Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 335492 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1290 il: 12 Giu 2012, 08:48 »
Ma al risveglio c'hai quelle merde di flebo ancora?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.232
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1291 il: 12 Giu 2012, 08:49 »
Chiudi gli occhi, se no se si dimenticano poi di chiuderteli loro rimani per tutto l'intervento con la luce sparaflashata negli occhi, e al risveglio sembri Marilyn Manson (successo a mia moglie).

Sì, c'hai le flebo ma tranquillo: se scleri ti sedano. Quindi VUOI sclerare e iniziare il viaggio. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1292 il: 12 Giu 2012, 08:56 »
Chiudi gli occhi, se no se si dimenticano poi di chiuderteli loro rimani per tutto l'intervento con la luce sparaflashata negli occhi, e al risveglio sembri Marilyn Manson (successo a mia moglie).

Sì, c'hai le flebo ma tranquillo: se scleri ti sedano. Quindi VUOI sclerare e iniziare il viaggio. :yes:
WTF Marilyn Manson :no: :D.
Vedo di chiudere gli occhi e come va va, spero solo che al risveglio mi levino quelle robe al più presto.
Comunque grazie per le delucidazioni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1293 il: 12 Giu 2012, 08:58 »
Sì, al risveglio ti ritrovi con le flebo attaccate, ma non danno il minimo fastidio, al limite un pò di prurito, ma tanto starai piacevolmente rincoglionito.

Sta cosa degli occhi aperti non la sapevo. :o

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1294 il: 12 Giu 2012, 09:04 »
Buongiorno.


Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1295 il: 12 Giu 2012, 16:38 »
Stamattina sono quasi svenuto... ho tenuto tutta la notte e poi stamane mi sono alzato con dolori fortissimi al basso ventre e sono esplosi in una botta sola, mi sono seduto sulla tazza e i dolori si sono fatti ancora più lancinanti e non ce l'ho più fatta... tutt'ad un tratto mi sono ritrovato a quattro zampe che cercavo di alzarmi... ma il mio corpo non ce la faceva... ero troppo intorpidito, poi pian pianino mi sono rimesso in piedi... che roba... il dolore e la bassa pressione fanno brutti scherzi... il fatto è che se lo stimolo fosse arrivato ieri sarei andato subito al cesso e mi sarei risparmiato tutto 'sto travaglio... -.-' (oltretutto era pure dissenteria per metà...)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1296 il: 12 Giu 2012, 17:52 »
Non capisco il problema della flebo, posso capire il momento della "puntura", ma poi l'ago viene tolto e rimane un tubicino di plastica. Hai paura della plastica? :)
Pensa che con un'agocannula inserita ti risparmi tot punture!
Nel periodo in cui dovevo fare 2 volte settimana le analisi (per 2 mesi circa) a momenti chiedevo di potermi bucare da sola, così saltavo la fila, tanto le provette le riempivo in autonomia (con un record di 29 provette in una giornata).
Ma vabbè, a me non fa schifo/paura (medicalmente parlando) quasi nulla e con la specialità che ho scelto sarebbe un problema il contrario.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1297 il: 14 Giu 2012, 13:40 »
prick test positivo ai cerali con tutto l'antistaminico (che andrebbe sospeso una settimana prima)
ora patch, prist e rast test.

Ho eliminato immediatamente i cereali, se reggo senza antistaminico (che mi rincoglionisce parecchio) sono uno di quelli.

Addio pizza, bruschetta e rigatoni all'amatriciana. Pure la birra, da capire se per i cerali/lieviti/istamina/solfiti/ ...speriamo i primi altrimenti è a rischio pure il vino  :no:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1298 il: 14 Giu 2012, 15:32 »
Ma "cereali" o "glutine"?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1299 il: 14 Giu 2012, 16:08 »
E' solo un test preliminare dove c'è scritto cerali, olivo, cipresso, cane, gatto etc..

Se hai una reazione al glutine sei celiaco, gli anticorpi reagiscono distruggendoti l'intestino, che è differente che essere allergico ai cereali in cui hai una reazione generale dei leucociti eosinofili, che io ho alti. (credo, se c'è qualcuno che ne sa di più..)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1300 il: 20 Giu 2012, 08:40 »
ieri ho provato la pressione la minima a 120 :o
oggi a 110  :(
forse è meglio che vada a farmi vedere.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1301 il: 20 Giu 2012, 11:48 »
con la minima a 110 a quanto vai di massima 180?

i miei sospetti si vanno consolidando, mi sa che io e l'alcool siamo ad un bivio
non riesco più a metabolizzarlo. Pure mezza peroni me la ritrovo il giorno dopo. Pessimismo & fastidio
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1302 il: 20 Giu 2012, 11:52 »
sicuro sia l'alcol e non altro? Ti da fastidio anche il vino?

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1303 il: 20 Giu 2012, 11:57 »
si sono quasi sicuro. Per due giorni non ho toccato niente e ieri stavo bene.

Ieri ho bevuto mezza peroni a cena ed un bicchiere di vino dopo, questa mattina sto mezzo schifo.
Queste però sono deduzioni, dopo le analisi lo saprò.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1304 il: 20 Giu 2012, 12:00 »
In ogni caso eliminare l'alcol male non fa sicuramente.