Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 306454 volte)

Offline babaz

• Reduce
Re: Il topic Medico.
« Risposta #2475 il: 21 Apr 2021, 00:09 »
Ho preso l'Omron che ho linkato 👍🏻

Hai fatto bene.
E hai fatto bene a prenderlo "da braccio", ché i modelli da polso IMHO lasciano il tempo che trovano.

Offline jamp82

• Eroe
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
« Risposta #2476 il: 24 Apr 2021, 01:34 »
Ho scoperto che ha un sensore che ti avvisa se hai stretto poco il bracciale. Yeah, science bitch!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia] jamp82#1318

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #2477 il: 26 Apr 2021, 11:06 »
ne avevo presi due, uno per genitore, anche economici da braccio e sono ok

Offline Xibal

• Eroe
« Risposta #2478 il: 08 Mag 2021, 08:32 »
Lo posto qui, non trovando altri topic opportuni.

TFP Link :: https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2021/05/06/colorante-alimentare-biossido-titanio-efsa

Sulle etichette lo trovate con la sigla E171, e può essere presente, oltre che come colorante di caramelle o gomme da masticare, nelle pappe per neonati, quindi occhio...
"C'è qualcosa di terribile nella realtà, ed io non so cos'è. Nessuno me lo dice" (Deserto Rosso)

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #2479 il: 12 Gen 2022, 10:47 »
Allora, io mi sto cagando sotto perché ho un neo che ha tutte le caratteristiche dei nei maligni (bordi irregolari, striature scure, crescita lampo, prurito) ma non posso andare a farlo vedere per via di questo dannato isolamento. E' venuto fuori da zero nel giro di pochi mesi previo sanguinamento e aspettavo le vacanze di Natale per farlo finalmente vedere. Solo due settimane fa avevo mandato una foto al mio medico e a rivederla adesso il neo è completamente cambiato in dimensioni/forma /colore. Ergo sono qui che googolo selvaggiamente per capire quanto tempo ci vuole prima che un neo maligno diventi potenzialmente un tumore e mi sento dentro una specie di film di Bruce Willis in cui invece di avere i secondi contati per far atterrare l'aereo di mia moglie devo portare un cazzo di neo ad amputare.
Tranquillizzatemi :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Castalia83

• Condottiero
« Risposta #2480 il: 24 Gen 2022, 19:32 »
Allora, io mi sto cagando sotto perché ho un neo che ha tutte le caratteristiche dei nei maligni (bordi irregolari, striature scure, crescita lampo, prurito) ma non posso andare a farlo vedere per via di questo dannato isolamento. E' venuto fuori da zero nel giro di pochi mesi previo sanguinamento e aspettavo le vacanze di Natale per farlo finalmente vedere. Solo due settimane fa avevo mandato una foto al mio medico e a rivederla adesso il neo è completamente cambiato in dimensioni/forma /colore. Ergo sono qui che googolo selvaggiamente per capire quanto tempo ci vuole prima che un neo maligno diventi potenzialmente un tumore e mi sento dentro una specie di film di Bruce Willis in cui invece di avere i secondi contati per far atterrare l'aereo di mia moglie devo portare un cazzo di neo ad amputare.
Tranquillizzatemi :cry:
Sei poi andato a farti vedere?
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
« Risposta #2481 il: 24 Gen 2022, 19:42 »
Sì, fibroangioma. Quindi benigno, ma visto e tolto comunque il primo giorno da negativo. Però non son convinto sia tutto riuscito. Ora rivedendolo il dermatologo dice che sotto il vaso non è chiuso, e lì ci vorrebbe il chirurgo plastico col laser, laddove lui mi ha operato col bisturi elettrico. Ma dirlo prima no?
Inoltre a me il neo non sembra completamente tolto. Insomma, c'è il rischio che debba sottopormi ad altro.
Non sono per nulla contento, salvo che per la diagnosi di tumore benigno. Ammesso che almeno quella l'abbia azzeccata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #2482 il: 24 Gen 2022, 19:46 »
Beh, capisco il culo rodente, ma è complessivamente una bella notizia :)

Offline Castalia83

• Condottiero
« Risposta #2483 il: 24 Gen 2022, 20:33 »

Sì, fibroangioma. Quindi benigno, ma visto e tolto comunque il primo giorno da negativo. Però non son convinto sia tutto riuscito. Ora rivedendolo il dermatologo dice che sotto il vaso non è chiuso, e lì ci vorrebbe il chirurgo plastico col laser, laddove lui mi ha operato col bisturi elettrico. Ma dirlo prima no?
Inoltre a me il neo non sembra completamente tolto. Insomma, c'è il rischio che debba sottopormi ad altro.
Non sono per nulla contento, salvo che per la diagnosi di tumore benigno. Ammesso che almeno quella l'abbia azzeccata.

Ma sei sicuro? Se vuoi girami il referto in via privata (o se vuoi ti do la mail privatamente).
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...