Autore Topic: [360][PS3][PC] GTA IV  (Letto 336747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
« Ultima modifica: 16 Set 2008, 22:01 da Duffman »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #1 il: 24 Mar 2007, 09:33 »
GTA IV = GTA III con grafica super pompata?
spero di no, temo di si'.

almeno l' online decente...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3][Xbox360] GTA IV
« Risposta #2 il: 24 Mar 2007, 10:12 »
Citazione da: "GuK"
http://www.rockstargames.com/IV/italy/

come creare hype :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #3 il: 24 Mar 2007, 10:41 »
Citazione da: "Zel"
GTA IV = GTA III con grafica super pompata?
spero di no, temo di si'.


Sai di cosa mi accontenterei io, invece?
Di un GTA simile a quelli della generazione a 128 bit*, ma dai contenuti più polished. Un mondo pressoché analogo per estensione, densità e interazioni, ma con meno bug, glitch e scricchiolamenti vari e assortiti.

Sarebbe un vero balzo generazionale, visto che praticamente nessuno ha ancora affrontato il free-roaming senza sottoporre il giocatore a un doccione di inevitabili sporcizie [anche se S.T.A.L.K.E.R., per fare un esempio recente, si presenta insolitamente pulito rispetto alla media dei titoli di pari estensione/complessità] e un'ottima base per costruire esperienze notevolmente più appaganti e dal lato giocoso e da quello [notoriamente sconosciuto ai totori] 'immedesimativo'.

Ma mi rendo conto che è un'impresa al limite dell'irrealizzabile, per via dei testing mostruosi richiesti o forse addirittura per limiti insiti nel modo di concepire attualmente il game design.

Babbuò, vedrem'.

*anche perché S. Andreas l'ho giocato un paio d'ore se è tanto, e per me sarebbe comunque nuovo 8)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #4 il: 24 Mar 2007, 10:46 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Zel"
GTA IV = GTA III con grafica super pompata?
spero di no, temo di si'.


Sai di cosa mi accontenterei io, invece?
Di un GTA simile a quelli della generazione a 128 bit*, ma dai contenuti più polished. Un mondo pressoché analogo per estensione, densità e interazioni, ma con meno bug, glitch e scricchiolamenti vari e assortiti.


io e' proprio quello che spero non accada, e' piu' forte di me.

il gameplay di GTA e' preistorico, vorrei qualcosa di nuovo, qualsiasi cosa, per svecchiare GTA
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #5 il: 24 Mar 2007, 10:56 »
Revoluscion?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #6 il: 24 Mar 2007, 11:02 »
Citazione da: "Zel"
io e' proprio quello che spero non accada, e' piu' forte di me.

il gameplay di GTA e' preistorico, vorrei qualcosa di nuovo, qualsiasi cosa, per svecchiare GTA


Beh, ma quello che mi auspico io sarebbe il punto di partenza per giocare in modo meno preistorico. Fai le stesse cose, bene o male, ma in maniera più soddisfacente. È una prospettiva che mi solletica enormemente di più rispetto a quella di trovarmi la solita roba + grafica in PS3.0 + una lunga lista di cose 'nuove' da fare, tipo mettersi le dita del naso e riuscire a tirar fuori reperti la cui consistenza e colore variano seconda della dieta seguita dal pupazzo o poter scegliere addirittura [:o] il colore dei lacci della scarpe.

Aggiungo: la serie ha seguito finora un'evoluzione più che altro [non esclusivamente, lo saccio!] quantitativa [il che non è un male in sé, anzi]. Sarebbe carino che approfitasse della nuova generazione per fare un bel refresh, azzerando magari la corsa al 'deppiù', in favore di una al 'più meglio'.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #7 il: 24 Mar 2007, 11:49 »
Citazione da: "teokrazia"
un bel refresh, azzerando magari la corsa al 'deppiù', in favore di una al 'più meglio'.

Fare un deppiù tipo S. Andreas soprattutto per mappa e luoghi sarebbe eccessivo, servirebbero altre 24 ore di vita al giorno. No, spero di no. Confermo il "dura meno, ma è più succoso" e l'accendiamo.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #8 il: 24 Mar 2007, 13:05 »
Riguardo GTA4, in ufficio si è sempre parlato di un gioco più piccolo di San Andreas e più compatto. Ma potrebbero anche essere semplici indiscrezioni da "tester che sono sempre gli ultimi a vedere il gioco".
E allora Mozart?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #9 il: 24 Mar 2007, 13:15 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Zel"
GTA IV = GTA III con grafica super pompata?
spero di no, temo di si'.


Sai di cosa mi accontenterei io, invece?
Di un GTA simile a quelli della generazione a 128 bit*, ma dai contenuti più polished. Un mondo pressoché analogo per estensione, densità e interazioni, ma con meno bug, glitch e scricchiolamenti vari e assortiti.

Sarebbe un vero balzo generazionale, visto che praticamente nessuno ha ancora affrontato il free-roaming senza sottoporre il giocatore a un doccione di inevitabili sporcizie [anche se S.T.A.L.K.E.R., per fare un esempio recente, si presenta insolitamente pulito rispetto alla media dei titoli di pari estensione/complessità] e un'ottima base per costruire esperienze notevolmente più appaganti e dal lato giocoso


Quotone.
E se le varie sezioni avessero gameplay al livello dei titoli settoriali (fps, giochi di guida, action, etc...) sarebbe gnam.


Citazione
e da quello [notoriamente sconosciuto ai totori] 'immedesimativo'.


Non sono un tossico.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #10 il: 24 Mar 2007, 15:34 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Zel"
GTA IV = GTA III con grafica super pompata?
spero di no, temo di si'.


Sai di cosa mi accontenterei io, invece?
Di un GTA simile a quelli della generazione a 128 bit*, ma dai contenuti più polished. Un mondo pressoché analogo per estensione, densità e interazioni, ma con meno bug, glitch e scricchiolamenti vari e assortiti.

Sarebbe un vero balzo generazionale, visto che praticamente nessuno ha ancora affrontato il free-roaming senza sottoporre il giocatore a un doccione di inevitabili sporcizie [anche se S.T.A.L.K.E.R., per fare un esempio recente, si presenta insolitamente pulito rispetto alla media dei titoli di pari estensione/complessità] e un'ottima base per costruire esperienze notevolmente più appaganti e dal lato giocoso e da quello [notoriamente sconosciuto ai totori] 'immedesimativo'.

Ma mi rendo conto che è un'impresa al limite dell'irrealizzabile, per via dei testing mostruosi richiesti o forse addirittura per limiti insiti nel modo di concepire attualmente il game design.

Babbuò, vedrem'.

*anche perché S. Andreas l'ho giocato un paio d'ore se è tanto, e per me sarebbe comunque nuovo 8)


Quoto Teokrazia.
Il principale problema della serie GTA è sempre stato quello.
Altri problemi grossi non ne ha mai avuti. Certo può non piacere il genere.
Ma senza i millemila glitch onnipresenti (di bug veri e propri non ce n'erano moltissimi, se non ricordo male) sarebbe stata una serie pressoché perfetta.
Dovrebbero lavorare dieci volte tanto, però. E' proprio quello che li frena.
IMHO non ce la faranno mai. Gli Americani non hanno lo spirito del sacrificio :mrgreen:. Non gliene frega 'na mazza di eliminare tutti quei problemi.
Se la serie passasse ad un Team Japanense allora sì. Ma forse ai Giapponesi manco piace più di tanto quel genere.
Arrendiamoci, Teo... :(
Like a hand of God

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #11 il: 24 Mar 2007, 15:54 »
Quotone per Teokrazia, aggiungerei anche una limatina ai controlli.
Non chiedo altro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #12 il: 24 Mar 2007, 17:24 »
Americani? GTA è più inglese della regina Elisabetta.
E allora Mozart?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #13 il: 24 Mar 2007, 18:46 »
Citazione da: "ferruccio"
Americani? GTA è più inglese della regina Elisabetta.


Visto che fai il pignolo (in modo del tutto gratuito ed inutile, tra l'altro) allora lo faccio pure io :mrgreen:.
Rockstar North, il team sviluppatore del gioco, ha sede ad Edimburgo.
Quindi è SCOZZESE, al limite.
Ma questo non cambia un'emerita ceppa, ritornando al discorso bug & glitch.
Sempre Occidentali sono. :wink:
Non mi va di passare per Otaku (termine che peraltro aborro) cagacazzi, ma lo spirito di sacrificio (again) non ce l'hanno manco i Britannici.
Non gli va neanche a loro di spaccarsi il culo lavorando il quintuplo (se gli va bene) per eliminare problemi che il 90% dell'utenza manco vede pe' sbaglio.
Mi viene in mente Fable (gioco inglese, mi pare) proprio ora.
Gioco-monnezza strapieno di glitch.
I Giapponesi hanno un approccio completamente diverso al videogioco.
Per loro è più importante la forma e l'immedesimazione (che in un gioco pieno di glitch è impossibile perché viene meno la sospenzione dell'incredulità).
E per me anche 8)  :lol:.
Comunque non volevo creare polemica, tantomeno con uno come te che rispetto per la sua carriera giornalistica.
Ciao! :wink:
Like a hand of God

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[360][PS3] GTA IV
« Risposta #14 il: 24 Mar 2007, 18:47 »
Citazione da: "The Fool"
Citazione da: "ferruccio"
Americani? GTA è più inglese della regina Elisabetta.


Visto che fai il pignolo (in modo del tutto gratuito ed inutile, tra l'altro) allora lo faccio pure io :mrgreen:.
Rockstar North, il team sviluppatore del gioco, ha sede ad Edimburgo.
Quindi è SCOZZESE, al limite.
Ma questo non cambia un'emerita ceppa, ritornando al discorso bug & glitch.
Sempre Occidentali sono. :wink:
Non mi va di passare per Otaku (termine che peraltro aborro) cagacazzi, ma lo spirito di sacrificio (again) non ce l'hanno manco i Britannici.
Non gli va neanche a loro di spaccarsi il culo lavorando il quintuplo (se gli va bene) per eliminare problemi che il 90% dell'utenza manco vede pe' sbaglio.
Mi viene in mente Fable (gioco inglese, mi pare) proprio ora.
Gioco-monnezza strapieno di glitch.
I Giapponesi hanno un approccio completamente diverso al videogioco.
Per loro è più importante la forma e l'immedesimazione (che in un gioco pieno di glitch è impossibile perché viene meno la sospenzione dell'incredulità).
E per me anche 8)  :lol:.
Comunque non volevo creare polemica, tantomeno con uno come te che rispetto per la sua carriera giornalistica.
Ciao! :wink:



Come mai in KOTOR tutto funziona meglio che in Final FantasyXII?
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi