Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 335932 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #405 il: 23 Feb 2010, 20:16 »
Combo. Venerdì faccio colonscopia e gastroscopia (speriamo non usino la stessa sonda. Ah. Ah. Che ridere)
Ora, a parte il fatto che sono terrorizzato da quello che potrebbero scoprire - ho problemi di stomaco da più di tre mesi ormai e non si capisce cosa sia-... qualcuno ha provato 'sti due esami? Sono così orribili come sembrano?
E allora Mozart?

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: Il topic Medico.
« Risposta #406 il: 23 Feb 2010, 21:40 »
Combo. Venerdì faccio colonscopia e gastroscopia (speriamo non usino la stessa sonda. Ah. Ah. Che ridere)
Ora, a parte il fatto che sono terrorizzato da quello che potrebbero scoprire - ho problemi di stomaco da più di tre mesi ormai e non si capisce cosa sia-... qualcuno ha provato 'sti due esami? Sono così orribili come sembrano?
Mio papà fa colonscopie ogni tot per un problema all'intestino, la rottura di palle è la preparazione. Devi bere cose schifose e devi seguire una dieta particolare nei giorni precedenti l'esame.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Il topic Medico.
« Risposta #407 il: 23 Feb 2010, 21:51 »
Ma la famosa pillola con telecamera di cui sento parlare da 10 anni che fine ha fatto? Vaporware?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Il topic Medico.
« Risposta #408 il: 23 Feb 2010, 23:48 »
Combo. Venerdì faccio colonscopia e gastroscopia (speriamo non usino la stessa sonda. Ah. Ah. Che ridere)
Ora, a parte il fatto che sono terrorizzato da quello che potrebbero scoprire - ho problemi di stomaco da più di tre mesi ormai e non si capisce cosa sia
La butto lì: sei celiaco e non lo sapevi.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #409 il: 24 Feb 2010, 00:06 »
Dagli esami risulta che non ci sono problemi virologici o batteriologici, che non sono intollerante al lattosio e che non è molto probabile (visto che è più difficile da rilevare) che diventato celiaco. Quindi, ricapitolando: o sono diventato celiaco, o ho una qualche infezione... oppure è qualcosa di più grave.  :tired:

Ma la famosa pillola con telecamera di cui sento parlare da 10 anni che fine ha fatto? Vaporware?

Esiste. Ma a quanto pare ancora non sostituisce il caro vecchio tubo nel culo.
E allora Mozart?

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Il topic Medico.
« Risposta #410 il: 24 Feb 2010, 03:21 »
Secondo me é meno fastidioso prendere il tubo nel culo che non ingoiarlo.Ok é  più umigliante ma meno doloroso credo. Buona fortua anzi no in culo alla balena é più in tema.  ;)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Il topic Medico.
« Risposta #411 il: 24 Feb 2010, 11:17 »
Domani vado a ritirare i risultati delle analisi del sangue, non sono mai stata così tesa...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #412 il: 24 Feb 2010, 11:23 »
Fatta gastroscopia due giorni fa.
Senza anestesia.
Mai più... :no:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il topic Medico.
« Risposta #413 il: 24 Feb 2010, 11:37 »
Ecco bene, ora mi sento più tranuillo. Racconta, Barbelith.
E allora Mozart?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #414 il: 24 Feb 2010, 11:41 »
Ma guarda,se non hai problemi particolari(io sono dovuto andare all'ospedale da solo e un'ora dopo dovevo lavorare),ti consiglio VIVAMENTE di farti sedare.

Senza,beh...è un belìn di tubo gigante che ti viene cacciato a forza nello stomaco,fai tu(e mi è toccata pure la biopsia,olè).
C'è di buono che non dura molto.

Ma ripeto,conosco gente che l'ha fatta sotto sedativo e non ha sentito nulla,quindi...FATTI SEDARE!!! :D :D :D

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #415 il: 24 Feb 2010, 11:43 »
Pure mio padre l'ha voluta fare senza anestesia, è venuto fuori bianco come un cecio e stravolto.

Comunque Ferruccio pure io ho problemi di intestino, sono sempre gonfio e... pare sia la tiroide. Diciamo che stomaco e intestino somatizzano un po' di tutto

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #416 il: 26 Feb 2010, 14:43 »
Qualcuno ha provato ad andare da un dentista tramite la mutua?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #417 il: 26 Feb 2010, 14:43 »
io.

e me li han messi apposto bene.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Il topic Medico.
« Risposta #418 il: 26 Feb 2010, 15:43 »
Io che invece ho trovato una stronza frustrata che non ha fatto altro che insultarmi (faceva parte di un programma provinciale in cui liberi professionisti si alternavano in questo studio della mutua), poi mi sono rivolta ad un mio amico neolaureato conosciuto a lezione che mi ha trattata benissimo, ha fatto un lavoro ottimo e non mi ha fatto neppure pagare  :P
Tra l'altro mi ha detto "facile che tra 6 mesi ti torni il male e ti tocca devitalizzare" sono passati 2 anni e non ho più sentito nulla!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic Medico.
« Risposta #419 il: 26 Feb 2010, 16:14 »
Sei sopravvissuto Ferrù?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum