Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 336092 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #630 il: 07 Ott 2010, 07:31 »
Quando mi hanno dato la diagnosi infatti ho pensato che fosse la malattia che, quando ti chiedono cosa è il meglio della vita, ti fa rispondere "To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of their women". Con forte accento austriaco.

http://www.youtube.com/watch?v=OBGOQ7SsJrw
Un virile abbraccio.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #631 il: 07 Ott 2010, 12:11 »
@Atchoo: Bilaterale anche io, solo che a destra è trascurabile, a sinistra no e sta inficiando la produzione di spermini (non sono sterile ma neanche nelle condizioni ideali ecco). E poi mi dava fastidio ogni tanto. Dava appunto perchè da qualche mese non sento più alcun fastidio. Boh, vedremo. Comunque se mi fanno l'intervento microinvasivo dovrebbe essere quasi una passeggiata: un taglietto di pochi millimetri sul ventre che non richiede punti di sutura, infilano un tubo in vena e spruzzano una soluzione radioattiva nella vena interessata facendola tornare normale. In due/tre giorni sei come nuovo e puoi pure tornare all'attività sessuale. L'operazione chirurgica invece prevede punti di sutura e riposo per un paio di settimane.
« Ultima modifica: 07 Ott 2010, 12:19 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #632 il: 08 Ott 2010, 08:04 »
a proposito di spermini.
Ho fatto due volte lo spermiogramma negli ultimi mesi è entrambe le volte il risultato è stato impietoso.
90% deformi e praticamente fermi.
Non ci sarà mai un little naked.  :(


edit: dimenticavo, solidarietà a ferruccio.
« Ultima modifica: 08 Ott 2010, 08:23 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #633 il: 08 Ott 2010, 08:08 »
Terribile.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #634 il: 08 Ott 2010, 08:45 »
Naked, stai prendendo medicine?
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #635 il: 08 Ott 2010, 08:53 »
no
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Medico.
« Risposta #636 il: 09 Ott 2010, 17:14 »
Un abbraccio al buon Ferruccio!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic Medico.
« Risposta #637 il: 09 Ott 2010, 17:22 »
a proposito di spermini.
Ho fatto due volte lo spermiogramma negli ultimi mesi è entrambe le volte il risultato è stato impietoso.
90% deformi e praticamente fermi.
Non ci sarà mai un little naked.  :(
Hai un varicocele? O problemi alle pelotas?
Di solito risolvendo quel genere di fastidi si risolve anche la scarsa fertilità.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Il topic Medico.
« Risposta #638 il: 09 Ott 2010, 17:51 »
Naked non si può far qualcosa con quel 10% sano? ovviamente con l'aiuto della scienza

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #639 il: 09 Ott 2010, 22:02 »
rispondo a tutti.

Non ho varicocele, mi sono sottoposto a ecodoppler color, ecografie ai testicoli e altre amenità e sono a posto.

abbiamo escluso a priori la scienza. O arriva oppure nessun intervento esterno.
Scelta dettata da diverse considerazioni quali:

- sottoporsi a determinate cose comporta stress non indifferenti
- rischio elevato di incontrare medici spregiudicati che pensano solo al loro interesse alimentando false speranze.

sono quasi quattro anni che cerchiamo un little naked e ormai ci siamo messi il cuore in pace.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic Medico.
« Risposta #640 il: 09 Ott 2010, 23:00 »
Beh, la situazione non andrà certo a migliorare col tempo.
Secondo me se davvero ci tenete dovreste considerare la fecondazione assistita, finché potete provarci..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Il topic Medico.
« Risposta #641 il: 10 Ott 2010, 01:20 »
Quoto, chiaramente è una tua scelta ma se c'è speranza di risolvere con la fecondazione assistita perché non farlo? Non mi sembra un'operazione particolarmente invasiva, ma se ci tieni ad avere little naked io proverei di tutto.
Penso una cosa: male che vada cosa hai da perdere? soldi? chissenefrega.

Ovviamente è la mia opinione basata su dati molto superficiali, non voglio convincerti.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #642 il: 10 Ott 2010, 10:59 »
non lo facciamo per le motivazioni che ho esposto sopra.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Medico.
« Risposta #643 il: 11 Ott 2010, 10:41 »
varicocele, praticamente tra i miei amici ha colpito circa l'80%. me compreso.

chiaramente sotto i 30 anni, l'idea che il 19 marzo possa significare solo san giuseppe, e non la festa del papà rincuora. A 32 credo non sarà più così.


ah sabato in futuro dovrò rimuovere 2 nei sulla schiena. speriamo di non andare nella terra prima di quanto mi aspetti.. .

« Ultima modifica: 11 Ott 2010, 10:45 da keigo »
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #644 il: 11 Ott 2010, 11:12 »
Coraggio Ferro, io ho appena scoperto di avere l'emicrania cronica (almeno, a detta del mio medico "di famiglia"), anche se dopo una tac e una risonanza magnetica (figata! mi sono addormentato subito nonostante il mesmerizzante tumb tumb & clangore metallico di sottofondo) non si è capito esattamente di che si tratta.Fra tre settimane mi tocca il neurologo e chissà che divertimento. Un altro passo verso una vecchiaia piena di problemi, posto ci arrivi.

Non lo si capisce mai...
Oh, sono avanti di 11 anni sul problema, posso darti un miliardo di dritte e farti evitare di buttare un pò di soldi inutilmente.
Per dire, ora sto avendo qualche miglioramento con l'agopuntura. E' ancora presto per dirlo, però, poi ti dico.
Chiedi pure se ti serve qualcosa.