Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 336727 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1470 il: 07 Apr 2013, 02:49 »
Sono terrorizzato.
Sarà stato il rapporto sessuale veramente troppo ma troppo focoso e lungo, ma si è gonfiato davvero a dismisura che mi ricorda i tempi dell'operazione di circoncisione.
A qualcuno è successo?
Sono nel pieno panico.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1471 il: 07 Apr 2013, 04:46 »
Vabbeh ma può succedere in caso di eccessi.
Per dire, prendi una qualsiasi parte del corpo e sfregala ripetutamente e con forza per diversi minuti, vedi se non ti si gonfia e irrita.
Con il pene fai questo e il pene è molto più sensibile di qualsiasi altra parte, può succedere che si gonfi.

Chiaro che se continua così per diverse ore un salto al pronto soccorso lo farei, se invece tutto torna alla normalità sii fiero di te stesso per focosità e durata ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1472 il: 07 Apr 2013, 11:43 »
Hanno escluso il tunnel carpale?

Si, poi ho fatto un'elettromiografia che l'ha esclusa, cmq qualche giorno dopo il dolore era sparito.
Il mio dottore pensa sia dovuto solo alla posizione sbagliata del polso quando sono al pc, ca fa comprimere i nervi. ora sto usano il tappetino per il mouse col poggiapolso... vediamo come va.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1473 il: 07 Apr 2013, 13:01 »
Vabbeh ma può succedere in caso di eccessi.
Per dire, prendi una qualsiasi parte del corpo e sfregala ripetutamente e con forza per diversi minuti, vedi se non ti si gonfia e irrita.
Con il pene fai questo e il pene è molto più sensibile di qualsiasi altra parte, può succedere che si gonfi.

Chiaro che se continua così per diverse ore un salto al pronto soccorso lo farei, se invece tutto torna alla normalità sii fiero di te stesso per focosità e durata ^_^
Ora che mi sono alzato non mi è passato ma la situazione a 12 ore di distanza è comunque migliorata, googlando un pò ho visto che è una cosa abbastanza comune e che nel giro di 2 giorni torna tutto alla normalità.
Può centrare qualcosa che durante la giornata ci siano stati più rapporti?

In ogni caso basta, dopo quest'esperienza mi faccio prete :no: :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
R: Il topic Medico.
« Risposta #1474 il: 07 Apr 2013, 14:18 »
Madron, siamo in un forum di videogiocatori. Nessuno ha mai avuto un rapporto da più di 2 minuti.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1475 il: 07 Apr 2013, 14:51 »
giusto il tempo  di caricare un gioco, questo si chiama ottimizzare i tempi :D

@madron la prossima volta nel caso di rapporto prolungato ti suggerisco di usare un lubrificante a base d'acqua (mai oleosa con un profilattico eh!) per coadiuvare la naturale lubrificazione della donna che durante un lungo rapporto potrebbe essere meno efficace.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1476 il: 07 Apr 2013, 23:51 »
Sono un po' preoccupato perchè ad una persona vicina alla mia famiglia hanno diagnosticato un "piccolo" tumore alla prostata. Il termine "piccolo" dovrebbe averlo detto il medico, o almeno così mi è stato riferito.
La scoperta è stata in seguito ad una biopsia.

Sono rimasto un po' perplesso dalle tempistiche: il medico ha richiesto alcuni esami (sangue e una tac), di cui si avranno gli esiti circa in tre settimane complessive... ma mi sembra un tempo veramente folle!
Vorrei capire, se il medico avesse ritenuto la condizione grave, gli esami sarebbero stati fatti in tempi più accettabili o è la prassi a prescindere?

Chiedo qui visto che ci sono un paio di medici che bazzicano per il forum

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1477 il: 08 Apr 2013, 00:28 »
No, non sono tempi folli. Non sono iter che si svolgono entro la settimana, praticamente in nessun caso.

O uno ha un cancro che lo sta uccidendo sul momento (cioè è in condizione critica e va in sala entro pochi giorni), altrimenti l'iter richiede comunque alcune settimane.

Il cancro della prostata poi è talmente variabile (bisognerebbe conoscere cosa ha trovato la biopsia), che non richiede praticamente mai un intervento tempestivo.

Ecco, diciamolo per tutti: se vi trovano un cancro, non pensate di iniziare il trattamento il giorno dopo.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1478 il: 08 Apr 2013, 09:30 »
Grazie per la risposta, pensavo che in questi casi ci fosse il modo per accelerare i tempi della diagnosi per poter iniziare l'eventuale terapia, ma presumo che il medico abbia visto così tante biopsie che sappia come gestire il tutto.

Comunque quello che dici del cancro alla prostata è incoraggiante, leggevo che in alcuni casi nemmeno lo operano e preferiscono tenerlo sotto controllo

Incrocio le dita e speriamo bene :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1479 il: 08 Apr 2013, 10:28 »
Il padre di un mio amico con un tumore ad un polmone ha dovuto aspettare 2 o 3 mesi per essere operato.
Ed era piuttosto grave.
Professional Casual Gamer

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1480 il: 08 Apr 2013, 17:28 »
Sono terrorizzato.
Sarà stato il rapporto sessuale veramente troppo ma troppo focoso e lungo, ma si è gonfiato davvero a dismisura che mi ricorda i tempi dell'operazione di circoncisione.
A qualcuno è successo?
Sono nel pieno panico.

Ma beato te. Qui non si batte chiodo da mesi...  :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1481 il: 08 Apr 2013, 19:42 »
Sapete, uno una volta è venuto da me con lo stesso problema.

Lui addirittura era riuscito a farsi sanguinare (un taglietto sul prepuzio, ma chiaramente, se hai già il pisello che sembra te l'abbiano picchiato, la goccina di sangue è la certezza che entro sera andrai incontro a caduta del pene).



Sono terrorizzato.
Sarà stato il rapporto sessuale veramente troppo ma troppo focoso e lungo, ma si è gonfiato davvero a dismisura che mi ricorda i tempi dell'operazione di circoncisione.
A qualcuno è successo?
Sono nel pieno panico.

Ma beato te. Qui non si batte chiodo da mesi...  :D

Infatti, uno dovrebbe spaventarsi solo se la cosa è conseguente ad eccessive masturbazioni :suspious:

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1482 il: 08 Apr 2013, 20:22 »
Comunque già stamattina è tutto passato, ma sempre cercando sempre su google ho visto che questo gonfiore non è provocato dalla penetrazione ma bensì da amorevoli ma troppo "aggressivi" servizietti di mano, e infatti mi spiego il tutto.
E succede indistintamente che te la faccia da solo o che ti venga fatta con questo modus operandi :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1483 il: 08 Apr 2013, 21:59 »
meglio non lasciare mai il gingillo in mani inesperte, è roba delicata.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1484 il: 09 Apr 2013, 09:20 »
Madron, se l'olio finisce il motore grippa.
Lubrifica e fai lubrificare, amen.