Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 336738 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1515 il: 09 Apr 2013, 17:18 »
Il fatto che tu abbia avuto una mezza/intera/unquarto storia con una più giovane mi sembra l'avessi scritto tu stesso sul forum, comunque.

Si' si', lo scrissi infatti.
Alla fine non ci vedo niente di male, finche' siamo nella legalita' ovviamente.
Poi ovvio i particolari li sanno solo persone con cui ho parlato di persona che penso siano solo Vito, Stone e Lenin.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1516 il: 09 Apr 2013, 17:29 »
Oh, io che eri stato con una con meno di dieci anni non lo sapevo. Mi riferivo al raduno bassanese, quando hai adocchiato una e Grendel (riconoscendo fosse una bambina) ti disse qualcosa come: "anche te del partito no doppia cifra eh".

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1517 il: 09 Apr 2013, 17:38 »
Oh, io che eri stato con una con meno di dieci anni non lo sapevo. Mi riferivo al raduno bassanese, quando hai adocchiato una e Grendel (riconoscendo fosse una bambina) ti disse qualcosa come: "anche te del partito no doppia cifra eh".

Scemina di nuovo!  :P
Lo sai con chi sono stato, o la dieta ti uccide i ricordi?
Ovviamente non si parla di una 10enne (che mica sono malato), ma comunque di una ragazza giovane.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1518 il: 09 Apr 2013, 17:39 »
Si' si', lo scrissi infatti.
Alla fine non ci vedo niente di male, finche' siamo nella legalita' ovviamente.
Poi ovvio i particolari li sanno solo persone con cui ho parlato di persona che penso siano solo Vito, Stone e Lenin.
Io l'ho conosciuta -_-"

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1519 il: 09 Apr 2013, 17:53 »
Si' si', lo scrissi infatti.
Alla fine non ci vedo niente di male, finche' siamo nella legalita' ovviamente.
Poi ovvio i particolari li sanno solo persone con cui ho parlato di persona che penso siano solo Vito, Stone e Lenin.
Io l'ho conosciuta -_-"

Ah e' vero, avevo completamente rimosso.
 :D
Scusa Shape!  :-*

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1520 il: 09 Apr 2013, 18:28 »
Se una donna non ha voglia di fare sesso con il proprio uomo per quello che conosco le donne  il problema sta nell'uomo (e negli uomini che ha avuto nel passato).
Se un uomo non ha voglia di fare sesso con la propria donna o ha sbagliato donna o ha sbagliato l'approccio sessuale con lei (da cui il desiderio di lei cala e diventa meno gratificante l'attività sessuale per mancanza di vero coinvolgimento).

Poi la voglia è diversa per ognuno di noi ma normalmente quella degli uomini è più elevata.

Credo di non essere d'accordo nemmeno col font (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1521 il: 09 Apr 2013, 21:03 »
ovviamente parlo delle mie esperienze non sono uno studioso ne un sondaggista.
Ci sta che le tue siano diverse e che quindi tu non condivida.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1522 il: 11 Apr 2013, 11:10 »
Tocco un tasto che purtroppo ho lasciato impolverarsi per circa quasi 20 anni.

Ieri sono andato dal dentista  :scared:. Ero alle strette, ho un preincisivo o quello che è come un uovo di pasqua, cavo all'interno. Ancora non ho dolore da carie avanzata, ma sento una certa impressione, soprattuto durante la masticazione.
Premetto che ho avuto un brutto trauma da piccolo, con conseguente esplosione degli incisivi superiori, menomale che erano da latte, perciò io di dentisti ne ho voluti vedere veramente pochi. Mi lavo regolarmente i denti dopo i pasti, ma è passato veramente troppo tempo.

Ho trovato il coraggio e sono andato. Il medico oltre a piccole carie che possono essere affrontate successivamente mi ha messo al corrente, con una certa sensibilità a dire il vero, che bisogna mettere le mani "all'uovo di pasqua".
Pulitura da carie e otturazione, eliminazione moncherini inutili, devitalizzazione e ricostruzione. In più Otturazione del dente accanto che è stato "contaminato" da carie, manco fosse ebola.
Ho preso appuntamento tra un mese. Prima non era possibile.

Insomma ieri non mi ha messo le mani in bocca praticamente, solo lastra e una valutazione delle cose da fare.
ma "dall'uovo di pasqua" ha tirato fuori la macabra sorpresina, il preventivo!
2 otturazioni 160x2,
perno in fibra 160
devitalizzazione 280

Totale 760 euro fatturato ;D :hurt:

Lo so che quando si va a toccar i denti sono mazzate ma volevo conoscere qualche esperienza di qualcuno qui dentro, sia dal punto di vista economico che dentistico ecco!
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1523 il: 11 Apr 2013, 11:17 »
Polsi e avambracci super infiammabili, da circa 20 gg.
Ho usato un sacco pc per lavoro (mouse + tastiera) e ho usato un sacco arcade stick. Da allora cerco di stare a riposo, pomate, pomatelle, ho preso 5 gg di antinfiammatorio. Sto a riposo.

Nisba, passa per qualche ora poi se mi rimetto a scrivere torna il fastidio.
Ho chiaramente un problema di postazione a lavoro (sedia troppo bassa rispetto a mouse & T), ma per farmi passare l'odio tendineo che posso fare? Consigli?
Non posso non lavorare, anche se sto cercando di scrivere il meno possibile
Worms! You're all the same to me!

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1524 il: 11 Apr 2013, 11:19 »
Hai provato ad immergere i polsi in acqua tiepida salata? Per circa 15-20 minuti.
Non risolve ma dovrebbe alleviare molto.
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1525 il: 11 Apr 2013, 12:53 »
Se il problema è dovuto alla postura che assumi nel lavoro devi cercare di modificare qualcosa (sedia, scrivania, rialzi strategici di monitor/pc/tastiera) altrimenti rischi solo di far peggiorare la cosa nel tempo.
Come è successo a me che in un anno mezzo di lavoro in ufficio assolutamente inadeguato sono riuscito a far peggiorare la cervicale.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1526 il: 11 Apr 2013, 12:56 »
Si è sicuramente un problema di postura, solo che questo abuso degli arti superiori mi ha portato ad una fase "critica" molto faticosa da far passare.

La postura la correggerò a brevissimo, chiedevo appunto rimedi momentanei per calmare l'infiammazione e farla passare del tutto. Proverò anche con acqua tiepida e sale.
Worms! You're all the same to me!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1527 il: 11 Apr 2013, 13:28 »
Quando mi si infiamma il polso mi dà molto sollievo metterlo sotto l'acqua ghiacciata.
Però se sei in una situazione così grave forse è il caso di andare da un fisioterapista.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1528 il: 11 Apr 2013, 13:42 »
occhio che mi pare che a seconda del tipo di male caldo o freddo possono non aiutare per niente.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1529 il: 11 Apr 2013, 14:25 »
Mi spiego meglio: niente di critico, se no sarei già andato a farmi visitare.
È solo che ormai dura da 20 gg e mi son rotto le balle
Worms! You're all the same to me!