Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 340759 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.539
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1590 il: 17 Apr 2013, 10:58 »
Il varicocele l'ho avuto io e mi sono operato un anno e mezzo fa circa. Alla palpazione (consigliata dopo la doccia perchè la pelle si ammorbidisce) senti come un groviglio di lombrichi nel testicolo perchè le vene si ingrossano (hai presente le vene varicose delle gambe delle vecchiette?). Altri sintomi sono pesantezza dello scroto e dolore(anche se nel mio caso non era particolarmente fastidioso, nè frequente).

Ecco, io sento quella sorta di "groviglio di lombrichi" nel testicolo sinistro, ogni tanto ho un senso di fastidio, ma non frequentemente, inoltre a guardarlo appare più voluminoso del destro!

Insomma, devo decidermi a vedere un urologo!

La cosa che mi sorprende è un'altra: come è possibile che non se ne sia accorto l'urologo che mi visitò prima (e dopo) di eseguira la circoncisione?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1591 il: 17 Apr 2013, 11:06 »
Ma pensa te, a me fecero un taglio tipo appendicite ma dalla parte opposta, di 6cm.
Che bella l'innovazione medica...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1592 il: 17 Apr 2013, 11:14 »
@Lost: fatti vedere. Se hai fastidio va operato anche perchè influisce parecchio sulla fertilità. Io per esempio, pur non avendo molto fastidio, aveva valori sballati. I miei "spermini" funzionavano ancora, insomma non ero sterile, però il danno c'era. Dopo l'intervento è tornato tutto nella norma nel giro di 3 mesi.
@Dude: a me hanno fatto un taglietto di qualche centimetro (a spanne direi non più di 3) proprio all'attaccatura dello scroto, immediatamente sotto al pene insomma. Praticamente ora non si vede più, complice anche la peluria, e devo proprio andarlo a cercare per trovare la cicatrice. E poi non ho avuto molto dolore, anzi, sentivo solo fastidio perchè i punti tiravano.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.539
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1593 il: 17 Apr 2013, 11:23 »
Ansia mode: on!

Mi attivo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1594 il: 17 Apr 2013, 14:20 »
Lost i testicoli sono sempre, mi sembra, uno sensibilmente più grosso dell'altro, e comunque il varicocele tende a venire a sinistra nella maggioranza dei casi, mi pare mi fu detto. Emerge con un tollerabile ma fastidioso dolorino al testicolo. Mi fu data una medicina che mi ha levato il dolore in 3 giorni, ma poi mi sono operato chirurgicamente. 24h piene in ospedale e una settimana almeno dai movimenti assai limitati e dolore al ventre coi punti da levare 2 settimane dopo. Mi pare abbia fatto anche un raduno, dove non mi docciavo da oltre 10 giorni per il suddetto motivo :D

Un annetto dopo la palla sinistra mi si gonfia a livelli inverosimili (tutt'ora sarà oltre 10 volte l'altra) e là ero davvero sicuro per un paio di settimane che intercorrono fra prenotazione di visita dell'urologo e esito degli esami "ecco, stavolta è cancro" e invece è idrocele. Preparati perchè per esperienza sono ormai convinto che la seconda è favorita dalla (risoluzione della) prima. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1595 il: 17 Apr 2013, 15:47 »
Una bella pubalgia e una bella infiammazione al testicolo dx per il sottoscritto! Riposo, riposo e riposo e un po' di nimesulide che invece non vorrei prendere!

E una cassa di birra per Dan! O, io te la spedisco davvero, indirizzo in pm!

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.676
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1596 il: 17 Apr 2013, 17:38 »
 :D Mi basta una birra virtuale :)
A me avevan detto che pure un po' di tachipirina in questi casi può bastare. In realtà poi non presi niente, che dopo un 7gg mi era già passato quasi del tutto ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1597 il: 17 Apr 2013, 17:41 »
Se mai dovessi venire al raduno e dovessi farlo anche te ti porto una bottiglia di mirto tutta per te! : *

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.676
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1598 il: 17 Apr 2013, 18:03 »
Okay ;D (che poi, per cosa me lo sto meritando? :D )
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1599 il: 17 Apr 2013, 18:17 »
Per avermi tranquillizzato  :baby:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1600 il: 21 Apr 2013, 12:06 »
Ragazzi, consigli per la depilazione schiena? Voi come fate? Secondo voi la ceretta fa male? Meglio crema depilatoria? Grazie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1601 il: 21 Apr 2013, 12:10 »
Io non mi faccio neanche la barba....

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1602 il: 21 Apr 2013, 12:20 »
Nemmeno io perchè essendo pelato, spezzo. Diciamo che la sfoltisco con il regolabarba. Però i peli sulla schiena fanno schifo, pensa una donna che abbraccia un uomo...
« Ultima modifica: 21 Apr 2013, 12:23 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1603 il: 21 Apr 2013, 12:25 »
due settimane dall'operazione alla spalla sto ancora uno schifo, due di pressione e affaticamento pure per un giro attorno casa. Bene se tengo la spalla col tutore e perfettamente immobile

mi fa sperare il fatto che non ho più bisogno del tachidol
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1604 il: 21 Apr 2013, 13:05 »
Cosa avevi alla spalla Drone?