Autore Topic: [PC|X360|PS3] Call of Duty 4  (Letto 86807 volte)

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Offline Ghigi

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[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #750 il: 02 Dic 2007, 13:03 »
No, non l'avevo attivato.  :oops:
Però ho dovuto comunque mettere questo:
http://websec.evenbalance.com/downloads/windows/pbsetup.exe
che mi ha aggiornato il programma.

Mi sposto nell'area multi per i commenti.

Offline teokrazia

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[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #751 il: 02 Dic 2007, 18:43 »
Citazione da: "dj-jojo"
Evidentemente avevo frainteso. :wink:


Io vengo frainteso spesso...




Gioco finito.
A livello Esperto direi che ha una durata congrua.
Sofferto relativamente poco i respawn.
Mai visto soldati che stanno a grattarsela. Se uno è in campo fa il suo, seccando quello che può o venendo seccato [e tutt'al più rimpiazzato se particolari esigenze lo prevedono]. Poi sì, la CPU il gioco al posto tuo non è autorizzata a finirlo [tranne nel prologo, ma alla luce di quanto detto da Xibal qualche pagina fa sullo 'stile' dei SAS ha un senso]. Insomma, Infinity Ward su certe cose non s'è improvvisamente rincoglionita.

Il primo atto inganna: le uniche missioni belle [VERAMENTE belle] sono Charlie non fa Surf e War Pig, il resto è solo riempitivo e vorrei ma non posso.
Il secondo è una goleada: i SAS finalmente si prendono qualche bella rivincita sugli americani [Nascondiglio, Calore] e si rendono protagonisti di missioni IMHO memorabili [Mimetizzazione Perfetta, che sì, come dice Giallmen, è praticamente un rolling demo, ma l'ho trovata un'ottima digressione sia a livello ludico che nell'atmosfera, e viene proseguita alla grande da Sicario Infallibile, in cui la struttura è altrettanto inusuale, ma il registro cambia totalmente, ed è speziata adeguatamente da alcuni spunti prima solo accennati]. E m'è piaciuta pure I Peccati dei Padri. 5 su 5.
Il terzo atto è ordinaria amministrazione, con due missioni d'apertura oneste, una veramente lammerda [apprezzo l'intenzione di offrire varietà, ma CoD non ha mai brillato negli interni, e non lo comincia a fare oggi] e una chiusura semplicemente spettacolare [Game Over, per tacere dell'Epilogo ipercinetico XD].

Come al solito, quando il level design è in giornata piglia a schiaffi a due a due qualsiasi prodotto simile finché non diventano dispari. La disposizione dei soldati sul campo e il combat chettelodicoafare.

Viva la piñabilità delle superfici.

E m'è piaciuta pura la storia, che di solito in 'sti fanta-thriller militari skippo di default. XD

Citazione
Il capitano Price muore ancora ;__;


Ad ogni modo, prima ancora di sperare che venga fuori un titolo che non soffra di una simile bungite ludico [vedi sopra]/grafica [si passa dal CoD 2.1 mesto mesto al CoD 2.9 messo in scena da standing ovation], mi auguro che CoD5 sostituisca troiate di design che annullano i pregi varie e assortite con trovate di design che pushano di uno step evolutivo i pregi*.

Per quanto nei momenti più ispirati per me sia sempre un gran vedere, un gran sentire e un gran giocare, ne sento davvero il bisogno, altrimenti rischio seriamente di non timbrare.

P.S. Aahahahahaahahahaahahahahh i cani

*la penetrabilità di certi materiali e i veicoli dietro cui sei appoggiato che possono esploderti in un orecchio da un momento all'altro sono Cosa Buona & Giusta, però se al contempo in certe missioni mi levi giocabilità inculandomi sistematicamente se provo ad improvvisare un minimo o inserendo situazioni farlocchissime [un veicolo che DEVE necessariamente scaricare una squadriglia nemica, e non puoi croccartelo anzitempo, anche quando ce ne sono tutti i presupposti; una copertura che salta sempre in un determinato momento, indipendentemente da quello che fai [che si spiega ancora meno perché passaggi simili in altre missioni sono interamente dinamici...]; uno steccato che diventa scavalcabile solo al via; mortalità dei compagni contraddittoria [d'accordo ancora ancora se il Price o il MacMillan di turno sono immortali, ma gli altri compagni o me li fai tutti mortali o me li fai tutti immortali, sempre, senza saltare di palo in frasca a seconda di quello che prevede lo svolgimento della missione. Piuttosto ti sforzi un attimo e rendi la progressione più flessibile] ecc.] andiamo in pari e rimaniamo ancora lì, fermi al palo

Offline atchoo

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[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #752 il: 02 Dic 2007, 19:26 »
Ma l'asterisco è una precisazione o una funzione di Excel? Con tutte quelle parentesi [perché poi quadre non mi è dato saperlo] non si capisce se bisogna leggere o inserire un dato e aspettare il risultato.

Offline Top Dogg

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« Risposta #753 il: 09 Dic 2007, 12:22 »
Activision ha recentemente annunciato lo sviluppo di Call of Duty 5 ma fino ad oggi non è filtrato ancora alcun dettaglio in merito. In questi giorni però il team di sviluppo Treyarch, sviluppatori di Call of Duty 3, ha iniziato a reclutare nuovi membri che devono "amare gli FPS, ancor meglio quelli ambientati nella seconda guerra mondiale!", che sia Call of Duty 5?. :?
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Offline Ivan F.

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« Risposta #754 il: 09 Dic 2007, 13:21 »
Non avrei mai pensato di dirlo, ma "Evviva, sono tornati i nazisti".
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Offline Top Dogg

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« Risposta #755 il: 09 Dic 2007, 13:27 »
Citazione da: "Ivan F."
Non avrei mai pensato di dirlo, ma "Evviva, sono tornati i nazisti".


 :P

Speriamo in un rimodernamento delle meccaniche di gioco agli standard attuali in campo fps

Ps... ma con Treyarch al timone :roll:
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Offline dr_spengler

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« Risposta #756 il: 09 Dic 2007, 14:21 »
Quando fu annunciato COD4, si disse che IW si sarebbe occupata degli episodi pari, ambientandoli nel presente, mentre Treyarch di quelli dispari, ambientandoli durante la WWII.
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Offline l'Amico

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« Risposta #757 il: 09 Dic 2007, 17:02 »
Citazione da: "dr_spengler"
Quando fu annunciato COD4, si disse che IW si sarebbe occupata degli episodi pari, ambientandoli nel presente, mentre Treyarch di quelli dispari, ambientandoli durante la WWII.


Per l'amor del cielo basta, BASTA con la seconda guerra mondiale. Davvero.
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Offline pedro

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« Risposta #758 il: 09 Dic 2007, 17:06 »
Speriamo ci sia "più fisica" anche se per quella temo dovremo aspettare il nuovo episodio Infinity.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline teokrazia

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« Risposta #759 il: 10 Dic 2007, 06:52 »
Citazione da: "pedro"
Speriamo ci sia "più fisica" anche se per quella temo dovremo aspettare il nuovo episodio Infinity.


Di quella ce n'era già abbastanza in CoD3, secondo me.
I problemi semmai erano/saranno altri.

Comunque un gran bel giga YAWN.
Non timbro, l'ho detto.

Meglio puntare su Hell's Highway, a prescindere.

Offline Marco Battaglia

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« Risposta #760 il: 10 Dic 2007, 07:28 »
Se non lo realizza infinity stavolta passo.

Offline Aether

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« Risposta #761 il: 10 Dic 2007, 10:24 »
Ma anche no seconda guerra mondiale, Modern Warfare FTW.
Ormai sono red-dot dipendente, non sopporto i mirini che non mi danno nemmeno la più vaga idea di dove arrivano i colpi :P
Worms! You're all the same to me!

Offline Zoto

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« Risposta #762 il: 10 Dic 2007, 10:45 »
...anche a me era parso di leggere da qualche parte che da questo episodio in poi si sarebbero alternate (episodi pari: Infinity, dispari:Treyarch)...boh vediamo...non sono molto fiducioso. Anche perchè sinceramente non vedo il bisogno di un capitolo di CoD ogni anno...

Offline ALFOMAX

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« Risposta #763 il: 10 Dic 2007, 10:49 »
Citazione da: "Zoto"
... Anche perchè sinceramente non vedo il bisogno di un capitolo di CoD ogni anno...


Quoto!!

Offline pedro

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« Risposta #764 il: 10 Dic 2007, 10:54 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "pedro"
Speriamo ci sia "più fisica" anche se per quella temo dovremo aspettare il nuovo episodio Infinity.
Di quella ce n'era già abbastanza in CoD3, secondo me.

Mah, le staccionate marce che non si spaccano o i barili che non esplodono, per dire due banalità, da COD4 non me li aspettavo, però.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»