Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 334320 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #780 il: 21 Gen 2011, 14:50 »
A chi si vergogna di ammettere di avere un pene di fronte ai genitori... lo sapete come siete nati, vero? So che fa orrore pensarci, ma per farvi nascere i vostri genitori hanno fatto le cose zozze. Quindi, sì, vostra madre sa benissimo cosa è un pene.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #781 il: 21 Gen 2011, 14:53 »
Che c'entra, certe cose non si dicono pure se si sanno.
Questo e' il pudore. Tutti sanno cosa la gente abbia sotto i pantaloni o le maglie e mica se le tolgono a buffo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #782 il: 21 Gen 2011, 14:57 »
Beh Ferruccio, questo lo si sa da Adamo e Eva, però la penso come Daimon.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #783 il: 21 Gen 2011, 15:47 »
Bah, manco si trattasse di chissà che. Non è che si sta parlando di svelare le proprie predilezioni sessuali alla propria madre. Si tratta solo di roba anatomica. Niente da nascondere.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #784 il: 21 Gen 2011, 15:55 »
Si ma si parlava specificatamente della differenza fra "madre devo consulare un urologo" a "ma' mi devo spunta il pene"

Ovvio che a conoscenza ne verra'.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #785 il: 21 Gen 2011, 15:58 »
Ora è andata dalla parrucchiera, quando torna glielo dico, ma te tra prima visita e operazione quanti giorni hai aspettato?

La prima visita l'ho fatta privatamente nel giro di 2 o 3 giorni, poi per l'intervento, dato che l'ho fatto con la mutua ho aspettato 5 mesi, che è la tempistica standard, a meno che non vai privatamente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #786 il: 21 Gen 2011, 16:17 »
Con la mutua? cioe ti sei fatto mettere le mani addosso da qualsiasi medichillo di provincia.

Io dovessi fare una cosa del genere andrei in una superclinica specializzatissima.

Gia che mi devo togliere la coleciste e sto pensando a quale superospedale trovare.

La mutua brrr
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #787 il: 21 Gen 2011, 16:18 »
Ora è andata dalla parrucchiera, quando torna glielo dico, ma te tra prima visita e operazione quanti giorni hai aspettato?

La prima visita l'ho fatta privatamente nel giro di 2 o 3 giorni, poi per l'intervento, dato che l'ho fatto con la mutua ho aspettato 5 mesi, che è la tempistica standard, a meno che non vai privatamente!
5 MESI?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #788 il: 21 Gen 2011, 16:40 »
Con la mutua? cioe ti sei fatto mettere le mani addosso da qualsiasi medichillo di provincia.

Io dovessi fare una cosa del genere andrei in una superclinica specializzatissima.

Gia che mi devo togliere la coleciste e sto pensando a quale superospedale trovare.

La mutua brrr

Io mi sono operato di varicocele con la mutua ed è andato tutto bene. Però mi hanno fatto un intervento diverso da quello preventivato (dovevo fare la scleroembolizzazione ed invece mi hanno fatto la legatura).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #789 il: 21 Gen 2011, 16:45 »
Daimon guarda che mi sono operato con la mutua nello stesso ospedale dove avevo fatto la visita privatamente, ovvero il San Raffaele, uno dei migliori di Milano, che offre prestazioni a pagamento o coperte dal servizio nazionale!

Inoltre, ormai i chirurghi operano quasi sempre in clinica ed in ospedale, quindi le persone son quelle, il punto è trovare quello bravo!

Poi, non so come sono messi gli ospedali pubblici dalle tue parti, ma qui a Milano ci sono posti come il già citato San Raffaele, il Fatebenefratelli o il Galeazzi dove spesso operano dei luminari, e si tratta di interventi che passa la mutua!

L'unico problema della mutua sono le tempistiche!

@Madron: sì, ho aspettato 5 mesi, nel mio caso potevo attendere e, soprattutto, non avevo i 1500/2000 euro necessari per l'intervento!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #790 il: 21 Gen 2011, 16:52 »
Che cazzo di sclero però!

Ora in tanti mi stanno mettendo il dubbio sull'intervento!

Mi dico, ok, sento il parere di un altro, vado per prenotare privatamente nello studio del neurochirurgo consigliatomi e, alè, primo posto libero 15 marzo!

Figa, e stiamo parlando di una visita privata!

Che cazzo, sto impazzendo con queste attese!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #791 il: 21 Gen 2011, 17:05 »
Daimon guarda che mi sono operato con la mutua nello stesso ospedale dove avevo fatto la visita privatamente, ovvero il San Raffaele, uno dei migliori di Milano, che offre prestazioni a pagamento o coperte dal servizio nazionale!

Inoltre, ormai i chirurghi operano quasi sempre in clinica ed in ospedale, quindi le persone son quelle, il punto è trovare quello bravo!

Poi, non so come sono messi gli ospedali pubblici dalle tue parti, ma qui a Milano ci sono posti come il già citato San Raffaele, il Fatebenefratelli o il Galeazzi dove spesso operano dei luminari, e si tratta di interventi che passa la mutua!

L'unico problema della mutua sono le tempistiche!

@Madron: sì, ho aspettato 5 mesi, nel mio caso potevo attendere e, soprattutto, non avevo i 1500/2000 euro necessari per l'intervento!

Ah vabe ok se gia e' un'ospedale di una certa rinomanza, pure se pubblico, anche se io sguinzaglierei per sapere chi e' che mette le mani.
Ma dove sto io sai dove ti mandano con la mutua.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #792 il: 21 Gen 2011, 17:13 »
Io dovessi fare una cosa del genere andrei in una superclinica specializzatissima.
Con i padiglioni a forma di membro, immagino.
Il rischio è sempre quello di trovare anche i dottori a forma di membro, però.
"Privato" purtroppo non significa "migliore".
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #793 il: 21 Gen 2011, 17:21 »
No beh ovvio, privato vuol dire di sicuro "scelta"

Non sto dicendo assolutamente che nel pubblico non ci sia gente cazzutissima.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #794 il: 21 Gen 2011, 17:23 »
Esatto!

Più che altro, puoi anche andare dal più grande luminare di sempre, ma è pur sempre un essere umano che può beccare una giornata storta!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...