Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 334348 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Medico.
« Risposta #855 il: 26 Gen 2011, 15:02 »
se il salmone si chiamasse pesce e riso la gente non lo mangerebbe. E' il cibo tipico di bimbominkia e faccicosedesaignersmilanesi.

Non sono musulmano, ne' vegetariano (anche per uscire preferisco i cannibali), semplicemente la carne di maiale cruda mi è sempre stato detto che ti fa andare nella terra. E dopo 25 anni di pasti in cui mio padre minacciava di buttare tutto perchè "LA CARNE DI MAIALE VA COTTA BENE", era lecito aspettarsi l'apocalisse. E poi non vorrei morire prima di potermi comprare un notebook nuovo, o avere un lavoro vero!
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #856 il: 26 Gen 2011, 15:50 »
Si ma un po ci rischio ci vuole, io tipo quando scavo le piante la terra a mani nude e poi magari prendo una chiave inglese e la uso, salgo accarezzo Nerone, mi lecca
le mani, apro il frigo prendo iul prosciutto con le mani, strappo il pane con le mani e lo mangio.

Lo faccio da anni e sono vivissimo.

Siete troppo delicati.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #857 il: 26 Gen 2011, 16:51 »
In effetti il panico da igiene è una roba che più che civili rende deboli.
Senza andare al cafonaggio, ovviamente, però pensare di sopravvivere in un ambiente sterile è follia.
Professional Casual Gamer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #858 il: 26 Gen 2011, 16:56 »
verissimo! Ho visto gente buttare del cibo perchè è caduto sul tavolo anzichè sulla tovaglietta di carta, lavare le posate per lo stesso motivo, lavarsi le mani ogni volta si deve ingerire qualcosa e altre aberrazioni del genere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic Medico.
« Risposta #859 il: 26 Gen 2011, 16:59 »
In effetti il panico da igiene

E' roba da sub umani schiavi della tv e della pubblicita'.

Una volta tanto sposo la causa di Daimon al 100%
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #860 il: 26 Gen 2011, 17:21 »
La salsiccia cruda e' stupenda, con limone olio sale e' da panico.
Ovviamente quelli che sterilizzano la frutta e che si fregano le mani con quella cosa trasparente appiccicosa senza la quale siamo sopravvissuti millenni e che ora pare imprescindibile vanno ridicolizzati ed ingiuriati.
Come disse la madre di un mio amico, ceka, "I bambini bisogna farli gattonare a terra e lasciare che si mettano le mani in bocca subito dopo, li fa cresere piu' forti"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #861 il: 26 Gen 2011, 17:23 »
Scusate la salsiccia intendevo limone olio e PEPE
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Il topic Medico.
« Risposta #862 il: 26 Gen 2011, 18:06 »
verissimo! Ho visto gente buttare del cibo perchè è caduto sul tavolo anzichè sulla tovaglietta di carta, lavare le posate per lo stesso motivo, lavarsi le mani ogni volta si deve ingerire qualcosa e altre aberrazioni del genere.
Ah sì, queste cose sono folli, specialmente per la roba che poi uno si mette in bocca. Se è proprio una bomba batteriologica (tipo una merda, per intenderci, o cibo palesemente guasto), o è roba in cui scorrazzano gli animali (quanti di noi si sono beccati i vermi giocando da bambini in quei vasconi di sabbia ai giardinetti?), allora OK, ma in caso contrario, tra saliva e acido gastrico difficilmente rimane qualcosa di veramente nocivo. Io l'altro giorno avevo acidità e mi sono tranquillamente schiaffato in bocca una pasticca di Maalox che una mia collega aveva lasciato in terra dopo averla fatta cadere :D

Però diciamo che, dopo essersi toccati il pupparuolo, lavarsi le mani conviene. Sai mai che dopo, distrattamente, ti tocchi gli occhi, specie se sei portatore di lenti a contatto... lì può avere spiacevoli conseguenze.

La sterilità assoluta è impossibile in un ambiente non sigillato sotto vuoto, anche in sala operatoria. Ovviamente una parte del rito dell'"asepsi" chirurgica è un paraculo legale, sebbene offra un livello di pulizia decisamente superiore alla norma.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic Medico.
« Risposta #863 il: 26 Gen 2011, 19:27 »
Si ma un po ci rischio ci vuole, io tipo quando scavo le piante la terra a mani nude e poi magari prendo una chiave inglese e la uso, salgo accarezzo Nerone, mi lecca
le mani, apro il frigo prendo iul prosciutto con le mani, strappo il pane con le mani e lo mangio.

Lo faccio da anni e sono vivissimo.

Siete troppo delicati.
Si, vabé, ma qui più che sull'igiene andiamo sullo skifo: in pratica ti mangi la bava del tuo animale domestico. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #864 il: 26 Gen 2011, 19:44 »
No ma non mi faccio pulire le mani, non e' che gliele porgo ma se lo accarezzo e lo gratto (cmq azioni per molti riprovevoli) non mi lavo le mani per mangiarmi il prosciutto.
Se capita che mi da una slinguata sul dorso della mano non sto li a lavarla, ovvio se mi ha lavato le mani leccandomele me le lavo, ma subito per il fastidio.

Comunque mi faccio anche leccare in faccia e sulla bocca.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #865 il: 27 Gen 2011, 12:18 »
Bello, appena saputo che la mia polizza assicurativa non copre l'intervento che dovrei fare, o meglio, copre l'ernia cervicale ma non quella discale!

Fanculo!

Modi veloci per fare soldi?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic Medico.
« Risposta #866 il: 27 Gen 2011, 12:20 »
In effetti il panico da igiene

E' roba da sub umani schiavi della tv e della pubblicita'.

Una volta tanto sposo la causa di Daimon al 100%

Condivido e quindi anche io una volta tanto sono d'accordo con Daimon.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #867 il: 27 Gen 2011, 16:57 »
Comincio a capire l'odio di fulgenzio verso i medici. Come sapete ho fatto l'operazione di varicocele solo che invece della scleroembolizzazione mi hanno fatto la legatura nonostante il medico mi avesse prescritto la prima. Oggi ho fatto l'ecografia e, pare, che il varicocele stia recidivando e, quindi, probabilmente (lo saprò a marzo) dovrò operarmi di nuovo.
Come se non bastasse mi tocca pure pagare per farmi infilare degli aghi nelle braccia e farmi dare la scossa!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #868 il: 27 Gen 2011, 16:59 »
Bello, appena saputo che la mia polizza assicurativa non copre l'intervento che dovrei fare, o meglio, copre l'ernia cervicale ma non quella discale!

Fanculo!

Modi veloci per fare soldi?
Prostituisciti.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #869 il: 27 Gen 2011, 18:52 »
Eh, no, son tutto bloccato, non sarei molto performante!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...