Autore Topic: [DS] Star fox Command  (Letto 1669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
[DS] Star fox Command
« il: 24 Mar 2007, 14:01 »
Breve spiegazione del summenzionato gioco in versione wi fi

Allora ci sono 2 modalità di gioco:
1)la prima è la sfida libera, è possibile sfidare uno o due o tre player sparsi per il mondo (3 match).Inizia e finisce cosi. E'la classica partita amichevole
2)la seconda è il ranking mondiale, il sistema trova altri tre utenti sparsi per il mondo (sempre 3 match). Il modo di giocare è identico alla sfida libera solo che in questo caso vieni valutato.Il rank parte dalla lettera Z fino ad arrivare al massimo che è la A (comprese lettere straniere).Il passaggio da una lettera all'altra è mediante percentuale al 100% cambi lettera. Aumenti anche arrivando secondo o terzo o quarto, l'importante è acchiappare quelle maledette stelle!  :D . I giocatori avversari possono vedere le partite che hai fatto, le vincite (ogni volta che sei arrivato primo da solo e non parimerito) e, soprattutto, le rinunce ovvero a quei pirla che si scollegano viene conteggiata la rinuncia.


Il gioco è carino ci sono tre arene e bisogna distruggere gli aerei avversari e prendere la stella che rilasciano( puo essere anche che io abbatta il nemino ma un terzo concorrente piu veloce di me prende la stella rilasciata dal nemico che io ho abbattuto). Qunado uno muore rinasce fino a che scade il tempo e a quel punto la partita finisce per tutti.



Io penso di non giocare più perchè ho raggiunto la lettera A al 100%, qunate mazzate che ho dato  8) cmq se qualcuno vuole farsi qualche amichevole sono ben disposto basta scambiarsi i codici amico.

Ciao Ciao!
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL