Autore Topic: [PC] The Witcher  (Letto 61659 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[Pc] The Witcher
« Risposta #15 il: 13 Nov 2007, 20:20 »
Non aspettarti performance incredibili con queste specifiche. Ho visto comunque che limitando la distanza di visuale il gioco guadagna parecchi fps; le ombre le ho disabilitate al volo perchè mi facevano cagare, non per altro. Al limite cerca in giro qualche consiglio per tocchicchiare qualche parametro ed ottimizzarlo un po'.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #16 il: 14 Nov 2007, 13:44 »
Bella per 1c0n, sapevo che avresti apprezzato. Sono riuscito a giocare per qualche altra ora questo weekend, eliminando la maledetta Bestia in due/tre tentativi e accedendo al secondo capitolo, e devo dire che il gioco mi sta accalappiando. Le cose da fare sono tante e la trama sembra interessante. Se riuscissero davvero a patchare in qualche modo i caricamenti sarebbe il massimo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
[Pc] The Witcher
« Risposta #17 il: 14 Nov 2007, 16:49 »
Da quel pochino che ho giocato finora, è davvero un gioco spettacolare. Bella storia, adulta, personaggi interessanti, quest varie, una marea di ingredienti per la gioia di tutti i piccoli chimici, sistema di combattimento interessante. Purtroppo per me, giocandolo su un notebook centrino 1.8, 1 giga di ram e x700 mobility siamo al limite dell'ingiocabilità. Urgono assolutamente i 2 giga, altrimenti i caricamenti sono da prolasso anale. Purtroppo questo passa il convento, al momento. Per chi ha un pc "normale", direi che l'acquisto è proprio d'obbligo, a meno di non odiare il genere.
"Ice Cream!"

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
[Pc] The Witcher
« Risposta #18 il: 14 Nov 2007, 16:57 »
ma porca zozza... un altro gioco da segnare sul taccuino degli acquisti.  :lol:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[Pc] The Witcher
« Risposta #19 il: 19 Nov 2007, 15:46 »
Porca vacca, vista ieri la confezione superfiga con il fantastico artbook (molto ben fatto e pieno d'informazioni SERIE) e poi vedo che tra i credits figura PLATIGE IMAGE! Trattasi di uno degli studi di animazione in CG che apprezzo di più a cui dobbiamo lavori pregevoli.
Versione per console no, eh?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #20 il: 19 Nov 2007, 23:07 »
Mi è finalmente arrivato e abbassando tutti i dettagli mi va alla perfezione; anche se ho giocato solo l'inizio mi sento di dire che meriterebbe l'acquisto di un pc solo per giocarlo, è uno spettacolo. :P

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #21 il: 19 Nov 2007, 23:21 »
Una cosa: a che livello di difficoltà consigliate di iniziarlo? l'ho cominciato a livello intermedio e i primissimi nemici non mi fanno niente.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #22 il: 20 Nov 2007, 09:01 »
Citazione da: "fingolfin"
Una cosa: a che livello di difficoltà consigliate di iniziarlo? l'ho cominciato a livello intermedio e i primissimi nemici non mi fanno niente.


Dopo diventa più impegnativo, tranquillo. Mai particolarmente frustrante (tranne la maledetta Bestia!), ma nemmeno facilissimo come sembra effettivamente all'inizio. Io ci gioco al livello medio, come sempre.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
[Pc] The Witcher
« Risposta #23 il: 20 Nov 2007, 18:37 »
Mi sa che sono l'unico fesso che è riuscito a farsi ammazzare due volte dai mostracci tubulari che escono dal sottosuolo in una delle prime quest, quella in cui si deve trovare un tizio in una caverna. Plauso al campione, grazie.
"Ice Cream!"

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #24 il: 20 Nov 2007, 19:56 »
Il doppiaggio in italiano com'è rispetto a quello inglese? Si può installare con lingua inglese e sottotitoli in italiano?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #25 il: 20 Nov 2007, 20:31 »
COmprato al volo anche io, in realta gia lo avevo adocchiato per
il pacco, poi mi son convinto.
Veramente bella edizione.

Il gioco pero mi scatticchia.

Non ho cambiaot nulla fin'ora ha messo lui la configurazione.
Ho un dualcoso 2.4ghz 2 di ram, e la solita radeon 1950pro.
Ufff
Vabe abbassero qualcosa.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #26 il: 21 Nov 2007, 10:17 »
Guarda, a me nella palude del capitolo 2 scende pure a 15 fps, ma alla fine conta poco, non è un gioco che richieda grande fluidità.

BombA, ma ti riferisci alle echino...cose? Quella specie di pianta carnivora che sbuca da terra? Hanno menato pure me, una volta, mi pare. Devi andargli molto sotto per colpirle.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
[Pc] The Witcher
« Risposta #27 il: 21 Nov 2007, 12:46 »
Citazione da: "tonypiz"
Guarda, a me nella palude del capitolo 2 scende pure a 15 fps, ma alla fine conta poco, non è un gioco che richieda grande fluidità.

BombA, ma ti riferisci alle echino...cose? Quella specie di pianta carnivora che sbuca da terra? Hanno menato pure me, una volta, mi pare. Devi andargli molto sotto per colpirle.


Si quelle...il problema è mi sono trovato in mezzo a quattro di loro. Infami.
"Ice Cream!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Pc] The Witcher
« Risposta #28 il: 04 Dic 2007, 10:24 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
[Pc] The Witcher
« Risposta #29 il: 08 Dic 2007, 14:24 »
Ragazzi, qualche piccola info please. Sono al capitolo 2, me la sto prendendo mooolto comoda  :lol: Ora, come accidenti si fanno a forgiare le armi? Nel primo capitolo c'era il fabbro nano che chiedeva i tre pezzi di meteorite, ok. Ora li ho, ma qui in città c'è un altro fabbro nano che non fa un'accidente. Inoltre ho trovato una runa da attaccare alla spada d'argento, ma neanche in questo caso ho capito, lo deve fare sempre un fabbro? Una volta messe le pietre, meteoriti o rune che siano, non si possono più togliere? E poi..le altre armi, tipo asce, mazze et similia, vedo che non vanno in combo con le tecniche, mi sembrano un pò inutili a questo punto. A che diavolo servono??
Sto gioco comunque è MERAVIGLIOSO, mi sta prendendo come non mi succedeva dai tempi di Gothic 2. Ah, per chi avesse qualche problema di stuttering della grafica, eliminate l'erba e va liscio come l'olio.
"Ice Cream!"