Autore Topic: [review] Spiderman 3  (Letto 13402 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[review] Spiderman 3
« Risposta #90 il: 11 Mag 2007, 02:54 »
Citazione da: "flittie"


..in ogni caso grande delusione, IMHO. Su alcune scene avevo l'orribile senso di disagio che provo sempre quando vedo un attore che sbaglia su un palco o un comico che non fa ridere nessuno nel pubblico.. quella sensazione di vergogna così bruciante per lui che si estende anche a me che sono solo seduta lì a guardare. peccato...


Quotismo per la (ritornante :) ) flittie, mi ha colto lo stesso senso di disagio esteso, mai come per questo film ero 'ideologicamente' (meno male che la pratica e la pigrizia endemica poi non mi smuovono ^^) sul punto di alzarmi ed andarmene via... tutta la parte dell' 'evil parker' Manero-The mask-wanna be rasenta il ridicolo, mi stavo vergognando per il regista (e doppiamente e tristemente visto che stimo e apprezzo Raimi :( ); dialoghi da quarta elementare, un'ingarbuglio narrativo degno di un dilettante; resta solo la forma che salva tutto -bellissimi Sandman e combattimenti/evoluzioni aeree in genere- , e quando questo succede, credo sia sempre una grande sconfitta per il cinema...

Devil tra i primi 2 (nessuno dei quali capolavoro ma opere godibili con diversi momenti di High Entertainment) e quest'obbrobrio c'è di mezzo l'Oceano indiano per me..... ( :arrow: Suki 8) )
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
[review] Spiderman 3
« Risposta #91 il: 11 Mag 2007, 10:21 »
mi sarei giocato una gamba che la pensavi così... :lol:

cmq, la parte "dark", anche se pacchiana, è necessaria per far comprendere il suo conflitto interiore
un pò eccessiva magari e si poteva fare un tantino diversamente, forse
ma così è più efficace, visto che è la cosa che a molti più ha "colpito"  :D

l'intreccio piuttosto, quello sì, che è un pò così... :?

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[review] Spiderman 3
« Risposta #92 il: 11 Mag 2007, 10:50 »
Citazione da: "claus80"

Pessimo è dire poco.


E vabbé, se questo è un filme "pessimo", non hai mai visto Revolver o Adrenalina.  :)
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
[review] Spiderman 3
« Risposta #93 il: 11 Mag 2007, 10:51 »
ma l'hai visto tu kintor poi?

che d'altra parte, spidey qui, è rosso e nero :!:  :D

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[review] Spiderman 3
« Risposta #94 il: 11 Mag 2007, 10:57 »
Anche nerazzurro, volendo (ovviamente i colori dominanti restano il rosso e il nero).

Sì, l'ho veduto anche se i primi due mi avevano deluso tantissimo, però ero troppo persuaso che questo terzo capitolo mi sarebbe piaciuto di più. E comunque ti sembro il tipo che può perdersi un film sui supereroi?  :D
Se sono riuscito perfino a vedermi quella sola di Dredd  :roll:
PSN: Kintor-ITA

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
[review] Spiderman 3
« Risposta #95 il: 11 Mag 2007, 12:15 »
Che cosa insulsa.

Fatico a ricordare un film più ridicolo di questo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[review] Spiderman 3
« Risposta #96 il: 11 Mag 2007, 12:30 »
Solo perchè non hai visto Ghost Rider. O almeno, lo spero per te. Alla fine di quel film volevo tornare indietro nel tempo e sterminare la famiglia Lumiere.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[review] Spiderman 3
« Risposta #97 il: 11 Mag 2007, 12:45 »
Visto mercoledì. Già l'operatore del cinema doveva essere ubriaco, i primi due minuti non si sentiva niente, inoltre hanno pure messo l'intervallo, che è la prima volta che lo vedo da quando vado a quel multisala.

Il film si becca una sufficienza, ottime scene di azione, ma battute di infimo livello... La scena da "Febbre del sabato sera" è decisamente agghiacciante, e poi i biscotti, ma cristo santo, hai un simbionte che ti aumenta l'aggressività, non la cialtronaggine.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[review] Spiderman 3
« Risposta #98 il: 11 Mag 2007, 14:29 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "alpha83it"
L'universo Marvel è pieno di superesseri che possono fare il culo a Mr Brillantina, vedi Sentry, le varie divinità (Thor), Silver Surfer, Hulk...


L'unico su cui potrei concordare è Sentry, se non fosse per la sua "dipendenza" da Void (limitazione a mio avviso ben più pericolosa della criptonite).

Gli altri gli fanno una pippa a Superman, ma scherziamo? Riguardati Superman 1 o Superman Returns, il tizio è più veloce di Flash e più forte di Hulk  :D


Doomsday e Suppaman si sono uccisi a vicenda, ed è palese che Doomsday sia la versione DC di Hulk, quindi Hulk e Superman sono allo stesso livello di forza fisica.

Citazione da: "Kintor"

Se poi prendiamo il Superman dell'era pre-anni '80 non c'è proprio partita alcuna. Cito da Wikipedia:

Lo sviluppo di Superman durante la golden age fu incontrollato, e continuò fino agli anni ottanta quando si iniziò a limitarne le possibilità, almeno fino all'introduzione delle limitazioni note a tutt'oggi. In questo periodo d'oro del personaggio, i suoi poteri erano praticamente illimitati:

poteva viaggiare per milioni di anni luce in brevi intervalli di tempo (possibilità, oggi, lasciata al solo Lanterna Verde, che comunque non raggiunge le velocità del Superman golden age);
poteva attraversare le stelle senza subire alcun danno;
era in grado di viaggiare avanti ed indietro nel tempo superando, a piacere, la velocità della luce;
poteva spostare pianeti di qualsiasi dimensione e peso;
era in grado di far vibrare il proprio corpo così velocemente da rendersi invisibile, al pari di Jay Garrick, il primo Flash.


Roba che anche Goku gli fa una pippa, praticamente  :D


Si, vabbè, e allora negli anni '80 l'Uomo Ragno mise sotto un araldo di Galactus, che nemmeno i F4 ci sono mai riusciti...

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
[review] Spiderman 3
« Risposta #99 il: 11 Mag 2007, 16:47 »
Voglio il film live action di Suppaman, giunti a tal traguardo nel ridicolo.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[review] Spiderman 3
« Risposta #100 il: 11 Mag 2007, 18:47 »
Citazione da: "alpha83it"

Si, vabbè, e allora negli anni '80 l'Uomo Ragno mise sotto un araldo di Galactus, che nemmeno i F4 ci sono mai riusciti...


Ma se la stessa Torcia Umana, quando assorbe i poteri della Donna Invisibile, è un araldo di Galactus..?

Comunque tra qualche mese vediamo cosa fanno gli F4 a Silver Surfer.

Tuttavia, il Superman della Golden Age è quasi a livello dello stesso Galactus (che non rientra nella categoria dei superori, essendo un dio in tutto e per tutto)
PSN: Kintor-ITA

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[review] Spiderman 3
« Risposta #101 il: 13 Mag 2007, 10:05 »
Ma perchè Spiderman quando diventa cattivo, cambia taglio di capelli e gli vengono le occhiaie?

Comunque per me non è stato così brutto come tutti sottolineate.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
[review] Spiderman 3
« Risposta #102 il: 13 Mag 2007, 10:44 »
Citazione
come tutti sottolineate


come diversi sottolineano :P

ad altre persone è piaciuto :D


e per dargli un look più trasgressivo cmq, andrè :)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[review] Spiderman 3
« Risposta #103 il: 13 Mag 2007, 10:49 »
Sì, no, l'avevo capito, era una battuta.

Comunque leggendo a caso i commenti da pagina 5, mi pareva che il forum condannasse il film in maniera unanime.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
[review] Spiderman 3
« Risposta #104 il: 13 Mag 2007, 18:53 »
Citazione da: "Darkside"
Solo perchè non hai visto Ghost Rider. O almeno, lo spero per te. Alla fine di quel film volevo tornare indietro nel tempo e sterminare la famiglia Lumiere.


Oddio! non mi ricordare quell'altra esperienza purgativa!! Ringrazio solo di non...ehm.. aver pagato il biglietto.  :wink:  teribbile!!!
"Confusion will be my epitaph"