Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 340766 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1620 il: 25 Apr 2013, 20:26 »
Probabilmente in questo periodo hai problemi digestivi conditi con un pò di ansia, che si associano facilmente a tachicardie notturne (tutte cose che ho avuto  :D).

Io alla fine ho scoperto di avere dei calcoli alla coliciste che ho dovuto asportare d'urgenza.  :scared:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1621 il: 26 Apr 2013, 09:29 »
:)
Comunque mi sono fatto anche le analisi, così giusto perchè era da un po' che non le facevo!
Ma guarda, più che altro è il malessere generale che da questo reflusso, un po' di debolezza e i dolorini sparsi ovunque! Need relax!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1622 il: 26 Apr 2013, 23:20 »
Presente, dopo 31 anni di vita serena ho conosciuto sto reflusso della cippa.

Sto moderando piccante, caffè e cibi grassi e sto già meglio.

L'alimentazione è troppo fondamentale, siamo giovani, cerchiamo di non iniziare ora con le pastiglie che sennò a 50 anni siamo macerie  :hurt:
Freeplaying.it

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1623 il: 26 Apr 2013, 23:26 »
- 24 chili,  terzo mese di dieta.

Ho fatto pochissima attività fisica purtroppo, ma si vede che mangiavo veramente male/ ho un metabolismo che ficca il giusto devo dire.

e la pressione?

ho sempre avuto la minima a 90, 100, l'ho provata per ridere due settimane fa e 70. Credo di non averla mai avuta così bassa.

i want more!

certo quando la mia compagna si fa un toast alla nutella la guardo un po' con la scintillanza tipo shining, ma sto imparando a sgarrare con moderazione e soprattutto ho imparato che a seguito di una grande mangiata se sto indietro per due o tre giorni a seguire ottengo cmq il risultato.

Certo, a motivarmi come si deve per iscrivermi in palestra/correre essere più continuo nell' attività fisica proprio non riesco per il momento..
« Ultima modifica: 26 Apr 2013, 23:28 da lawless »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1624 il: 26 Apr 2013, 23:55 »
hai perso 24 kg i tre mesi?
ma vai dal dietologo?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1625 il: 26 Apr 2013, 23:57 »
assolutamente si, dietologa. Sto seguendo la sua dieta, dovrei vederla a giorni perché sto rallentando e credo di aver bisogno di qualche ritocco, era una dieta tagliata per il mio peso iniziale,119 chili.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1626 il: 03 Mag 2013, 11:44 »
700 euri per la riabilitazione, roba da ricchi
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1627 il: 03 Mag 2013, 11:48 »
certo quando la mia compagna si fa un toast alla nutella la guardo un po' con la scintillanza tipo shining, ma sto imparando a sgarrare con moderazione e soprattutto ho imparato che a seguito di una grande mangiata se sto indietro per due o tre giorni a seguire ottengo cmq il risultato.
Beh, sono sicuro che lo farà per rafforzare la tua scorza...ma in tua presenza sembra quasi crudele!
Anche se non affamato o completamente sazio, se mi si sventola panennutella io non resisto.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1628 il: 03 Mag 2013, 12:26 »
no povera, e' che qualche tempo fa l'ho sgamata che lo faceva di nascosto per non farsi vedere, ma poi le ho detto che poteva mangiare tranquillamente anche davanti a me che non me la menavo ( scintillanza e sguardo assassino a parte  :D)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1629 il: 03 Mag 2013, 12:50 »
Presente, dopo 31 anni di vita serena ho conosciuto sto reflusso della cippa.

Sto moderando piccante, caffè e cibi grassi e sto già meglio.

L'alimentazione è troppo fondamentale, siamo giovani, cerchiamo di non iniziare ora con le pastiglie che sennò a 50 anni siamo macerie  :hurt:
Io ho sofferto di reflusso per un po' e tramite analisi ed ecografie è uscito fuori la combo Helicobacter Pylori + calcoli alla colecisti --> operazione e pasticconi/sciroppi eliminato il reflusso.
Dovrei fare un controllo per l'Helico, ma sono un po' per il partito che se non hai sintomi non hai il problema.
Potrei averlo sconfitto, come averlo latente, ma tolti le iniziali accortezze ho ripreso a mangiare come prima.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1630 il: 03 Mag 2013, 13:33 »
la prossima settimana vado in piscina con i 10kg che ho accumulato in un anno tutti esclusivamente sulla panza (e il morso di zombie sulla spalla  :D )

la mia dieta è mai sedersi a tavola, quando si ha fame pasto frugale, dormire a lungo e muoversi.

la parte difficile è non toccare alcool, ingrassa in maniera smodata  :(

« Ultima modifica: 03 Mag 2013, 13:37 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1631 il: 06 Mag 2013, 09:30 »
Ok, oggi è il grande giorno.

Dentista.

 :scared:

RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1632 il: 06 Mag 2013, 18:58 »
 :)

Tornato. Da qui in avanti anastetizzatemi anche per il più piccolo dolore. Viva la siringa con l'ago storto e piena di liquido giallo.

Uela ma non dico che è stata una passeggiata, ma molto molto meglio di quello che mi aspettassi!

Oggi carie sistemata, ma prossima settimana devitalization, un lavoro un po' più grosso, dice.

Il problema è più la fattura che la carie  :o    :hurt:

Comunque è stata un'esperienza illuminante per certi versi.

Io che non sentivo nulla. Il dentista che sparava cazzate sulle iniziative caritatevoli ai bambini cariati.
L'assistente d'origine cinese ma fiorentina al midollo.

Non esistono più i macellai di una volta...
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1633 il: 06 Mag 2013, 21:00 »
Meno male! :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1634 il: 07 Mag 2013, 11:25 »
Ieri sera ero sul divano a guardare Game of thrones. Vado per alzarmi per andare a nanna e sento che qualcosa sotto la scapola destra non si è mossa come avrebbe dovuto. Dolorino di nervi contratti ma penso che sia finita lì. Risultato: tutta la notte bloccato nel letto con movimenti millimetrici cercando di trovare una posizione nella quale il dolore fosse meno fastidioso. Ovviamente non riuscendoci. Stamattina ho dolori dal collo alla base della scapola e torpore fino al gomito e alle dita della mano. Ho capito di aver passato il segno: zero attività fisica da anni e 85kg su 1.71 m di "altezza" mi stanno portando il conto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT