Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229085 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1980 il: 01 Lug 2009, 15:35 »
E' sicuramente un bug....a me succede un' altra cosa curiosa.
Se ad esempio ho un fucile da combattimento all' 65% e ne ho un altro messo un pò peggio, se clicco sul primo e faccio ripara usando il secondo per prendere le parti non me lo fa riparare, ma se faccio il contrario cioè sul secondo faccio ripara usando il primo lo accetta e va al massimo la riparazione.....i 2 fucili sono uguali tra loro....boh.....lo fa su alcune armi non su tutte....ma alla fine in un modo o nell' altro riesco a ripararle.

Sevirebbe qualche bella patch perchè piccoli difettucci ci sono....
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1981 il: 06 Lug 2009, 10:23 »
Finito.
Al di là del fatto che non volevo finirlo, ma la trama è "così ben sviluppata e narrata" che mi son trovato con mio stupore al "The End" senza quasi accorgermene, così è stato, a sole 42 ore di gioco, con una tonnellata di faccende in sospeso.
Spoiler (click to show/hide)
.
Domanda per chi l'ha finito: ci sono più finali? Ho un paio di save durante "l'ultima" missione, posso da lì interrompere la quest e andare in giro a cazzeggiare?
Quali sono le quest o zone più sfiziose delle Wastelands?
Quali espansioni meritano veramente di essere acquistate e giocate?
È abbastanza evidente che avessero già in mente di vendere il gioco "a rate", la storia principale, come già detto, è assolutamente deficitaria e insoddisfacente.
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1982 il: 06 Lug 2009, 10:26 »
Non credo avessero in mente di fare il gioco a rate, delle 5 espansioni previste in teoria solo Broken Steel è legato alla storia del gioco, le altre sono quest completamente separate in nuove ambientazioni.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1983 il: 06 Lug 2009, 11:15 »
Finito.
Al di là del fatto che non volevo finirlo, ma la trama è "così ben sviluppata e narrata" che mi son trovato con mio stupore al "The End" senza quasi accorgermene, così è stato, a sole 42 ore di gioco, con una tonnellata di faccende in sospeso.
Spoiler (click to show/hide)
.
Domanda per chi l'ha finito: ci sono più finali? Ho un paio di save durante "l'ultima" missione, posso da lì interrompere la quest e andare in giro a cazzeggiare?
Quali sono le quest o zone più sfiziose delle Wastelands?
Quali espansioni meritano veramente di essere acquistate e giocate?
È abbastanza evidente che avessero già in mente di vendere il gioco "a rate", la storia principale, come già detto, è assolutamente deficitaria e insoddisfacente.

con broken steel puoi proseguire la storia principale, subito dopo l'ultima missione
Spoiler (click to show/hide)
inoltre ti viene concesso di salire fino al 30° livello, mentre prima si poteva solo fino al 20°...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1984 il: 06 Lug 2009, 12:19 »
ho acquisito l'abilità esploratore dopo essere salito al 20° livello per il massacro sulla quest dei mercenari di Really.

Incuriosito da tutte le location segnate sulla mappa, sto cercando di raggiungere la casa bianca.....ci piazzo il marcatore sopra e vedendo l' itinerario proposto mi fa fare un giro assurdo delle metropolitane facendomi ritornare sempre nello stesso punto o in un posto completamente fuori mano.

Come si fa a raggiungerla?
Mi trovo alla fine sempre vicino ad uno sbarramento metallico, oltre il quale ci sono radiazioni a gogo, con 2 soldati della confraternita appostati vicino ad un hotel....più avanti sulla sinistra c'è un'entrata verso la metro ma sbuco fuori in tutt' altra zona.

Sbaglio io nel seguire le indicazioni o è il sistema dannatamente complicato?
Eppure con le normali quest in maniera intuitiva ci ero riuscito....boh? :o

 
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1985 il: 06 Lug 2009, 12:40 »
non è complicato. Hai presente i cerchietti piccoli che vedi nella mappa? Quelle sono le entrate nelle fogne. Dal punti in cui ti trovi (vedi dall'altra parte della recinzione la casa bianca) ci dovrebbe essere un tombino li vicino sulla destra. Entraci.

http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-14441.jpg

qul puntino bianco è l'entrata di una fogna.

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1986 il: 06 Lug 2009, 17:26 »
non è complicato. Hai presente i cerchietti piccoli che vedi nella mappa? Quelle sono le entrate nelle fogne. Dal punti in cui ti trovi (vedi dall'altra parte della recinzione la casa bianca) ci dovrebbe essere un tombino li vicino sulla destra. Entraci.

http://media.gamesource.it/gallery/61851/Gamesource-14441.jpg

qul puntino bianco è l'entrata di una fogna.

ecco dove sbagliavo....intuivo che i cerchietti fossero locali sotterranei e prendevo la metro e invece sono tombini delle fogne.

grazie mille x l' aiuto!!!! ;)

OT
c' ho na marea di giochi nuovi ma non riesco a giocarli perchè sto troppo intrippato con Fallout .... che giocone!!!!!!!! :)

 
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1987 il: 08 Lug 2009, 10:47 »
Intanto sto portando avanti Point Lookout:ma che bello è?
Finalmente un'ambientazione bella vasta da esplorare,tantissime subquest...e nemici finalmente tosti! :yes:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1988 il: 08 Lug 2009, 11:02 »
Non ce lo dire, che noi sonari rosichiamo nell'ombra, in attesa di notizie per continuare a giocare al nostro miglior gioco del 2008...
Bethesda, perchè ci tratti cosi?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1989 il: 08 Lug 2009, 11:04 »
brava bethesda, tieni lontane le espansioni dei giocacci dalla mia console  :P
« Ultima modifica: 08 Lug 2009, 11:09 da Floyd »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1990 il: 08 Lug 2009, 11:21 »
ma infatti dai speriamo che escano direttamente nella GOTY

altrimenti sarei costretto a comprarli 2 volte. (volevo almeno farmi anchorage e the pitt via PSN, le altre 3 con la goty)

speriamo sia cosi.  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1991 il: 08 Lug 2009, 11:23 »
Ma perchè? :D
Ormai se non ne hai giocata nessuna tanto vale aspettare la goty direttamente, su un po' di volontà :D

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1992 il: 08 Lug 2009, 11:27 »
eh ma fallout 3 è l'amore della mia vita, mai giocato cosi tanto prima d'ora, grazie Bethesda vi bacierei in bocca con la lingua a ognuno di voi se non foste ehm...cosi...  ;D

http://fallout.bethsoft.com/images/vault/diaries/teampic2.jpg

hhhmmm magari una botta e via a quella sulla destra, l'occhialino mi arrapa sempre.

LOL per quello in mezzo con i capelli lunghi, imho deve essere un simpaticone.  :D



Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1993 il: 08 Lug 2009, 11:30 »
bethesda vi vuole dire sotto sotto di prendere il gioco per l'unica macchina a cui e' adatto: pc.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1994 il: 08 Lug 2009, 11:32 »
speriamo che questa settimana sia la volta buona per il primo dlc