Autore Topic: [Cinema] Oblivion  (Letto 11178 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Oblivion
« Risposta #90 il: 07 Set 2015, 09:51 »
non gli avrei dato 2 lire ma alla fine mi è piaciuto, sorpresa. esteticamente sublime, musiche suggestive, Freeman inutilissimo, si fa sorpassare da Jamie Lannister, Tom va beh, gli fare i fare ogni film dove c'è almeno un esplosione e trama sci-fi davvero valida....nel campo sci-fi sono di bocca buona (diciamo anche in generale*), non mi faccio le menate per star lì a capire fino all'ultimo se tutto torna perfettamente, sticazzi, se ci sono altri elementi che mi prendono, me ne sbatto (mi piace un botto Prometheus, quindi.....). bello bello.

*ho sentito commenti del tipo: "caruccio Pacific Rim ma la trama è una cagata" oppure "si vabbè ma in Fury Road alla fine vanno da A a B e da B a A e basta, potevano sbattersi di più"....santiiddio....
« Ultima modifica: 07 Set 2015, 17:20 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [Cinema] Oblivion
« Risposta #91 il: 11 Gen 2016, 13:31 »
Rivisto in br e speciali.
È incredibile il lavoro che ci sta dietro a sti film, tanto che mi spiace confermare che la trama è una cagata.

Quando metti viaggi nel tempo e clonazione, rischi sempre di fare una cagata.
Qua ce le mettono entrambe, anche se viaggi nel tempo, non proprio ma quasi. Più che altro time capsule con le bibite fresche.

Ma poi non possono fare un film che non finisce? Devi per forza usare arma doom s day?
E lascia la trama a metà, cazzo tene. Così fai il seguito.

Il film si fa guardare per gli immensi scenari, realizzazione e Tommone Tom come sempre gigante.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.429
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Oblivion
« Risposta #92 il: 11 Gen 2016, 13:42 »
Ma poi non possono fare un film che non finisce? Devi per forza usare arma doom s day?
E lascia la trama a metà, cazzo tene. Così fai il seguito.
Una volta ci si lamentava dei cliffhanger, ora dei film che finiscono davvero. Il mondo è proprio tutto alla rovescia :vecchietto:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Cinema] Oblivion
« Risposta #93 il: 27 Ott 2016, 00:20 »
Oh, l'ho visto stasera e m'è piaciuto.
Bella fotografia e storia che mi ha tenuto.

ps: poi ieri ho visto after earth  :tired:

ps2: la Kurylenko è gran gnocca.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Oblivion
« Risposta #94 il: 27 Ott 2016, 08:52 »
Oblivio è visivamente uno dei film secondo me migliori in assoluto. La stazione dove vivono è pazzesca con la piscina trasparente sul nulla è una roba pazzesca, ma tutto ha un design bellisismo, e anche la colonna sonora è perfetta.

A me era piaciuto e non poco eh, e l'idea che sta alla base è bellissima, purtroppo ci sono due punti che secondo me gli hanno segato le gambe: i "ribelli" chiamiamoli così, che fanno tanto film post apocalittico anni 80 di serie B e il finale, che vabbè ci starebbe anche, ma non è in linea con il resto del film.
I droni sono dei fantastici ED209 del nostro millennio :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Cinema] Oblivion
« Risposta #95 il: 27 Ott 2016, 15:49 »
Oblivio è visivamente uno dei film secondo me migliori in assoluto. La stazione dove vivono è pazzesca con la piscina trasparente sul nulla è una roba pazzesca, ma tutto ha un design bellisismo, e anche la colonna sonora è perfetta.

Effettivamente dal punto di vista visivo e sonoro e' tanta roba.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Oblivion
« Risposta #96 il: 27 Ott 2016, 18:37 »
Per me scadeva da metà quando trovano i "nemici" apparenti