Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 334282 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1095 il: 22 Dic 2011, 15:21 »
D'oh. Che errorone.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1096 il: 22 Dic 2011, 15:23 »
Si vede che non ascolti abbastanza Elio e le Storie Tese
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1097 il: 22 Dic 2011, 15:43 »
In ogni caso Benedetto Croce diceva, e non è difficile essere d'accordo con lui, che, visto che il linguaggio è una convenzione, l'importante è capirsi.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1098 il: 22 Dic 2011, 15:51 »
"Le sostanze dal corpo secrete, oggigiorno non sono più segrete!"

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1099 il: 22 Dic 2011, 15:58 »
Maledetti, mi avete rubato la battuta.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1100 il: 22 Dic 2011, 19:32 »
Maledetti, mi avete rubato la battuta.
Ti salvo io dall'imbarazzo sacrificandomi al linciaggio, citando il titolo di un film che mi ero inventato ai tempi dell'università per una goliardata penosa: "Il secreto del mio ascesso", con Micheal J. Pox (quest'ultima è per tecnici) ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1101 il: 22 Dic 2011, 19:33 »
Bè non fa ridere però non fa una grinza.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1102 il: 22 Dic 2011, 19:36 »
Bè non fa ridere però non fa una grinza.
Non fa mai ridere :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1103 il: 11 Gen 2012, 09:41 »
Bella chiavica mi sento da ieri sera. Dolori alle spalle (che 'forse' mi parton dal collo, ma devo ancora capirlo) + parte (alta) del braccio sinistro che vanno e vengono a ondate, accompagnati, da poche ore, da scariche di brividi continue che partono dal collo/spalle e prendono un pò tutto il tronco. Ieri sera minimizzavo pensavo solo ad andare a dormire e che tutto sarebbe passato invece sti dolori mi han fatto dormire neanche 3 ore. :(

non so se c'entri una discopatia che mi porto da anni, ieri mattina mi son svegliato col collo una chiavica, ma oramai neanche ci faccio più caso per quante volte mi capita ma tutto il resto del giorno son stato bene, fino a sera. oggi pomeriggio vado senz'altro dal medico, avete idea di che cavolo possa essere? (Per un pò mi son pure preoccupato sapevo che il braccio sinistro riguarda spesso il cuore) Aja che male!
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1104 il: 13 Gen 2012, 14:06 »
Oggi sto definitivamente meglio, dopo 2 giorni e 2 tachipirine e una rassicurante dissertazione del mio medico.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1105 il: 14 Gen 2012, 07:33 »
lunedì devo andare dal neurologo perché i miei mal di testa diventano sempre più frequenti e dolorosi.

chissà a quali esperimenti verrò sottoposto?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1106 il: 14 Gen 2012, 14:04 »
lunedì devo andare dal neurologo perché i miei mal di testa diventano sempre più frequenti e dolorosi.

chissà a quali esperimenti verrò sottoposto?
Ma non hai l'emicrania, naked?

Per caso stai molte ore sotto luce fluorescente? I neon e lampade affini sono una causa scatenante di emicrania. Persino a me, qualche volta, è successo che, stando per alcune ore in un ambiente buio illuminato da un neon, venisse una lieve emicrania, e io non soffro abitualmente di mal di testa.

Anche alcuni farmaci possono scatenarla, e se non sbaglio tu assumi qualcosa per i reni. Prova a farlo presente al neurologo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1107 il: 14 Gen 2012, 14:29 »
talvolta mi alzo al mattino già con mal di testa e mal di occhi e vomito
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1108 il: 14 Gen 2012, 16:53 »
Hai qualche problema di rinite allergica, magari con muco che stagna nei turbinati? Te lo chiedo perché ho un problema simile, non soffro di mal di testa ma altri che lo hanno ne accusano spesso.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1109 il: 14 Gen 2012, 17:06 »
no nessuna allergia.

prima del mal di testa di solito mi viene dopo che iniziano a farmi male gli occhi.
e mi prende solo la parte frontale della testa.

non c'è alcuna pastiglia che mi faccia passare il dolore tranne il maxalt.

vediamo cosa mi dicono lunedì.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima