Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229170 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2010 il: 11 Lug 2009, 14:17 »
sono nel museo di storia naturale, ma non riesco a capire cosa si deve fare per avere caronte perchè la frase di scelta del contratto mi è scivolata davanti e non esce più l'opzione di scelta. sing
Se pensi di fare punti esperienza lascialo perdere, è troppo forte e ti impedirebbe di macinare punti con gli incontri casuali, prendilo solo quando tu abbia deciso di giocare senza preoccuparti dell'esperienza...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2011 il: 11 Lug 2009, 15:07 »
sono nel museo di storia naturale, ma non riesco a capire cosa si deve fare per avere caronte perchè la frase di scelta del contratto mi è scivolata davanti e non esce più l'opzione di scelta. sing
Se pensi di fare punti esperienza lascialo perdere, è troppo forte e ti impedirebbe di macinare punti con gli incontri casuali, prendilo solo quando tu abbia deciso di giocare senza preoccuparti dell'esperienza...

Ma di punti esperienza ne trovi a bizzeffe in tutto il gioco ed a livello 20/30 ci arrivi come ridere. Portalo a spasso che ti darà una manina non indifferente.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2012 il: 11 Lug 2009, 17:31 »
penso che per averlo devo uccidere la padrona della taverna al primo piano senza farmi vedere.
avete suggerimenti?

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2013 il: 11 Lug 2009, 17:36 »
penso che per averlo devo uccidere la padrona della taverna al primo piano senza farmi vedere.
avete suggerimenti?

Ci dovrebbe essere anche un altro metodo, tipo farla uccidere da qualcun altro che non gli sta simpatico.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2014 il: 11 Lug 2009, 17:39 »
davvero se sai come fammi sapere altrimenti l'accoppo io

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2015 il: 11 Lug 2009, 17:51 »
Io ti suggerisco di non ammazzarlo.
Prova con eloquenza per farti dare il contratto o compralo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2016 il: 11 Lug 2009, 18:03 »
sono nel museo di storia naturale, ma non riesco a capire cosa si deve fare per avere caronte perchè la frase di scelta del contratto mi è scivolata davanti e non esce più l'opzione di scelta. sing
Se pensi di fare punti esperienza lascialo perdere, è troppo forte e ti impedirebbe di macinare punti con gli incontri casuali, prendilo solo quando tu abbia deciso di giocare senza preoccuparti dell'esperienza...

Ma di punti esperienza ne trovi a bizzeffe in tutto il gioco ed a livello 20/30 ci arrivi come ridere. Portalo a spasso che ti darà una manina non indifferente.
boh, per me il fatto che se li uccide lui tu non prendi un briciolo di esperienza è stato un problema, nel senso che se l'idea è di fare un po' di livelli girovagando, il fatto che spesso e volentieri tu non faccia in tempo ad entrare in vats che quello stende qualcuno dalla distanza di un fucile d'assalto, ma col danno di uno shotgun, è un po'seccante.
Alzando il livello di difficoltà invece c'è il rischio che schiatti, gli scorpioni albini sono tostarelli.
Anyway, io per ora lo lascio a casa assieme al cane, quando poi riprenderò l'avventura principale me lo porterò dietro, per ora però nisba, già da solo l'esperienza al deathclaw sanctuary è stata deludente(pochi punti rispetto a quanti me ne aspettassi, a difficile), figuriamoci con lui.
Vero è che quando inizi a trovarti con 3-4 mutanti supremi, allora le cose diventano problematiche...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2017 il: 13 Lug 2009, 07:55 »
davvero se sai come fammi sapere altrimenti l'accoppo io

non devi far fuori la padrona , ma la sua aiutante greta:

potresti
Spoiler (click to show/hide)

oppure

Spoiler (click to show/hide)

in merito ai punti esperienza direi di non preoccuparti in quanto, il gioco ti darà parecchia carne al fuoco tale da farti arrivare subito al livello 20.
io l' ho già raggiunto e mi manca quasi metà gioco e caronte mi è stato preziosissimo soprattutto quando incontri i soldati dell' enclave sparsi qua e la.








 
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2018 il: 13 Lug 2009, 08:02 »
non è complicato. Hai presente i cerchietti piccoli che vedi nella mappa? Quelle sono le entrate nelle fogne. Dal punti in cui ti trovi (vedi dall'altra parte della recinzione la casa bianca) ci dovrebbe essere un tombino li vicino sulla destra. Entraci.

http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-14441.jpg

qul puntino bianco è l'entrata di una fogna.

allora sto cercando di raggiungere la casa bainca, trovato il tombino e sbuco nelle fogne da qui seguo i vari condotti dove c'è un' auto piazzata al centro e sono tutti chiusi.....sulla sinistra c'è un altro condotto che porta a un' uscita a pensylvania avenue e sbuco oltre la barricata in quello che resta di un palazzo con radiazioni altissime e 2 ghoul luminosi.
Il blocco si chiama "Centrale" da lì salgo le scale , vedo la casa bianca, ma non c'è verso di uscire girando intorno , provo a saltare  sulle macerie ma non riesco a salire ......se apro il pipboy mi da come posto visitato la casabianca e se da un 'altro posto provo a viaggiare verso la casa bianca ritorno sempre in questo punto.

ho provato nel condotto fognario a far saltare l' auto che mi sembrava una stranezza , ma non vedo altri tombini attraverso cui passare.

Come ne esco?

Grazie
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2019 il: 14 Lug 2009, 09:51 »
Espansioni per PS3 rimandate. In compenso hanno cambiato l'ordine. A settembre Broken Steel e a seguire ("il più presto possibile") tutte le altre, con Anchorage e The Pit in contemporanea.
E allora Mozart?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2020 il: 14 Lug 2009, 09:52 »
LOL a ottobre esce la goty.  :D

rimanderanno anche quella.  :whistle:

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2021 il: 14 Lug 2009, 10:09 »
io dopo aver finito il gioco mi son perso le varie espansioni.

quante ne sono uscite? e a che prezzi?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2022 il: 14 Lug 2009, 10:13 »
io dopo aver finito il gioco mi son perso le varie espansioni.

quante ne sono uscite? e a che prezzi?

4 a circa 10€ l'una, e ne è prevista una quinta.
A ottobre uscirà Fallout 3 GOTY edition che conterrà sia il gioco che tutte e 5 le espansioni. Cercando in giro probabilmente si troverà a meno la goty che non le espansioni sul marketplace...

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2023 il: 14 Lug 2009, 11:24 »
lo sapevo che xbox avrebbe fatto pressioni, cosi ci ritroviamo forse con un ipotetico settembre ma secondo me non usciranno prima di natale.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #2024 il: 14 Lug 2009, 11:49 »
Il signor Xbox ormai non centra più una mazza, se il periodo stabilito di esclusività è scaduto ora dipende solo da Bethesda far uscire i dlc anche su ps3 in tempi decenti.