E' un po' la stessa situazione che si è verificata con Final Fantasy 13, a parti invertite, quindi non mi pare nulla di trascendentale, ne tantomeno il caso più eclatante di conversione downgradata.
la mente mi sfugge..

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2260 il: 03 Mar 2010, 22:33 »
Una cosa è far entrare un game in un hardware che non regge, un altra èavere una macchina che fa girare killzone 2, uncharted 2 ecc, è arranca su un titolo, che oggetivamente, graficamente non tiene il passo con i giochi descritti sopra.
Non avevano voglia di lavorare su una conversione poco remunerativa.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2261 il: 28 Giu 2010, 21:33 »
scusate se uppo il topic, ho reinstallato il capolavoro solo per vederlo girare con le "ultime mod", è qualcosa di FANTASTICO, ecco perchè adoro gli yankee, quando fanno i nerd e perchè il freeroming è giusto che sia giocato su PC  :yes:

Andate qui, è un ottimo sito per scaricare, se vi va, le mod migliori

http://amito.freehostia.com/Fallout/FO-mods.htm#Index

io ne ho messe su 30-35 non ricordo bene, bellissimo.  :o


Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2262 il: 28 Giu 2010, 21:53 »
Questa della ghettizzazione è bellissima.  :D

E' una conversione non perfetta ma nemmeno così merdosa come si dice, a parte qualche freezee di troppo (dai quali la versione 360 non è totalmente esente) e qualche bug grafico.
E' un po' la stessa situazione che si è verificata con Final Fantasy 13, a parti invertite, quindi non mi pare nulla di trascendentale, ne tantomeno il caso più eclatante di conversione downgradata.
Vedo giusto ora questo punto, e rispondo portando la mia esperienza.
La conversione Ps3 dei content di Fallout 3 sono di una qualità che va dall'accettabile (Mothership Zeta, un solo freeze), all'ingiocabile (Broken Steel, non riesco nemmeno a finirlo perchè verso la fine del gioco tende a bloccarsi a random all'apertura dello SPAV, o su una semplice esplosione).
Avrebbero necessitato tutte di un migliore lavoro di scrematura dei bug, io davvero non riesco a credere che nessuno si sia accorto di certi problemi.
Complessivamente, una conversione che dire mediocre è un complimento. Bel lavoro, davvero.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2263 il: 29 Giu 2010, 08:03 »
Se prima dell'uscita dei DLC reputavo Bethesda una ottima software house, avendo acquistato i DLC per PS3 mi sono dovuto ricredere su tutto, tanto da non sapere se mai acquisterò Fallout New Vegas che altro non mi sembra se non un ulteriore contenuto aggiuntivo.
La cosa che più mi indigna è che hanno rilasciato sul mercato un prodotto ovviamente fallato e che nonostante le lamentele e le richieste non hanno mai rilasciato una patch per correggerne gli errori, come a dire: "Il gioco, fessi, l'avete comprato se l'abbiamo fatto coi piedi, arrangiatevi, ormai i vostri soldi ce li siamo presi!", anzi sul forum ufficiale del gioco non si sono nemmeno degnati di rispondere alle migliaia di lamentele postategli. Davvero ottimo il servizio customercare della Bethesda. Non per niente Fallout a parte, rubato ad Interplay, come proprietà intellettuali ha ben poco..
« Ultima modifica: 29 Giu 2010, 08:06 da Anaheim »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2264 il: 29 Giu 2010, 21:54 »
sto traducendo il fantastico mod pipboy itemdescriptions