Autore Topic: [360][PS3][PC] GTA IV  (Letto 336734 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3195 il: 28 Giu 2019, 14:13 »
In realtà….The Lost and Damned è uscito prima e si vede perché uguale gta4 in quasi tutto,anche graficamente.
Mente The Ballad porta pure delle migliorie grafiche,di sicuro alla risoluzione.Oltre alla divisione in miniobbiettivi delle missioni.

Poi dicci di The Lost and Damned,per me il migliore (occhio)

Ok, vero, nel menu di avvio è a destra e la dinamica del gruppo in moto mi era sembrata una sorta di novità ma ho fatto davvero solo la prina missione e poi mi son buttato sull'altro Dlc!
Però sembrava interessante alquanto, poi sempre troppo bellissimo venir accolto da una lunga serie di insulti pesanti dopo vari giochi con linguaggio molto più delicato, ma è giusto così, è GTA ed è vita vera vissuta, sempre approvato :yes:

Ecco graficamente è vero quel che dici, però mi è sembrato vagamente che in The Lost and the Damned ci sia una specie di filtro granulare nello specifico che ben si adatta al mood, magari però era solo la prima missione, vedrò!

Si, in Tony ci sono delle limature al sistema di gioco, checkpoint, sfide opzionali nelle missioni ecc che sono molto ben graditi.

Per la risoluzioni può essere, io più che altro ricordo che ai tempi GTA 4 ,almeno su ps3, aveva un aliasing marcatissimo che mi segava gli occhi, adesso non mi dà fastidio alcuno quindi chissà, pur vero che avevo un aktro TV scarsissimo in passato!

Certo, farò sapere come lo trovo, direi di finire prima Tony e poi Lost tutto di filato, infine gioco base ma solo perchè a Niko gli si vuol troppo bene (e quando controllo lui l'unica radio ammissibile è Vladivostok)

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=eukAfV8H7X8
« Ultima modifica: 28 Giu 2019, 14:17 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3196 il: 30 Giu 2019, 08:43 »
Fatti tutti Ballad e The Lost amd Damned!
The Lost secondo me è solo un pochino tirato via nella parte finale, un pò sbrigativa, ma per il resto è incredibile fin dalla primissima missione nell'immergere in quel contesto di band e di gruppo (sebbene ludicamente tutta la gestione dei membri deceduti è molto 'alla buona' e poco profonda), cosa a posteriori simile in un certo senso alle dinamiche di RDR 2 pur coi dovuti distingui del caso!

The Ballad secondo me più in sintonia col mood classico di GTA 4 (poi figata come viene mostrato il rapporto tra Brucie Kibbutz e il fratello Mori) ma proprio per questo meno sorprendente di The Lost!


Una cosa bellissima di entrambi comunque è che in più punti si ricollegano direttamente ad eventi e personaggi di GTA 4, davvero gestito perfettamente da questo punto di vista!
Durano il giusto (circa 7 ore Lost e 10 Ballad) e le missioni sono tostine e varie fin da subito senza la lunga serie di missioni introduttive semplici di GTA 4!
Situazioni shooter al solito poco stimolanti ma che bello il mondo di gioco, poi c'è anche una citazione alle guerre fra bande di GTA San Andreas!!
« Ultima modifica: 30 Giu 2019, 08:48 da Laxus91 »

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3197 il: 30 Giu 2019, 09:54 »
Sei un missile :)
Io credo di aver fatto tutto in almeno il doppio del tempo, soprattutto TlaD feci davvero tutto tutto (che era poco purtroppo)
Non ho chiesto...li hai giocati su One retrocompatibili?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3198 il: 30 Giu 2019, 11:47 »
Sei un missile :)
Io credo di aver fatto tutto in almeno il doppio del tempo, soprattutto TlaD feci davvero tutto tutto (che era poco purtroppo)
Non ho chiesto...li hai giocati su One retrocompatibili?

Mi mancano tutte le secondarie!
Che farò naturalmente, però io hoin generale la tendenza a fare primala main così da avere tutte le armi/contenuti disponibili per poi spazzolare tutto il resto, raramente faccio secondarie appena disponibili (o giusto un paio per provarle!).

No, ho riesumato la ps3 perchè avevo già la versione edizione completa recuperata eoni fà!

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3200 il: 05 Lug 2022, 13:49 »
Sinceramente un remaster non ha senso,è ancora attuale.
Poi vabbè,se facessero un lavoro come per Mafia...allora ben venga!
Per me è quello con la miglior fisica dei veicoli,infatti di recente me lo sono ricomprato via retrocompatibilità e lo rigiocherò appena posso. :yes:
Rispetto a SA è più limitato,però il suo realismo per me lo rende forse il migliore.Magari in GTA V avessero mantenuto la stessa linea,anziché virare verso il bimbominkia... :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3201 il: 05 Lug 2022, 16:12 »
#teambimbominkia :yes:

Però un bel remake di GTAIV ci sta tutto appena R* definisce una valida overhaul del suo mission gameplay.
Comunque guidare in GTAV su PS5 con tutto quel traffico è una meraviglia, è in assoluto il gioco con guida urbana in cui mi diverto di più, anche rispetto a quelli attuali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3202 il: 05 Lug 2022, 16:22 »
#teambimbominkia :yes:

Però un bel remake di GTAIV ci sta tutto appena R* definisce una valida overhaul del suo mission gameplay.
Comunque guidare in GTAV su PS5 con tutto quel traffico è una meraviglia, è in assoluto il gioco con guida urbana in cui mi diverto di più, anche rispetto a quelli attuali.
Hai notizie del traffico su Series S?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3203 il: 07 Lug 2022, 13:07 »
Pare ce ne fosse un po' in tangenziale.
Professional Casual Gamer

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3204 il: 29 Gen 2023, 01:58 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [360][PS3][PC] GTA IV
« Risposta #3206 il: 16 Nov 2023, 19:00 »
Magari, ma non sono sicuro di crederci... Poi andrebbero rivisti i controlli che GTA 4 tanta roba, ma è invecchiato indubbiamente... Ma lo prenderei comunque:D
Vinsero battaglie grazie alla loro...