Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 335536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Il topic Medico.
« Risposta #735 il: 17 Gen 2011, 00:32 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #736 il: 17 Gen 2011, 01:42 »
Seconda domanda: hai già iniziato a suicidarti con gli 8 litri di latte al giorno?
Professional Casual Gamer

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: Il topic Medico.
« Risposta #737 il: 17 Gen 2011, 01:49 »
Ahah, in realtà erano 4 litri e come quota massima ho raggiunto i due, forse due e mezzo credo. Non credo c'entri qualcosa comunque, sono anni che non riesco a fare una colazione decente.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #738 il: 17 Gen 2011, 02:41 »
Forse stai semplicemente cambiando metabolismo?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Il topic Medico.
« Risposta #739 il: 17 Gen 2011, 10:28 »
sei incinto?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: Il topic Medico.
« Risposta #740 il: 17 Gen 2011, 11:05 »
E' successo anche a me. Per due annetti buoni la mattina sono andato avanti sfondandomi con due fette di pane e nutella più latte+nesquick. Poi un giorno il mio corpo ha deciso che non ne voleva più sapere di nutella :D Il tutto è coinciso con un periodo particolarmente stressante, in cui in generale ho accusato spesse volte nausea, specialmente mattutina. Di seguito sono passato a più sane fette biscottate e marmellata, e ora - dopo diversi mesi - ho ripreso con i bisoctti e latte+nesquick. Ancora oggi faccio fatica a fare colazione appena alzato (di solito passa almeno un'oretta prima che la sensazione di nausea diventi fame).
Detto ciò, quindi, tieni in cosiderazione due cose:
1) cerca di variare gli alimenti della colazione
2) cerca di capire se il disturbo può essere legato a una situazione di stress eccessivo
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic Medico.
« Risposta #741 il: 17 Gen 2011, 12:05 »
E' successa a me la stessa cosa e come Dan posso confermarti che anche per me si tratto di un periodo stressante.
Non ho mai mangiato molto la mattina, soprattutto appena sveglio, ma non ho mai accusato nausee come quel periodo in cui non riuscivo proprio a toccare cibo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #742 il: 17 Gen 2011, 12:11 »
A me è successo il contrario.
Quando ero piccolo non riuscivo a mangiare nulla che andasse oltre una semplice merendina (e spesso controvoglia).
Ora mi sbafo mezzo chilo di pagnotta con un vasetto di marmellata.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #743 il: 17 Gen 2011, 12:29 »
Io da quando ho cambiato metabolismo ormai ho fame sempre e comunque, soprattutto al mattino e di notte, tant'è che impazzisco per quei buffet in albergo dove al mattino ti piazzano di tutto, dal dolce al salato, infatti solitamente, quando mi ritrovo in queste situazioni faccio una colazione ignobile, andando poi a saltare il pranzo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #744 il: 17 Gen 2011, 12:33 »
Tornando alla mia ernia, forse (dita incrociate) l'intervento me lo copre l'assicurazione, riducendo alla grande i tempi di attesa, devo solo aspettare che nelle prossime 72 ore mi chiami un loro medico per i dettagli!

Sto cominciando ad entrare in paranoia da intervento, più che altro mi chiedo: ma dove conviene farli gli interventi chirurgici di questo tipo?

Sento che molti, a spese loro o delle assicurazioni, vanno a farli in cliniche private, ma non è teoricamente più sicuro trovarsi all'interno di una struttura più grande ed attrezzata?

Oppure le cliniche private sono già loro meglio organizzate ed efficenti?

Lo chiedo perchè le mie esperienze in merito si limitano ad un intervento per le tonsille quando avevo 13 anni e all'intervento di circoncisione di un anno e mezzo fa, entrambe le operazioni svolte in due strutture molto grandi di Milano (Niguarda e il San Raffaele)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic Medico.
« Risposta #745 il: 17 Gen 2011, 23:47 »
[EDIT]
« Ultima modifica: 19 Gen 2011, 12:19 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #746 il: 19 Gen 2011, 18:12 »
Tornando alla mia ernia, forse (dita incrociate) l'intervento me lo copre l'assicurazione, riducendo alla grande i tempi di attesa, devo solo aspettare che nelle prossime 72 ore mi chiami un loro medico per i dettagli!

Sto cominciando ad entrare in paranoia da intervento, più che altro mi chiedo: ma dove conviene farli gli interventi chirurgici di questo tipo?

Sento che molti, a spese loro o delle assicurazioni, vanno a farli in cliniche private, ma non è teoricamente più sicuro trovarsi all'interno di una struttura più grande ed attrezzata?

Oppure le cliniche private sono già loro meglio organizzate ed efficenti?

Lo chiedo perchè le mie esperienze in merito si limitano ad un intervento per le tonsille quando avevo 13 anni e all'intervento di circoncisione di un anno e mezzo fa, entrambe le operazioni svolte in due strutture molto grandi di Milano (Niguarda e il San Raffaele)!

Deduco che sei dell'80, non hai mai avuto problemi prima?
Dev'essere un calvario la vita sessuale con questo problema, ma l'operazione è una cazzata mi hanno detto, dura poco vero?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #747 il: 19 Gen 2011, 18:50 »
Ho iniziato ad avere problemi ( di fimosi) l'anno in cui mi sono operato, niente di estremo, però dava fastidio!

L'intervento l'ho fatto in day surgery, è durato poco e dove l'ho fatto io (San Raffaele) sono stati parecchio bravi, a parte l'imbarazzo di essere operato e poi visitato da una ragazza mia coetanea!

Il peggio è il dopo, tipo svegliarsi la mattina con un'erezione che ti tira i punti dell'intervento, però lo si supera in fretta a suon di imprecazioni e di successiva meditazione zen!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Il topic Medico.
« Risposta #748 il: 19 Gen 2011, 19:14 »
Ho iniziato ad avere problemi ( di fimosi) l'anno in cui mi sono operato, niente di estremo, però dava fastidio!

L'intervento l'ho fatto in day surgery, è durato poco e dove l'ho fatto io (San Raffaele) sono stati parecchio bravi, a parte l'imbarazzo di essere operato e poi visitato da una ragazza mia coetanea!

Il peggio è il dopo, tipo svegliarsi la mattina con un'erezione che ti tira i punti dell'intervento, però lo si supera in fretta a suon di imprecazioni e di successiva meditazione zen!
Come scusa?
Scusami se non ho capito :)
Si supera in fretta vuol dire una settimana, due?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #749 il: 19 Gen 2011, 20:19 »
Era per dire!

Hai dei punti, quindi ogni erezione li tira provocando parecchio dolore, quindi cerchi di rilassarti e di fare in modo che non accada!

Per un mese comunque devi stare "a riposo", poi quando cadono i punti tutto va a posto e puoi ricominciare la vita normale, anzi, quasi una nuova vita, visto che ti ritrovi a provare sensazioni nuove!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...