Ora, come accidenti si fanno a forgiare le armi? Nel primo capitolo c'era il fabbro nano che chiedeva i tre pezzi di meteorite, ok. Ora li ho, ma qui in città c'è un altro fabbro nano che non fa un'accidente.
Il nano forgia le armi solo agli amici dei semiumani. Prima o poi ti troverai, volente o nolente, a dover scegliere se schierarti con loro o l'Ordine della Rosa Fiammeggiante. Ad ogni modo, da un'altra parte c'è un fabbro dell'Ordine. Quando ti sarai schierato il fabbro corrispondente ti forgerà tutte le armi che vuoi (per modo di dire, che i metalli meteoritici e compagnia non abbondano certo). Ad ogni modo nel quartiere del mercato c'è un altro fabbro che non si fa problemi morali.
Inoltre ho trovato una runa da attaccare alla spada d'argento, ma neanche in questo caso ho capito, lo deve fare sempre un fabbro?
Non sono riuscito a trovarne ancora tre, ma suppongo funzionino come le meteoriti per le spade d'acciaio: ne porti tre al fabbro et voilà.
Una volta messe le pietre, meteoriti o rune che siano, non si possono più togliere?
Non è questione di aggiungere le pietre alla spada, semplicemente vengono fuse per fare una spada nuova.
E poi..le altre armi, tipo asce, mazze et similia, vedo che non vanno in combo con le tecniche, mi sembrano un pò inutili a questo punto. A che diavolo servono??
Non le uso praticticamente mai, ma solitamente hanno delle caratteristiche speciali tipo veleno, sanguinamento, rottura scudi e via dicendo.
Sto gioco comunque è MERAVIGLIOSO, mi sta prendendo come non mi succedeva dai tempi di Gothic 2. Ah, per chi avesse qualche problema di stuttering della grafica, eliminate l'erba e va liscio come l'olio.
Ma dai? Ci credi che nel quartiere del mercato (terzo capitolo) il framerate crolla pure sulla 8800 gt? E lì di erba non ce n'è poi tanta.
Confermo il giudizio sul gioco: estremamente coinvolgente. Sono al quarto capitolo e so già che quando lo finirò mi dispiacerà un sacco.