Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 229195 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1890 il: 15 Giu 2009, 12:36 »
fallout versione PS3.
La cosa strana è, che pur essendoci stato me lo da come posto da visitare e non raggiungibile con il "teletrasporto".
se solo ti avvicini, parlo dell'ingresso in superficie muori praticamente in un paio di secondi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1891 il: 15 Giu 2009, 13:47 »
fallout versione PS3.

per il vault mi spiego meglio.
Da little Lamplight sono entrato dalla porta rotta anzichè dal sentiero della morte, ho liberato fawkes e ottenuto il kreg nel Vault 87.

La cosa strana è, che pur essendoci stato me lo da come posto da visitare e non raggiungibile con il "teletrasporto".

Fawkes lo avevo incontrato anch'io ma avendo karma -, mi aspetterà al museo di storia.
Con karma neutro è reclutabile?

ho trovato che il progetto purezza è l' ultima missione.
(per chi ha bisogno di aiuto nel finire tutte le quest) (SPOILER)
fortunatamente ho un salvataggio fermo a Raven Rock.....

Per entrare al vault da lamplight hai due possibilità, tu ne hai usata una. Io ad esempio l'altra perchè non ho alzato la skill dell'hacking. E nemmeno a me alla fine della missione mi ha dato il vault come esplorabile.
Fawkes è reclutabile solo con karma positivo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1892 il: 15 Giu 2009, 17:10 »


Per entrare al vault da lamplight hai due possibilità, tu ne hai usata una. Io ad esempio l'altra perchè non ho alzato la skill dell'hacking. E nemmeno a me alla fine della missione mi ha dato il vault come esplorabile.
Fawkes è reclutabile solo con karma positivo.
[/quote]

grazie per le risposte riguardo a Fawkes.
Nel frattempo penso di andare prima al vault 101 per il cane e al museo di storia per poi tornare al vault 87 perchè dopo il mio rapimento,non sono riuscito ad esplorarlo tutto....

Ho donato diversi tappi alla chiesa di rivet city ma il livello è passato da malvagio a neutrale ..... devo migliorare ancora per avere fawkes 
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1893 il: 16 Giu 2009, 11:59 »
nella sezione radio del pipboy, mi è comparsa

segnale di emergenza mercenari

ma è relativa a qualche quest?perchè risulta in elenco ma non è attivabile come GNR-Enclave-Messaggio emergenza Vault 101.....in quale punto di preciso bisogna andare per attivarlo?
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1894 il: 16 Giu 2009, 14:02 »
Si, è la quest "mercenary di Realy". Il segnale radio ti dovrebbe dire dove andare.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1895 il: 16 Giu 2009, 15:37 »
Sono combattuto : Faccio lo schiavista ?

Finora sono stato un survivor modello, se si esclude una fucilata in testa ad un pezzente che mi chiedeva (insistentemente) un bottiglia d'acqua purificata, appena poco fuori da Rivet-City, ho giocato come un santarellino, aiutando spesso decine di png e imbarcandomi sovente in missioni facoltative come quella dalla Nuka Cola.

Ora, dopo mesi nella zona contaminata, dopo lotte senza quartiere contro i feroci super mutanti e scontri selvaggi con i predatori la vita mi ha imbruttito...e ho deciso di fare il bastardo.

Al diavolo Papi.
Ora è saccheggio e depredazione. :D

 
 




Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1896 il: 16 Giu 2009, 17:08 »
Si, è la quest "mercenary di Realy". Il segnale radio ti dovrebbe dire dove andare.

ok trovato!
Il segnale compare dopo la missione agli archivi nazionali.....mi reco da quelle parti e termino la sub-quest
« Ultima modifica: 16 Giu 2009, 17:15 da twingolover »
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1897 il: 17 Giu 2009, 16:48 »
Sono combattuto : Faccio lo schiavista ?

Finora sono stato un survivor modello, se si esclude una fucilata in testa ad un pezzente che mi chiedeva (insistentemente) un bottiglia d'acqua purificata, appena poco fuori da Rivet-City, ho giocato come un santarellino, aiutando spesso decine di png e imbarcandomi sovente in missioni facoltative come quella dalla Nuka Cola.

Ora, dopo mesi nella zona contaminata, dopo lotte senza quartiere contro i feroci super mutanti e scontri selvaggi con i predatori la vita mi ha imbruttito...e ho deciso di fare il bastardo.

Al diavolo Papi.
Ora è saccheggio e depredazione. :D


Se si potessero schiavizzare quelli che ti chiedono l' acqua lo farei senza nessuna esitazione.
Io ho spazzato via Meganton proprio per quel rompipalle assetato all' ingresso.
Avevo recuperato da una quest ben 5 bottiglie di acqua pura....ho dato via la prima :)..."grazie , me ne daresti un'altra se no muoio "  >:( gli do la seconda "davvero?...senza niente in cambio?...grazie ma mi trovi altra acqua che muoio?".... >:( >:( >:( prima di dare la 3° Bottiglia ho deciso di porre fine la sua esistenza, in diretta dalla Torre Tempenny perchè o gli intestavo la fabbrica di "Brio Blu mi piaci tu" ;) oppure dopo l' ultima quest del progetto purezza lo dovevo annegare nell' acqua fino a farlo esplodere. :whistle:
« Ultima modifica: 17 Giu 2009, 16:51 da twingolover »
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1898 il: 18 Giu 2009, 01:39 »
Ah, hai la versione ps3.
Metto sotto spoiler:
Spoiler (click to show/hide)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1899 il: 18 Giu 2009, 08:59 »
già....sto spettando i dlc che non ce la faccio più....
in merito al tizio che chiede acqua , dopo la quest finale , forse vorrebbe che lo prendessimo in braccio per portarlo vicino l'acqua  :D e gli dessimo a bere con la nostra mano.....lui avrà probabilmente braccia e gambe amputate :no:
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline twingolover

  • Recluta
  • *
  • Post: 105
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1900 il: 22 Giu 2009, 07:36 »
Sto seguendo la quest dei Mercenari....mi indica come primo obiettivo di trovare Realy....dopo averla trovata, se cerco di parlargli, mi dice che ho un livello di medicina basso per poterla svegliare.
Se parlo con il dottore vicino, mi dice che non può svegliarla perchè è pericoloso.
Anche l' infermiera vicino, non ne vuole sapere di aiutarmi....(può dipendere dal karma...nel mio caso"demone"?)
come si può sbloccare la situazione?.....sono a metà tra il 17 e il 18esimo livello quindi per aumentare medicina ci vorrà parecchio.  :(
chi tocca la mia ps3....è un uomo morto
 

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1901 il: 22 Giu 2009, 13:26 »
Spoiler (click to show/hide)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1902 il: 22 Giu 2009, 16:12 »
Mazza che bello!
Sono a 36 ore, ho appena fatto la missione "virtuale" di Tranquillity Lane.
Too damn good.
Worms! You're all the same to me!

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1903 il: 22 Giu 2009, 16:14 »
quel pezzo li è bellissimo davvero, sopratutto quando premi il tasto del pipboy.  :D

quanta passione c'è in quel gioco.  :yes: Dio bendica la Bethesda nei secoli dei secoli.

Date un'occhiata sul sito uffciale, c'è stato un'aggornamento "narrativo" su point lockout. Non vedo l'ora.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PC][PS3][360] Fallout 3
« Risposta #1904 il: 22 Giu 2009, 16:40 »
Domandina sulla quest di Paradise Falls(Strictly Business).
Se concludo la quest perdo circa 400 punti karma se non sbaglio, il che dovrebbe comunque mantenermi ancora su un livello Buono, se tuttavia poi libero gli schiavi e ammazzo gli schiavisti, guadagno comunque karma positivo come quando lo si faccia senza fare la quest, cioè entrando direttamente nel campo facendo fuori tutti o corrompendo la guardia?

Anche arrivando a livello molto buono i punti karma continuano comunque ad accumularsi?Cioè anche oltre 1000 si accumulano punti in modo che anche perdendo molto karma non si scende subito di livello?
Lo chiedo perchè un dato numerico su tali punti non saprei dove prenderlo.

Poi se non sembra fuori luogo, quanto costerebbe Broken Steel?Ormai sono vicino al 18 livello e già sento il bisogno di allungare il brodo :-[

Grazie a tutti per il tempo.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)