Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 335460 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #420 il: 26 Feb 2010, 17:43 »
Sei incinta, Castà? ^___^
Professional Casual Gamer

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #421 il: 26 Feb 2010, 23:07 »
io.

e me li han messi apposto bene.
Io andrei solo per una pulizia.

Ma anche lì come ti siedi ti trovano ogni male?
Il fatto che tanti vanno da privati(e si lamentano sempre dei prezzi) è solo diffidenza verso l'ospedale?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #422 il: 27 Feb 2010, 12:37 »
secondo me si e poi spero che tutti i dentisti italiani schiattino.

solo in italia il dentista costa così tanto: però ho letto che ora che alcune aziende estere stanno pensando di sbarcare in italia. speriamo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #423 il: 27 Feb 2010, 12:40 »
oggi ho provato la pressione 78 - 125.
 :o

le pastiglie funzionano. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Il topic Medico.
« Risposta #424 il: 27 Feb 2010, 12:48 »
Sei incinta, Castà? ^___^
Niente bebè in arrivo, in compenso ho un'epatosplenomegalia ancora da inquadrare per bene...martedì ho un'altra visita (altre analisi), speriamo che mi dicano qualcosa di preciso e che mi sappiano dire quando si sgonfierà la milza, sta diventando veramente fastidiosa!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic Medico.
« Risposta #425 il: 27 Feb 2010, 14:45 »


Il fatto che tanti vanno da privati(e si lamentano sempre dei prezzi) è solo diffidenza verso l'ospedale?

Il punto sono i tempi di attesa. Se hai male ai denti aspettare due mesi per la visita è decisamente troppo.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #426 il: 27 Feb 2010, 18:56 »
Ieri la doppia deflorazione si è rivelata meno traumatica del previsto. Cioè, la gastroscopia è abbastanza dura. Anche se alla fine non mi ha schockato o chissà che, è davvero un esame brutto. Poi i suoni che si emettono durante sono spaventosi: la mia ragazza si è sentita male :D
Invece la colonscopia è un po' più dolorosa ma infinitamente meno fastidiosa.
Per qualche strana ragione mi hanno morfinizzato durante la colonscopia, che non era poi un gran problema. Comunque sticazzi, la morfina rulla.

PS: sembra che non ho il cancro. Probabilmente è qualcosa tipo intestino irritabile.
E allora Mozart?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Il topic Medico.
« Risposta #427 il: 27 Feb 2010, 19:42 »
Per qualche strana ragione mi hanno morfinizzato durante la colonscopia, che non era poi un gran problema.
Forse perché normalmente non piace ricevere un tubo nel didietro  :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Medico.
« Risposta #428 il: 27 Feb 2010, 20:43 »
Ricordiamo che a Ferruccio piacciono i cavalli. Cosa vuoi che sia un tubo? :D

Comunque bene così :)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #429 il: 28 Feb 2010, 00:17 »


Il fatto che tanti vanno da privati(e si lamentano sempre dei prezzi) è solo diffidenza verso l'ospedale?

Il punto sono i tempi di attesa. Se hai male ai denti aspettare due mesi per la visita è decisamente troppo.
Certo, ho sofferto anche io di mal di denti e aspettare anche solo pochi giorni son bei dolori. Ripeto, io devo far una pulizia e se non lavorano da cani in ospedale non ho problemi per i tempi di attesa.
Qui da me hanno aperto una clinica odontoiatrica e voci dicono che ci siano anche dottori stranieri, ma per ora non ho conferme.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #430 il: 28 Feb 2010, 01:35 »
Per qualche strana ragione mi hanno morfinizzato durante la colonscopia, che non era poi un gran problema.
Forse perché normalmente non piace ricevere un tubo nel didietro  :D

Lo ripeto e lo riconfermo: in bocca dieci volte peggio che nel culo. Cioè, nel senso delle endoscopie...
E allora Mozart?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #431 il: 28 Feb 2010, 01:56 »
Ferruccio frocio!
Colonscopia di menare.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #432 il: 28 Feb 2010, 02:01 »
Anche l'opposto (meglio la bocca che il culo) suonava comunque male.
E allora Mozart?

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Il topic Medico.
« Risposta #433 il: 28 Feb 2010, 19:18 »
Per qualche strana ragione mi hanno morfinizzato durante la colonscopia, che non era poi un gran problema.
Forse perché normalmente non piace ricevere un tubo nel didietro  :D

Lo ripeto e lo riconfermo: in bocca dieci volte peggio che nel culo. Cioè, nel senso delle endoscopie...

Ciò visto bene allora  ;D

Secondo me é meno fastidioso prendere il tubo nel culo che non ingoiarlo.Ok é  più umigliante ma meno doloroso credo. Buona fortua anzi no in culo alla balena é più in tema.  ;)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #434 il: 02 Mar 2010, 10:25 »
Mi rivolgo ai medici del forum: da ieri mattina ho dolore al petto, localizzato a destra. Sembra partire dalla bocca dello stomaco ma ieri sera avevo dolore a tutta la parte destra del torace, inclusa la schiena.
Stamattina il dolore c'è ancora ma è un po' calato d'intensità ed è di nuovo localizzato (stavolta mi pare più spostato sul pettorale destro).
E' grave? Devo scrivere il testamento? ;D
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT