Autore Topic: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)  (Letto 16041 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #90 il: 19 Mar 2014, 14:21 »
12 euro su Amazon.
IT IS TIME. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #91 il: 19 Mar 2014, 14:24 »
12 euro in cambio della vita.



(E del pollice)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #92 il: 19 Mar 2014, 14:25 »
Ho centopercentato tutti gli altri.
Posso farcela. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #93 il: 19 Mar 2014, 14:51 »
Questo gioco è arte. Ci sto giocando pure io in questo periodo. Tanta arte gente.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #94 il: 19 Mar 2014, 14:58 »
Vabbè, visto che il thread s'è popolato e io sono un "Attention Casual Gamer" rispammo le mie 'incisioni' fatte sul primo Rhythm Tengoku:

Tengoku DRUMMIN'


Questa più tecnica e meno interessante:

Rhythm Tengoku GBA Drums Challenge #19 (LAST) - High Tech #2 - ハイテク2
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #95 il: 19 Mar 2014, 15:14 »
Episodio che dovevo assolutamente recuperare e della cui esistenza mi sono completamente dimenticato. >_______<
Urge rettificare questa clamorosa mancanza.

P.S. Perché infame? ^__^
E' un capolavoro ma allo stesso tempo il più bastardo della serie, i livelli in media sono molto più lunghi degli episodi precedenti e ci sono più input di comando, ed in generale devi essere precisissimissimo nel premere i tasti se vuoi andare perfettamente a tempo.
A finire si finisce, le medaglie oro bene o male le prendi... ma le perfect? auguri, io c'ho rinunciato  :(

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #96 il: 19 Mar 2014, 16:06 »
I remix sono da panico paura.
Questa sì che è una vera gemma nascosta per Wii.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #97 il: 19 Mar 2014, 16:07 »
Pensa che non vedevo l'ora che uscisse, poi è uscito, ne hanno parlato in due (non in Italia) e m'è totalmente scappato dalla mente.
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #98 il: 19 Mar 2014, 16:18 »
Un altro gioco, dopo Wii Music, che ha confermato che il mio senso del ritmo è pari a zero  :(.
Alta e lena era bellissimo però, credo che sia uno dei pochi in cui ho preso perfect.
Le scimmie invece sono assolutamente impossibili per me, ho "finito" quel livello con il minimo indispensabile solo per caso.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #99 il: 31 Mar 2014, 07:40 »
Venti euro per la mia anima. In pratica è la vendetta del primo Tengoku per GBA
(lo sapevate, vero, che da poco c'è in giro una patch in inglese?).

Con l'episodio DS non c'ho mai fatto amicizia.

Beat the Beat è molto più facile della versione GBA, anyway. Le medaglie qui si prendono con più di un erroruccio, mentre Tengoku praticamente non aveva differenza tra i perfect e le medaglie e ti chiedeva il certificato di purezza etnica solo per giocare.

Audio giappo, testi in italiano, Mivar 15 pollici, e il naufragar m'è dolce...

Spoiler (click to show/hide)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #100 il: 31 Mar 2014, 10:05 »
Venti euro per la mia anima. In pratica è la vendetta del primo Tengoku per GBA
(lo sapevate, vero, che da poco c'è in giro una patch in inglese?).

Con l'episodio DS non c'ho mai fatto amicizia.

Beat the Beat è molto più facile della versione GBA, anyway.
Le medaglie qui si prendono con più di un erroruccio, mentre Tengoku praticamente non aveva differenza tra i perfect e le medaglie e ti chiedeva il certificato di purezza etnica solo per giocare.

Audio giappo, testi in italiano, Mivar 15 pollici, e il naufragar m'è dolce...

Spoiler (click to show/hide)
Ma assolutamente no, magari avrai fatto solo i primissimi livelli ma l'episodio GBA è una passeggiata domenicale a confronto. Lì bisognava pigiare i tasti molte meno volte ed i livelli duravano di meno, su questo wii più avanti dovrai tenere il tempo per 2-3 minuti di fila, auguri.

Su Tengoku ho preso tutti perfect, su questo (se ben ricordo) neanche tutti gli oro  :/


Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #101 il: 31 Mar 2014, 14:42 »
Siccome ce l'ho più lung già in tasca, qualche perfect alla versione Wii (e Tengoku finito al 100%), confermo che le medaglie sono leggermente più facili. L'importante è come sempre non sputtanarsi sui finali, ma un 10-20% in più di errori è ammesso.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #102 il: 31 Mar 2014, 15:05 »
Negli altri giochi c'erano chiaramente 3 sezioni distinte che venivano valutate e commentate separatamente in fase conclusiva. Tipicamente erano la maggior parte della prova, il momento critico particolare e il finale. Ottenere ottimi risultati in questi tre campi porta alla medaglia.
Il problema è che, se il finale prevede un solo input, può sembrare che un solo errore comprometta la medaglia, mentre la realtà è che un paio di errori durante il resto della prova avrebbero potuto essere tollerati.
Quindi, insomma, non per contraddire entrambi che questo non l'ho ancora giocato, ma ci sono buone possibilità che il gioco sia difficile uguale. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #103 il: 31 Mar 2014, 18:08 »
Mi prostro. Wis, è la parusia del primo Tengoku (ahimé, senza batteria), per di più con la cooperativa. Che aspetti? E' anche dad-friendly...
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [GBA][DS][Wii] Rhythm Tengoku / Paradise (serie)
« Risposta #104 il: 31 Mar 2014, 20:45 »
Negli altri giochi c'erano chiaramente 3 sezioni distinte che venivano valutate e commentate separatamente in fase conclusiva. Tipicamente erano la maggior parte della prova, il momento critico particolare e il finale. Ottenere ottimi risultati in questi tre campi porta alla medaglia.
Il problema è che, se il finale prevede un solo input, può sembrare che un solo errore comprometta la medaglia, mentre la realtà è che un paio di errori durante il resto della prova avrebbero potuto essere tollerati.
Quindi, insomma, non per contraddire entrambi che questo non l'ho ancora giocato, ma ci sono buone possibilità che il gioco sia difficile uguale. ^__^
Non sono ugualmente difficili perchè nell'episodio Wii ci sono molti più input da mandare rispetto ai "minigiochi" della versione GBA, quindi anche solo per un fattore di probabilità in questo episodio è molto più facile missare il Perfect :/

Poi magari i primi livelli sono una cazzata, ora non ricordo, ma più avanti si vede eccome la differenza.
Eh si, recuperalo altrimenti fai la fine di Furu  :'D