Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 336758 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1965 il: 27 Nov 2013, 13:09 »
 :D
E' un amicone....

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1966 il: 27 Nov 2013, 13:14 »
Scusa se mi permetto, ma...la bagasha?

che c'entra la baghasha
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1967 il: 27 Nov 2013, 14:15 »
Allora doppio sorry, non ho proprio capito il post. ;)

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1968 il: 27 Nov 2013, 14:58 »
il Dudo pensava che l acido ialuronico fosse per labbra e zigomi ^_^
credo..
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1969 il: 27 Nov 2013, 15:01 »
Hai creso bene. :yes:

EDIT: perchè, ci sono altri utilizzi?

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1970 il: 27 Nov 2013, 15:09 »
:)
si si, é utile contro l artrosi, si usa per le infiltrazioni alle articolazioni, per esempio al ginocchio
o non so bene nel caso di Drone.
poi magari si fa veramente il labbrone all Lecciso, sai te.. ^^
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1971 il: 27 Nov 2013, 15:26 »
 :D  :D  :D

muoio
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1972 il: 27 Nov 2013, 16:37 »
Dudo una pacca sulla spalla non la nega mai.
 :D
:D
E' un amicone....
:D :D :D

E' che mi disegnano così.

Scusa Drò! :-*

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1973 il: 27 Nov 2013, 16:41 »
Dudo una pacca sulla spalla non la nega mai.
 :D
:D
E' un amicone....
:D :D :D

E' che mi disegnano così.

Scusa Drò! :-*

'A Gessica!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1974 il: 27 Nov 2013, 23:02 »
"Conclusioni: reperti elettrofisiologici indicativi di sindrome del tunnel carpale bilterale di grave entità"

questo il referto dell'elettromiografia fatta oggi. Con priorità alla mano destra e con uno stacco di almeno 5/6 mesi, dovrò farmi st'operazioncina, poi l'altra mano. Quello che mi interessa sapere e condividere sono esperienze tangibili sui tempi di recupero, mi pare di capire si parli di una mano circa 3 settimane un mese almeno a riposo 'vero' prima di tornare operativa.. vorrei capire se la mano è davvero inutilizzabile per fatiche manuali nelle settimane a seguire, e quante.. è che io con le mani ci sto lavorando, avendo dedicato e investito tutto il 2013 a formarmi come pizzaiolo :(

ora non so come e quando, ma di certo un'operazione alla destra nel 2014 devo farla, pare sto proprio inguaiato, la neurologa e il mio medico base non hanno parlato d'altre opzioni oggi, anche se sapevo che riguardo il tunnel carpale ci fossero pure.

Suvvia, non fatemi credere che nel forum di smanettoni totale l'unico che s'è beccato sta sindrome tipica del cazzeggiatore con mouse&pc sono io. :hurt:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1975 il: 27 Nov 2013, 23:09 »
se l'è fatta un mio collega, un mese a casa, ma per un lavoro di mouse e tastiera
il pizzaiolo è pesantissimo per le mani se devi stendere, ma pure se stai di pala senza contare le preparazioni

la spalla mia invece fuziona a cazzo. Questa mattina stavo per morire, quasi non arrivo dal dottore, giuro stavo per svenire dal dolore. Questa sera sono andato a ballare e reggo bene. Credo sia un problema a freddo
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 23:13 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1976 il: 27 Nov 2013, 23:22 »
sì ho parlato della mia attività, ma pare stando alla neurologa si tratti di una problematica con anni di storia che mi porto avanti, per arrivare a sto livello, la manualità dell'ultimo anno non può neanche averla accentuata più di tanto per lei.. mentre la gente ci lavorava (e guadagnava) su pc io devo averla presa cazzeggiandoci su tfp :evil:

poi sì se fanno sta un mese a casa chi deve usa un mouse, di meno non potrò assolutamente pretende, io al lavoro uso un palone di metallo da 12/15 kg penso, per alzà e posizionà i pezzi di legno ardenti nel forno (come tutti gli apprendisti pizzaioli, sono un 'fornaio', più che altro, anche se faccio un pò tutto) e altri movimenti abbastanza pesanti (i sacchi di farina da 25 kg, la legna da trasportà..)

vabbè, per i 4 spicci a nero che prendo a settimana non è manco sta gran perdita, mi dispiace più interrompe la formazione, ma non so quando nel 2014 dovrò farlo (con un mese e più in pizzeria temo cercheranno qualcun'altro)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1977 il: 28 Nov 2013, 11:32 »
io devo averla presa cazzeggiandoci su tfp :evil:


se trovi un buon avvocato puoi fare causa a tfp per questo  :D

i tempi di convalescenza dopo le operazioni sono indicativi. Pensa che a me davano tre settimane so' passati sette mesi.

Comunque se ti qualifichi come pizzettaio hai un buon mestiere, è un lavoro che ti fai un culo come un secchio però sei universale nel senso che puoi fare la stessa cosa in italia, come in australia o in russia o in america da un giorno all'altro e questa cosa non è scontata per tutti i mestieri. Lo preferisco ad altri lavori come il cameriere o il banchista.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1978 il: 28 Nov 2013, 17:37 »
Peraltro all'estero rischi di essere seriamente strapagato.
Professional Casual Gamer

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1979 il: 29 Nov 2013, 02:31 »
ehh grazie del supporto ragazzi, che dire speriamo che la paga da neanche srilankese clandestino (con annessi sacrifici) di oggi porti proprio a quello sul medio/lungo/hissimo periodo..

comunque sono reduce da una bella nottata di mal di testa pulsante nuca/tempie/occhi + nausea & 6/7 vomitate, blastata solo in serata da un normalissimo aulin.. credeteci o no, devo assolutamente fornirmi di un cuscino decente, che sto stronzo mi sta ammazzando l'anima prima ancora che il collo..
« Ultima modifica: 29 Nov 2013, 02:34 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU